Daje Simò (la tigre della Malesia)

Aperto da tommasino, 16 Nov 2012, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
Citazione di: Scialoja il 28 Dic 2012, 16:43
Oddio il campionato con le trombette, poraccio...

Ma del nero chi è, il 14?

Purtroppo no: come sembra dire chiaramente  :) il commento sotto il video di Youtube,

Tanpa menyenaraikan pemain import, Simone Del Nero yang mengalami kecederaan dan merehatkan Norshahrul Idlan Talaha, Aidil Zafuan Abd Radzak dan Nurul Azwan Roya di babak pertama tidak menghalang skuad Harimau Selatan menguasai perlawanan...

Ovvero

Senza schierare lo straniero Simone Del Nero, infortunato e a riposo, nonché Norshahrul Idlan Talaha, Aidil Zafuan Abd Radzak e Nurul Azwan Roya nel primo tempo, il team dei South Tigers ha dominato il match...

Ciao e forza Simone, comunque!

D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perche' una punizione di destro Del nero non la tira manco sotto minaccia di morte.
Sul 4-1 ho abbandonato, sapevo che non lo avrei visto e che era una palla di biafra :DD

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Del Nero infortunato, chi l'avrebbe mai detto...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La Cesenatico indonesiana avrà il suo da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892

Ci eravamo persi il primo gol in campionato della nostra tigre della Malesia

:)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Mar 2013, 21:40
Up

Hahahahah si è pure tolto la maglia per mostrare il "fisicaccio"   :lol:

Idolo  :beer:

polentes

*
Lazionetter
* 648
Un po' lo invidio: chissà che bella esperienza di vita starà facendo

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Mar 2013, 21:40
Up

hanno più spettatori questi che noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Cavolo ci vuole per farsi cacciare da una squadra della Malesia  :=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Citazione di: Scialoja il 21 Mar 2013, 19:36
Nooo e perchè?  :(
Cavolo ci vuole per farsi cacciare da una squadra della Malesia  :=))

L'ex giocatore di Lazio è impostato per essere sostituito da centrocampista Johor Premier League, Andrezinho come le Tigri del Sud sembrano destinati a modifiche anello al club Super League nel mese di aprile

ESCLUSIVO
Per Khalis Rifhan
khalis.rifhan @ goal.com
@ KhalisRifhan

Johor Darul Takzim allenatore Fandi Ahmad confermato con Goal.com Singapore che la sua importazione italiana, Simone Del Nero non sarà più riprodurre qualsiasi parte con il club nei giochi rimanenti nella Lega malese Super.

Voci volavano intorno tra i fedeli Southern Tigers Mercoledì mattina che il loro giocatore della stella è sconvolto per la possibilità di essere 'retrocesso' a giocare con Johor FA in Premier League e sta valutando di tornare in Italia, una volta che la finestra di trasferimento riapre il 8 aprile.

Parlando dopo allenamento Darul Takzim sul Mercoledì sera, l'ex Singapore Fandi internazionale ha detto che, anche se nulla è stato deciso, la sostituzione Del Nero è già sulle carte.

"Sono appena tornato (da Singapore) e ancora non ho ricevuto alcuna conferma ufficiale dal mio capo", ha detto riferendosi alla Fandi H-DUE-O evento indicato in precedenza.

"Ma da quello che ho sentito, lo stanno rilasciando a questo punto del tempo e stiamo cercando di trovare un sostituto.

"Ma io sono sicuro che ci saranno cambiamenti e potrebbe essere Andre (Andrezinho) dalla nostra squadra Johor. Per me non sono troppo preoccupato con il nome Andre fornirà stabilità in mezzo al campo, come mostrato tutta la scorsa stagione.

"Certo che Del Nero è una perdita per noi, ma abbiamo bisogno di passare da questa. Abbiamo bisogno di qualcuno che ha più compostezza nel mezzo del centrocampo e Andre è la persona che mi sento in grado di farlo. Non ho alcun problema con questo e sostenere questa idea. "

Ci saranno anche altre aggiunte squadra Darul Takzim da tre giocatori si muoverà dalla Pasir Gudang stadio per stadio Larkin nel mese di aprile

"Ci saranno alcuni giocatori che si muovono fino al nostro team di Super League e faremo le modifiche presto", ha aggiunto Fandi.

"Avremo tre locali a salire e anche il contrario. Finora stiamo prendendo in Farid (Farid Ramli), Nazri (Nazri Amhad) e Jasazrin (Jasazrin Jamaludin) da Johor a Darul Takzim."

Mentre Fandi rimasta la bocca cucita sopra i giocatori che faranno il passaggio verso il basso per la Premier League, Goal.com Italia può confermare che Darul Takzim di Ezaidy Khadar, K. Sathiya e Faizal Mansor hanno iniziato l'allenamento con il team di secondo livello.

Darul Takzim è attualmente quarto in Super League, due punti di distanza dal leader ATM FA e Selangor e un posto dietro posto LionsXII terzo, ma avendo giocato una partita in più rispetto alla squadra di Singapore.

Le Tigri del Sud sarà prossima ospiterà settimo posto Terengganu il 30 marzo allo stadio Larkin

Mi sembra chiaro il motivo, no?  :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Lo volevano retrocedere nella squadra B e lui vuole tornare in Italia  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892

La notizia della prematura uscita Johot Darul Takzim importazione Simone Del Nero dal vestito meridionale scoppiò circa una settimana fa per molta attenzione di fans in tutto il paese.

E 'stato riferito che doveva essere' relegato 'in un'altra squadra Johor, Johor FA della Premier League, dal management che non è stato soddisfatto dalla sua prestazione, e anche per aprire uno spazio per un altro l'importazione nel loro quota giocatore straniero .

Del Nero ha tuttavia rifiutato di farlo, sostenendo che il suo contratto è solo per JDT, con conseguente sua partenza dal club, anche se non i dettagli del suo contratto sono stati rilasciati al pubblico da entrambe le parti.

Ma secondo il coach Fandi Ahmad, Del Nero deve soddisfare i requisiti del contratto, almeno fino a quando la finestra di trasferimento aprile si apre.

A tal fine, è previsto per caratterizzare per le Tigri del Sud nella partita Malesia Super League contro Terengganu il 30 marzo, e la prima tappa del loro enorme di FA Cup quarto di finale contro l'Selangor il 6 aprile.

Egli ha poi sostituito in squadra a partire dal secondo turno di campionato, il April12, da Johor FA Andre de Silva.

Tuttavia, non vi è stato alcun rapporto concreto solo ancora per il futuro Del Nero dopo aver lasciato JDT anche se è più probabile che per tornare a casa in Italia.

Quali effetti questa controversia può avere sulla reputazione del calcio malese è ancora da vedere, ma questo probabilmente il cast del MSL in una luce negativa a livello internazionale, in quanto è contro le decisioni della FIFA per i giocatori di essere trasferiti ad un altro club senza il loro consenso.

Rimanere su Goal.com Malaysia per ulteriori aggiornamenti su questo fiasco.

Da quel poco che ho capito dovrebbe essere andata così.
Le prestazioni di Del Nero non hanno soddisfatto il Darul Tarkzim. Per questo motivo gli hanno proposto uno scambio con il Johor Fc (mi sembra che si tratti della loro Salernitana e giocano nella B malese) per poter portare il brasiliano Andrezinho al Darul Tarkzim.
Del Nero si è impuntato affermando che "il contratto che ho firmato è solo per il Darul Tarkzim e che non mi potete spedire dove vi pare e piace a voi."

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva