La partita del 2012 !

Aperto da Raptus, 28 Dic 2012, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è stata la partita più bella del 2012?

Lazio-Milan 2-0 (1 febbraio 2012)
12 (9.6%)
Lazio-Cesena (9 febbraio 2012)
18 (14.4%)
Roma-Lazio 1-2 (4 marzo 2012)
30 (24%)
Lazio-Napoli 3-1 (7 aprile 2012)
31 (24.8%)
Lazio-Roma 3-2 (11 novembre 2012)
25 (20%)
Lazio-Udinese (27 novembre 2012)
4 (3.2%)
Lazio-Inter 1-0 (15 dicembre 2012)
5 (4%)

Totale votanti: 125

Le votazioni sono chiuse: 12 Gen 2013, 11:28

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
L'intensità di Lazio-Milan. Biancocelesti concentratissimi dal primo all'ultimo minuto contro un Milan lontano parente della squadretta attuale. Mi piacque tutto, anche Stankevicius entrato ad inizio secondo tempo per Dias.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

il saluto a Chinaglia, tutto, ma veramente tutto lo stadio unito, stretto intorno al dolore comune.
Candreva sotto (dentro) la Nord, il gol di Mauri.... è la partita che ci rappresenta meglio, e non solo nel 2012

aventiniano

Visitatore
La vittoria "esterna" nel derby è stata storica, manco Delio in tutti i suoi anni c'era riuscito.
Ma ho votato Lazio Milan di febbraio, perché una Lazio così concentrata, tosta su ogni pallone, senza Klose, contro gli inseguitori della Juve, a lottare palla su palla sino all'ultimo sino a segnare due goal -e che goal!-  nell'ltimo quarto d'ora, è stata semplicemente superba.
E correggetemi se sbaglio, ma il gol del Ghepardo è stato di una bellezza tale che sono contento sia stato quello l'ultimo fatto da lui in campionato con la maglia della Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Posto che i derby fanno storia a se, io voto Lazio-Napoli: per Chinaglia, per la rovesciata di Stefano, per la prestazione, per l'atmosfera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Per me, le PARTITE vinte contro le merdacce sono sempre le PARTITE per eccellenza, quindi voto i derby. :asrm

hankmoody

Visitatore
no vabbè, manco c'è da pensarci un attimo. Gol di Klose all'ULTIMO SECONDO. Sò rimasto senza voce una settimana.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Lazio-Cesena 10 contro 11 e sotto di 2 :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 29 Dic 2012, 09:21
Lazio-Cesena 10 contro 11 e sotto di 2 :since

Fantastica, proprio perché profondamente 'laziale'!!!!!

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
vincere fuori casa....e' sempre piu' bello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 29 Dic 2012, 01:52
no vabbè, manco c'è da pensarci un attimo. Gol di Klose all'ULTIMO SECONDO. Sò rimasto senza voce una settimana.

Concordo.
Chiedetevi come avreste disegnato la partita ideale, e neanche voi ci sareste risuciti.
Altro che Cesena, questi sono momenti che restano una vita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.648
Ma non è del 2011?

La mia partita del 2012 è Lazio-trigoria 3-2.
Un pò per l'importantissimo risultato, un pò per il ricordo di Gabriele Sandri, un pò per Lotito sotto la nord, un pò per la lezione di calcio al boemo, un pò per la pioggia torrenziale, un pò per il black out, un pò per il gol del riomanista Candreva.
Ma sopratutto per la mia faticosa e vincente ricerca dei biglietti e per la presenza, per la prima volta insieme, di mio padre e mia madre,oltre a naturalmente ai miei due cuccioloni (che poi tanto cuccioloni non lo sono più).
Insomma una partita indimenticabile.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ops, me sa che c'ha ragione tommasino.  :S

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Se stai parlando del derby col gol di Klose al 93', è relativo al 2011. Quello con l'Inter è arrivato a 5 minuti dalla fine.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un'altra partita che ricorderò sempre è quella del ritorno di Gazza
emozioni travolgenti

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Raptus il 29 Dic 2012, 09:44
Se stai parlando del derby col gol di Klose al 93', è relativo al 2011. Quello con l'Inter è arrivato a 5 minuti dalla fine.

e c'hai ragggione c'hai (parlavo ovviamente del derby), però che cavolo allora spuntatelo dalle opzioni del sondaggio  :p

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
I derby non sono solo partite di calcio: sono l'Armageddon, il Ragnarok, l'eterna sfida tra il bene ed il male, la giustizia contro la corruzione, la luce contro le tenebre. . . Pertanto la vittoria contro i canditi nella loro stessa tana è catartica, liberatoria, a fine partita ho visto le Erinni trasformarsi in Eumenidi. . .
Insomma voto 1-2 dello scorso Campionato.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
E la cosa brutta è che nonostante tutti gli sforzi.... passano 6 mesi e si ricomincia daccapo!!!!!!!
Li schiacci e si rialzano. Li abbatti e si rialzano. Li triti e si rialzano.
ODIO i derby.