Tommaso Rocchi

Aperto da Magnopèl, 28 Dic 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: colosseo2000 il 29 Dic 2012, 10:08
Se a maggio non avremo mantenuto la classifica non sarà certo perché abbiamo dato via Rocchi

Visto la rosa attuale attaccanti spero che a Klose non venga un raffreddore

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Se a maggio non avremo mantenuto la classifica non sarà certo perché abbiamo dato via Rocchi
100%,e comunque,se andrà, ovunque andrà, avrà,personalmente massima stima!!

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
.

personalmente sono anni che lo vorrei lontano dalla Lazio, certe parole e certi atteggiamenti non me li scordo facilmente.
e,anche qui parlo per me,non è mai stato degno di portare la fascia da capitano perchè del capitano non ha proprio nulla.
comunque lo ringrazio sempre dal più profondo del cuore per i suoi gol, e mi auguro ci sia un ruolo per lui nel settore giovanile per insegnare il "movimento Rocchi" ai più giovani.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: rojorosco il 29 Dic 2012, 10:06
Comunque non voglio creare polemiche come qualcuno dice, ho espresso un mio parere. Per ogni pezzo di qualita' che continueremo a regalare ci sara' il mio disappunto.
L'unica cosa che mi piacerebbe capire e' come fa l'allenatore a preferirgli kozac e Floccari.
Forse il problema e' l'ingaggio ?
Naturalmente se a maggio la Lazio manterra' la classifica potremo dire che "l' assioma di Lotito" e' un modello funzionalissimo da seguire, ma se ci perderemo per due spicci ci sara' un nuovo rimpianto come quelli passati.

l'unico problema di rocchi è che  non è più giocatore da almeno 1 anno e mezzo.
Al suo posto arriverà qualcuno o sarà inseriro in pinata stabile in prima squadra rozzi.
In entrabi i casi ci guadagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rojorosco il 29 Dic 2012, 10:21

Quando Klose non ha giocato l'hanno sostituito Floccari e KozaK, perfino Zarate in Europa. Ora, non voglio denigrare Rocchi però nelle gerarchie dell'allenatore è ultimo.

(psss, oh, senti questa: anche Candreva è romano, ah già ma è romanista, altrimenti pure lui stava in Inghilterra)

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: rojorosco il 29 Dic 2012, 10:21
Io questo me lo auguro pure se in panchina ho Ronaldo  :p
ma Rocchi non è meglio di quelli che ora stanno giocando, anzi ha sulla coscienza anche i 2 punti lasciati contro il Torino ( la scusa delle poche presenze non regge, a porta vuota segni pure se hai una gamba sola),e un gol fallito a porta spalancata contro il Catania,che magari ti girava la partita a favore visto che si era ancora sullo 0 a 0.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Meranetto il 29 Dic 2012, 10:33
Quando Klose non ha giocato l'hanno sostituito Floccari e KozaK, perfino Zarate in Europa. Ora, non voglio denigrare Rocchi però nelle gerarchie dell'allenatore è ultimo.

(psss, oh, senti questa: anche Candreva è romano, ah già ma è romanista, altrimenti pure lui stava in Inghilterra)

( pise' senti quest'altra......Candreva finche' non e' tuo non lo puoi mandare in Inghilterra )

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rojorosco il 29 Dic 2012, 10:38

( pise' senti quest'altra......Candreva finche' non e' tuo non lo puoi mandare in Inghilterra )

ahahahahah, ma ti rendi conto che stai facendo un discorso del genere con Macheda come esempio?
No dico, Macheda! Ma sei serio?
E comunque siamo OT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma voi siete così sicuri che Tommaso sia finito? Nelle due partite che ha giocato si è fatto sempre trovare davanti alla porta, poi vabbè s'è rotto e pazienza, ma prima dell'infortunio pareva che petkovic l'avesse pesantemente rivalutato a scapito di kozak e floccari.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: anderz il 29 Dic 2012, 10:45
Ma voi siete così sicuri che Tommaso sia finito? Nelle due partite che ha giocato si è fatto sempre trovare davanti alla porta, poi vabbè s'è rotto e pazienza, ma prima dell'infortunio pareva che petkovic l'avesse pesantemente rivalutato a scapito di kozak e floccari.
tanto pronto da mangiarsi due gol a porta vuota.
il Rocchi ad alti livelli è finito da ben più di un anno, quello di oggi forse potrebbe imporsi in una squadra da media classifica

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: bravia il 29 Dic 2012, 10:49
tanto pronto da mangiarsi due gol a porta vuota.
il Rocchi ad alti livelli è finito da ben più di un anno, quello di oggi forse potrebbe imporsi in una squadra da media classifica

Sì è vero, ha sbagliato, ma da quanto tempo non giocava partite intere? Da come me lo ricordo io, Rocchi ha sempre avuto il difetto di mancare di freddezza davanti alla porta. Anche quando faceva coppia fissa con Pandev, uno degli attacchi più letali e meglio assortiti della nostra storia, ricordo vagonate di gol sbagliati da entrambi a tu per tu col portiere. Detto questo, l'ho visto ancora pronto ad inserirsi e ad aggredire gli spazi.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: anderz il 29 Dic 2012, 10:55
Sì è vero, ha sbagliato, ma da quanto tempo non giocava partite intere? Da come me lo ricordo io, Rocchi ha sempre avuto il difetto di mancare di freddezza davanti alla porta. Anche quando faceva coppia fissa con Pandev, uno degli attacchi più letali e meglio assortiti della nostra storia, ricordo vagonate di gol sbagliati da entrambi a tu per tu col portiere. Detto questo, l'ho visto ancora pronto ad inserirsi e ad aggredire gli spazi.
l'istinto non è una cosa che puoi perdere,è normale che continui a fare i movimenti che ha sempre fatto.
ma con il solo movimento e senza finalizzare, non vai da nessuna parte e con te ci faccio poco o niente ( guarda Kozak con il Tottenham,ottimi movimenti e poi 4 occasioni facili sbagliati )

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Incredibile. Tutti diciamo che serve un'altra punta. Tutti sappiamo che prima dobbiamo cedere qualcuno. La società, a quanto pare, sta cercando di fare uscire la quarta e quinta scelta (Rocchi e Zarate, tra l'altro quelli con ingaggio più alto, perché è bene ricordare che Libor non solo è giovane e con media gol da paura, ma guadagna due fusaie) e....
Non va bene! Mah, opinioni.
Comunque rispetto per Tommaso e per pe sue scelte, eventuali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
sinceramente non capisco perche l'Inter, perchè è preferibile fare panchina all'Inter che da Noi
fosse andato al SIena, al Pescara o al Torino (dove avrebbe giocato titolare) avrei capito
ma l'Inter cazzo..quando spera di giocare con davanti quei 3?

inoltre mi aspetto qualche bella dichiarazione al vetriolo, ma sarò strano io

in becco all'aquila, Tommà
quando ci finirai sotto te ne sarai già pentito

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Se dovesse andare via sarei combattuto tra due sentimenti opposti: da un lato mi dispiacerebbe perché mi dispiace quasi sempre quando un giocatore che è stato con noi per tanti anni se ne va, d'altra parte credo che Tommaso abbia dato tutto quello che poteva dare. In questi anni ha dato tanto, a volte si è caricato la carretta sulle spalle, altre volte mi è sembrato avere atteggiamenti da prima donna e un po' meschini, quando non se ne sentiva il bisogno.
Nonostante tutto, in becco all'aquila Tommà!

Comunque neanche io riesco a capire la scelta dell'inter: né perché lui preferisca la panchina dell'inter a quella della Lazio, né perché l'inter lo voglia (a meno che non sia l'ennesima manfrina dei nerazzurri per bloccarci il mercato).

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
A me dispiace che Rocchi vada via, ma capisco che bisogna smaltire gli attaccanti in eccesso..

Ma io poi mi chiedo, con tutte le squadre che in serie A hanno bisogno di un attaccante, giusto all'Inter deve andare???? io non mi capacito di questa cosa...  :S

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Spero comunque di vederlo un giorno alla Lazio come allenatore delle giovanili lo vedo bene!

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Roxy00 il 29 Dic 2012, 12:53
A me dispiace che Rocchi vada via, ma capisco che bisogna smaltire gli attaccanti in eccesso..

Ma io poi mi chiedo, con tutte le squadre che in serie A hanno bisogno di un attaccante, giusto all'Inter deve andare???? io non mi capacito di questa cosa...  :S
Può essere che il motivo sia,ma la butto lì, che l'Inter gli dà... più soldi?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: anderz il 29 Dic 2012, 10:45
Ma voi siete così sicuri che Tommaso sia finito? Nelle due partite che ha giocato si è fatto sempre trovare davanti alla porta.....

Scusa ma uno che fà di mestiere l'attaccante dove dovrebbe farsi trovà?

Discussione precedente - Discussione successiva