Lazio-Cagliari

Aperto da fabiuz, 28 Dic 2012, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiuz

*
Lazionetter
* 293
In fondo manca solo una settimana alla partita. Notavo che loro sono tornati ad allenarsi ieri mentre noi lo faremo solo il 31. Da profano delle preparazioni atletiche mi è sembrato un po' troppo in la questa ripartenza con serio rischio il 5 di non avere gambe preparate alla contesa. Non vorrei che questa decisione del Cagliari di anticipare il rientro sia dipesa anche da questo nostro ritardo nel ripartire. Ripeto non ho idea delle ripercussioni atletiche, magari questo riposo dopo la sosta ci fa volare o era veramente necessario considerando che siamo arrivati stanchi agli ultimi match, ma così a naso sono preoccupato.

Per la partita invece, considerate anche le loro assenze in difesa e i problemi societari, credo che entrando concentrati e cattivi possiamo vincere bene...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
siamo arrivati con il fiato cortissimo, un po' di riposo ci voleva, per il resto si riparte dal lunedi' per giocare il sabato sera, mi sembra tutto regolare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Mi fido del mister per evitare la brutta figura dello scorso anno quando le vacanze furono gestite molto male

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ma sbaglio o l'anno scorso tornarono in ritardo Dias e Matuzalem?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
il mister ha usato la psicologia," premiando" i calciatori con qualche giorno in più di vacanza; ora speriamo che i calciatori facciano il proprio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: Meranetto il 28 Dic 2012, 11:12
Ma sbaglio o l'anno scorso tornarono in ritardo Dias e Matuzalem?
non sbagli e prendemmo 4 picchi a siena

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: bizio67 il 28 Dic 2012, 11:21
non sbagli e prendemmo 4 picchi a siena

Francelino a quanto pare c'ha il vizietto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
iniziamo dalle sicurezze................ ;)

SQUALIFICATI Astori (1), Pisano (1)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Al di là di tutti i discorsi tecnici,tattici e comportamentali che vogliamo,una cosa deve essere chiara e imprescindibile:se col Cagliari non si darà una GRANDE risposta a livello di presenze allo stadio con la squadra seconda in classifica lasciamo perdere tutti i discorsi di calciomercato e di sogni di gloria.I tifosi facciano i tifosi andando allo stadio!
P.S:queste poche righe non vogliono essere polemiche verso nessuno.Quindi evitare gentilmente risposte piccate e fuori luogo.Grazie.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

una cosa deve essere chiara e imprescindibile:se col Cagliari non si darà una GRANDE risposta a livello di presenze allo stadio con la squadra seconda in classifica lasciamo perdere tutti i discorsi di calciomercato e di sogni di gloria.I tifosi facciano i tifosi andando allo stadio!

Ciao Guidone! Sono felice del fatto che ti sei iscritto qui!   :)

:beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Al di là di tutti i discorsi tecnici,tattici e comportamentali che vogliamo,una cosa deve essere chiara e imprescindibile:se col Cagliari non si darà una GRANDE risposta a livello di presenze allo stadio con la squadra seconda in classifica lasciamo perdere tutti i discorsi di calciomercato e di sogni di gloria.I tifosi facciano i tifosi andando allo stadio!
P.S:queste poche righe non vogliono essere polemiche verso nessuno.Quindi evitare gentilmente risposte piccate e fuori luogo.Grazie.
Lascia perdere, tempo perso, saremo i soliti 25.000-30.000

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
loro hanno una difesa da ricostruire e il morale non ottimo...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
non prendono soldi da 2 mesi...la societa' ha detto chiaramente che non c'e una  lira....sono tutti sul mercato...cioe' mi sembra che come situazione  psicologica non potevamo incontrare sta' squadra in un momento migliore di questo...basta non prenderla con sufficienza e si risolve facile...credo..spero... 8)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Poche storie!!! Anche se sono affettivamente legato alla Sardegna per via del mio cognome, i sardi vanno asfaltati rendendo onore alla bandiera dei 4 mori......

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anche a me dispiace per i miei amici di Bosa, ma a noi ci servono i tre punti, il Cagliari avrà ancora tanto tempo per salvarsi. ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

partita fondamentale

perchè in casa senza se ne ma devono essere 3 punti

e visti incroci tra squadre che seguono in classifica
e inter a udin che ha dato segnali di ripresa

massima concentrazione visto i buchi nell acqua di precedenti riprese dopo le feste

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ADLER SS 1900

*
Lazionetter
* 25
speriamo di vincere e allungare almeno sull'inter

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ADLER SS 1900 il 01 Gen 2013, 22:27
speriamo di vincere e allungare almeno sull'inter

L'unica sicurezza è che vincendo allunghiamo almeno su una tra Napoli e Roma e non sarebbe male.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

:priest: :priest:  sgrat sgrat

Discussione precedente - Discussione successiva