Idea Stocazzo

Aperto da Baldrick, 29 Dic 2012, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sì, lo dico qui ed ora: è l'uomo giusto per lenire i sacrosanti pruriti natalizi dei tanti che sognano un'altra Lazio possibile e probabile.

E' un nome polivalente, che accontenterebbe tutti e ci darebbe quella spinta in avanti di cui abbiamo bisogno per raggiungere il tanto agognato scudetto, obiettivo alla nostra portata ma colpevolmente ignorato dall'attuale dirigenza.

Inoltre, pensateci fratelli laziali, il nome in questione vanta una grande esperienza ed una grande visibilità mediatica: si potrebbe dire che è sempre sulla bocca di tutti.

Ho deciso: Lotito in Costa Azzurra, Stocazzo presidente.

Perché un altro cazzo un'altra Lazio è possibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel calcio di oggi Stocazzo e' la persona giusta.
Beati monocoli in terra caecorum, si dice. Stocazzo e' il Signore dei Monocoli.
Ha due palle cosi', e' un duro anche se talvolta mostra la sua parte piu' sensibile, soprattutto in momenti in cui si avvicina la vittoria.
Stocazzo puo' portarci in alto e la soddisfazione finale e' assicurata.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sapevo che aveva ucciso il conte. Skantalo. :(

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Vedo che il buon Tarallo, che guarda lontano nonostante la vicinanza emotiva a Stocazzo, ha colto perfettamente lo spirito del topic.

Bando alle ciance, potere a Stocazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E poi, molti di voi non chiedevano una squadra con le palle?

Ecco, come dice Tarallo, Stocazzo le palle se le porta dietro, sempre. Per lui sono una parte imprescindibile del progetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' vero, io e Stocazzo siamo molto uniti, quasi inseparabili.
Ma il mio giudizio rimane obiettivo.
L'ho visto al lavoro, ne conosco il livello e lo spessore.
Non ha soltanto talento, lavora anche molto duro.
E ha anche conoscenze che gli consentono di penetrare in ambienti ad altri preclusi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Pippo Franco volava un po' più alto in effetti. :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi arrivano messaggi privati in cui mi si chiede se Stocazzo abbia dei difetti.
Certo che ne ha, e' umano.
Certe volte se ne esce nei momenti meno opportuni, per esempio.
E e' ancora, con una sua paura un po' ingiustificata della modernita', tradizionalmente attaccato ad alcune operazioni manuali che di questi tempi sono anacronistiche.
Non si puo' dire che non sia puntuale, anzi in alcuni rari casi arriva anche troppo presto. Ma e' sempre li', pronto, attivo, impegnato.
D'inverno va meglio, preferisce i terreni bagnati, ma non ha paura dell'asciutto.
Di testa si difende senza perdere l'agilita'.
Insomma i pregi superano di gran lunga i difetti IMHO.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2012, 18:53
E' vero, io e Stocazzo siamo molto uniti, quasi inseparabili.
Ma il mio giudizio rimane obiettivo.
L'ho visto al lavoro, ne conosco il livello e lo spessore.
Non ha soltanto talento, lavora anche molto duro.
E ha anche conoscenze che gli consentono di penetrare in ambienti ad altri preclusi.

Mi risulta che ultimamente, però, i risultati non siano stati soddisfacenti. Qualche delusione c'è stata.
Le qualità ci sono, ma gli anni passano per tutti e neanche Stocazzo può essere eterno.

Dici che qualche stagione la regge ancora?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me Stocazzo non ha ancora dato il meglio di se', malgrado una carriera di tutto rispetto.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Attenzione, non facciamo confusione: la rosa va ringiovanita, Stocazzo verrebbe a fare la colonna portante della dirigenza. Uno gnomone imprescindibile per orientarsi nel panorama calcistico mondiale.

Aggiungerei che lavora benissimo sotto pressione.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per farla breve: non ci serve Stocazzo sul campo, ci serve come uomo immagine. Il suo l'ha fatto, ha dato: è tempo che posi per le foto e organizzi il lavoro per gli altri.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io ho un po' paura per i derby: temo che la compagine giallorossa sia troppo esperta, nell'attacco al medesimo. :(

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Un posto da "vecchia gloria" per Stocazzo?

Può andare bene, ma preferirei membri della dirigenza più motivati e "affamati".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stocazzo, se ci parli, ti spiega come lui possa fare il centravanti, l'allenatore e il presidente.
Un giorno gli dissi "e chi te credi de esse, Stoc.. " e dovetti fermarmi li', aveva ragione lui.

Ma possiamo permettercelo?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sognare non costa nulla, magari un topic del genere può servire a fare un po' di pressione nei punti giusti all'attuale dirigenza.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Malgrado si sia istallato da poco al vertice della Presidenza, viene già festeggiato e portato in trionfo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Quindi mi dite che è fatta? E' andato al Palermo?

:x :x :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva