Icardi [MAGARI!]

Aperto da marcantonio, 29 Dic 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

mi ricordo i discorsi su matri..uguali a quelli su icardi...poi matri è diventato un ottimo giocatore...

bravia

Citazione di: vagabond il 29 Dic 2012, 18:24
mi ricordo i discorsi su matri..uguali a quelli su icardi...poi matri è diventato un ottimo giocatore...
hai detto bene,POI..in questo momento a noi serve un giocatore affermato di sicuro rendimento

marcantonio

Citazione di: bravia il 29 Dic 2012, 18:21
Ma magari che cosa?!
Se sabato scorso non me lo diceva sky, io manco mi ero accorto che era in campo.
La Lazio i suoi giovani attaccanti già ce l'ha, e si chiamano Rozzi e Keita, che oltretutto si allenano insieme a Miroslav Klose, mica Eder o Pozzi.

Adesso s¡ che me ce mannate, ma a me piace anche Eder. Sabato scorso non fa testo perché l'abbiamo ingabbiato. Ma attenzione, non ci sottovalutiamo: non è lui che è scarso, siamo noi che siamo forti.

bravia

Citazione di: marcantonio il 29 Dic 2012, 18:27
Adesso s¡ che me ce mannate, ma a me piace anche Eder. Sabato scorso non fa testo perché l'abbiamo ingabbiato. Ma attenzione, non ci sottovalutiamo: non è lui che è scarso, siamo noi che siamo forti.
Pensa se ce devi punta per battere chi in teoria è più forte di noi  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: marcantonio il 29 Dic 2012, 17:24
Lancio una provocazione: quanti gol hanno fatto complessivamente in campionato Kozák, Floccari e Rocchi?

Nun me menate.
È invece meriteresti......
Meglio Claudio icardi

Splash21

Citazione di: marcantonio il 29 Dic 2012, 18:27
Visto che in 71 partite in Serie A ha segnato 10 gol diciamo che l'hanno ingabbiato in molti . Non sarà demerito suo ma se non riesce a battere le difese avversarie a cosa serve ?
Tra l'altro sta riuscendo nell'impresa di mandare 3 squadre di fila in Serie B
Ah con questo non voglio dire che è una pippa , ma sicuramente non stiamo parlando di 1 giocatore di livello (tra l'altro non credo possa giocare da unica punta)

marcantonio

Citazione di: bravia il 29 Dic 2012, 18:29
Pensa se ce devi punta per battere chi in teoria è più forte di noi  :p

La classifica dice che più forte di noi c'è solo la Juventus.

Mando il curriculum come vice-Mourinho. :=))

fabichan

Mi ricordo vagamente che in quella stessa partita (derby) si magno' un paio di gol clamorosi...

Pensa se succedesse con noi.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Icardi per ora ha mostrato solo una buona tecnica e molte lacune, vale poco più di Rozzi, altro che vice-Klose... io mi aspetto l'acquisto di un calciatore affermato in attacco, volevamo prendere Yilmaz in estate, non possiamo passare ad Icardi e in contemporanea dire che Kozak deve fare esperienza.

Il Tenente

Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2012, 19:27
non possiamo passare ad Icardi e in contemporanea dire che Kozak deve fare esperienza.

vangelo.

VolaLazioVola

come terza punta va bene dietro Klose, mister X e poi lui va bene...operazione da mercato estivo.

A.Voronin

si ma icardi non è un giocatore neanche da sessione estiva..
al massimo prenderlo per poi girarlo in prestito immediatamente

se vogliamo i giovani ne abbiamo a bizzeffe....kozak, rozzi e se vogliamo tira, keita e tounkara.
se vogliamo giocatori normali ci sono floccari e rocchi

ma se vogliamo il salto di qualità bisogna prendere un giocatore che sulla carta e nell'immediato possa togliere il posto a klose (sulla carta eh!)

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

se tare lo porta vuol dire che va bene.
però me lo spiegate questo innamoramento per un tizio che non mi pare abbia fatto benissimo e contro di noi non credo che abbia visto una palla che sia una.

fiord

hankmoody

Citazione di: borgorosso il 29 Dic 2012, 22:32
se tare lo porta vuol dire che va bene.
però me lo spiegate questo innamoramento per un tizio che non mi pare abbia fatto benissimo e contro di noi non credo che abbia visto una palla che sia una.

oh, io uno che a 19 anni sta fisso nell'under 20 dell'argentina, gioca in serie A e che viene dalla primavera del Barcellona (dove giocava titolare e segnava a grappoli) me lo prenderei...

niente oh, questo quasi tutti gli addetti ai lavori lo considerano un predestinato, a noi ce fa schifo.
siamo i tifosi della Lazio.

RohanKishibe

uno stronzetto che per giocare un torneo under20 lascerebbe la società che lo paga in bagarre retrocessione e senza attaccanti (maxi e pozzi rotti, edere a mezzo servizio), e che sta montando un caso perche gli è stato negato il permesso.

un predestinato si, a creare grane. ma davvero lo vorreste alla Lazio?  sta bene ndo sta.

Splash21

Di giocatori della cantera che si sono mossi da Barcelona e hanno lasciato tracce altrove non ne ricordo , forse il solo Jordi Alba . Se per te essere passati dal Barça alla Samp sia un segno del fatto che sia predestinato , per me è il contrario : i giocatori buoni il Barça di solito se li tiene .
Che poi scrivi che si tratta di nazionale under 20 fisso quando ha una sola presenza .
Gioca in Serie A perchè la Samp ha fatto 1 mercato da dilettanti e non appena non hanno potuto contare su Maxi Lopez e magari finito l'effetto della preparazione di Ferrara (oppure da quando Icardi ha cominciato a giocare per tornare in topic) hanno fatto ben 8 punti in 12 partite .
Pure nel Pescara giocano titolari diversi giovani ma visto che tra un paio di mesi saranno matematicamente in B non mi sembra una cosa da rimarcare .

Icardi magari diventerà un grande giocatore , ora come ora per me puo' dare poco , vale un po' di più di Rozzi . Per questo dico che per me sarebbe stupido prenderlo come vice-Klose .
Certo , per hankmoody questo significa schifarlo ma io più chiaro di cosi non saprei come scriverlo .

Senza manco considerare l'aspetto comportamentale menzionato da Rohan

voltaire

dico Keita e Rozzi,li abbiano noi!!e cerchiamo icardi?!?penso che questi due ragazzi con noi faranno ottimamente

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Citazione di: voltaire il 29 Dic 2012, 23:34
dico Keita e Rozzi,li abbiano noi!!e cerchiamo icardi?!?penso che questi due ragazzi con noi faranno ottimamente

bello il campanilismo, ma rimango della mia idea: se lo prenderemo sarò molto contento.

hankmoody

p.s. su Rozzi (che secondo me è molto forte e spero di vederlo in attacco per i prossimi 10-15 anni da titolare e con la fascia di capitano): occhio, perché su di lui molti di voi dicono le stesse identiche cose che si dicevano 5 anni fa su Mendicino e 3 anni fa su Ceccarelli. Identiche. Ricalibrare un po' il metro di giudizio secondo me farebbe bene...

Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2012, 23:32
Di giocatori della cantera che si sono mossi da Barcelona e hanno lasciato tracce altrove non ne ricordo , forse il solo Jordi Alba

e Cesc Fabregas...
e Piqué...
io ci metto anche il cugino di messi ma so che a molti qui non piace per ovvi motivi...

tuttalpiù me dirai che se lasciano tracce altrove poi se li ripigliano indietro :P
Keita e Tounkara hanno la medesima provenienza, con la differenza che loro lì non hanno fatto 40 gol in due anni... però loro c'hanno un futuro e questo no. A me piace esse Laziale, ma fare il talebano Laziale non mi va.

p.p.s. non esiste al mondo che una società proibisca ad un giocatore di andare a giocare una competizione ufficiale per nazionali... tuttalpiù un'amichevole, e già è cosa abbastanza sgradevole e da fare solo in prossimità di partite importanti, nella querelle giocatore-squadra ha ragione tutta la vita Icardi.