Idea Lampard

Aperto da marcantonio, 27 Dic 2012, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ma dopo la partita di oggi è ancora sul mercato?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... SEMBRA (e dico SEMBRA) che a Lampard sia stato offerto un triennale da 2,5 mln: se fosse vero si potrebbe fare ...  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SATOR 58 il 30 Dic 2012, 18:43
... SEMBRA (e dico SEMBRA) che a Lampard sia stato offerto un triennale da 2,5 mln: se fosse vero si potrebbe fare ...  :ssl

da chi???

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"L'augurio per il 2013 lo faccio a me stesso, spero di giocare per una squadra vincente". "Continuerò a dare il massimo come ho sempre fatto qui - ha proseguito Lampard -. So che ci sono molte voci e speculazioni sul mio futuro, ma per l'unica gioia che conta è disputare 90 minuti come ho fatto oggi".

A me sembra chiaro: Frank Lampard è in vendita già dalla sessione di calciomercato di gennaio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
se fosse vera l'offerta di 2,5 milioni per 3 anni...credo la prenderebbe al volo...e' vero che ora ne guadagna 7,5 pare...ma ha 35 anni...e 3 anni di contratto non glie li offre nessuno..piuttosto ci sarebbe da discutere sul fare un contratto di 3 anni a  uno di 35 anni...forse un 1 + 1 di rinnovo eventuale sarebbe piu' giusto..ma certo lo devi allettare senno un anno di contratto a piu' di 2,5 capace  lo trova...cmq co' Lampard da gennaio ce sarebbe da fomentasse eh!!  :=))

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: PARISsn il 30 Dic 2012, 19:43
se fosse vera l'offerta di 2,5 milioni per 3 anni...credo la prenderebbe al volo...e' vero che ora ne guadagna 7,5 pare...ma ha 35 anni...e 3 anni di contratto non glie li offre nessuno..piuttosto ci sarebbe da discutere sul fare un contratto di 3 anni a  uno di 35 anni...forse un 1 + 1 di rinnovo eventuale sarebbe piu' giusto..ma certo lo devi allettare senno un anno di contratto a piu' di 2,5 capace  lo trova...cmq co' Lampard da gennaio ce sarebbe da fomentasse eh!!  :=))
... che te lo dico a fare! 4-1-4-1 con Ledesma mediano e Lampard e Hernanes mezze ali "pure", Lulic e Candreva laterali e Miro punta: qualcuno potrebbe anche diventare CIECO !!! ahahahahah  :ssl

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ragazzi dipende da che cosa Lampard vuole: se gli interessano solo i soldi allora non viene, se però vuole ancora dimostrare di essere un grande campione l'idea di venire a giocare a Roma secondo me lo tenterebbe..

Daje Clà, facce sto regalo!!!

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io è meglio che non ve leggo, se no me gaso...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Zoppo il 30 Dic 2012, 20:24
Io è meglio che non ve leggo, se no me gaso...
...tu? Io sò già diventato alto 1 e 90, capelli ricci e biondi, occhi azzurri e dimostro 20 anni di meno !!! ahahahahahah  :ssl   Comunque regà, non pò èsse ma se per una fortunata serie di felici coincidenze FOSSE, beh...  :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Roxy00 il 30 Dic 2012, 20:19
ragazzi dipende da che cosa Lampard vuole: se gli interessano solo i soldi allora non viene, se però vuole ancora dimostrare di essere un grande campione l'idea di venire a giocare a Roma secondo me lo tenterebbe..

Daje Clà, facce sto regalo!!!

:D

Questo è vero!!!! Se a Lampard interessano solo i soldi andrà a Los Angeles se, invece, vuole avere nuovi stimoli può anche venire in Italia. La miadomanda è: è adatto al nostro calcio?? Visto che gli inglesi non sono stati troppo bravi ad ambientarsi nel nostro paese (Gazza a parte, perchè era amato dal popolo laziale)!!

:) :) :) :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... comunque, x esempio, Mancini arrivò nella Lazio a 33 anni e giocò dal 1997 al 2000; se arrivasse "Sir" Frankie Lampard avrebbe 34 anni e 3 anni di contratto gli farebbero finire la carriera (eventuale) nella Lazio a 37 anni più o meno come il "Mancho".... Ah, Lampard ha 2 anni meno del "cappetano" ...   MAGARI !!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Meranetto il 30 Dic 2012, 20:51
Dai ragazzi, è impossibile...
... con l' avatar che hai la parola "impossibile" dovrebbe esserti SCONOSCIUTA !!!  :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Meranetto il 30 Dic 2012, 20:51
Dai ragazzi, è impossibile...

E perchè?
Mica parliamo di un 25enne con una carriera davanti e com mille squadre pronte a offrirgli contratti faraonici.
A quell'età Lampard può guadagnare tanto solo andando a svernare in Cina o Qatar.
Lui a me ha dato sempre l'impressione di essere un amante del calcio, non un mezzo fenomeno da baraccone.
La Lazio è seconda in classifica, in serie A, annovera tra le sue fila un'altro che era "impossibile" Miro Klose, ed altri campioni.
Lampard a Roma potrebbe venirci eccome, davanti ad un corteggiamento serio e davanti alla possibilità di giocare ad alti livelli.
Se davvero Tare ha offerto 2,5 milioni per tre anni vuol dire che comunque con Frank ha parlato e che la risposta dell'inglese non sia stata no a prescindere.
Secondo me se questa storia dei 2,5 milioni è vera Lampard potrebbe davvero venire...
Magari a giugno è più probabile, anche se io lo vorrei adesso per giocarmi l'anno prossimo la CL con lo scudetto sul petto...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: SATOR 58 il 30 Dic 2012, 20:55
   ... con l' avatar che hai la parola "impossibile" dovrebbe esserti SCONOSCIUTA !!!  :ssl

Erano altri tempi...
Ho paura di scottarmi caro SATOR, magari arrivasse, ma la vedo come pura utopia.  :(

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

sarebbe un inizio 2013 davvero scoppiettante!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me preoccupa l inter a dire la verità che sicuramente si è messa in mezzo..ha potenzialità economiche superiori alle nostre.. mi preoccupa solo l'intrusione dell inter,per il resto credo che la lazio lo possa prendere :D

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: JSV23 il 30 Dic 2012, 20:58
E perchè?
Mica parliamo di un 25enne con una carriera davanti e com mille squadre pronte a offrirgli contratti faraonici.
A quell'età Lampard può guadagnare tanto solo andando a svernare in Cina o Qatar.
Lui a me ha dato sempre l'impressione di essere un amante del calcio, non un mezzo fenomeno da baraccone.
La Lazio è seconda in classifica, in serie A, annovera tra le sue fila un'altro che era "impossibile" Miro Klose, ed altri campioni.
Lampard a Roma potrebbe venirci eccome, davanti ad un corteggiamento serio e davanti alla possibilità di giocare ad alti livelli.
Se davvero Tare ha offerto 2,5 milioni per tre anni vuol dire che comunque con Frank ha parlato e che la risposta dell'inglese non sia stata no a prescindere.
Secondo me se questa storia dei 2,5 milioni è vera Lampard potrebbe davvero venire...
Magari a giugno è più probabile, anche se io lo vorrei adesso per giocarmi l'anno prossimo la CL con lo scudetto sul petto...

:s  :s
Non ci dovevo entra' dentro sto topic, lo sapevo!
Speriamo JSV, speriamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me preoccupa l inter a dire la verità che sicuramente si è messa in mezzo..ha potenzialità economiche superiori alle nostre.. mi preoccupa solo l'intrusione dell inter,per il resto credo che la lazio lo possa prendere :D

Discussione precedente - Discussione successiva