Idea Lampard

Aperto da marcantonio, 27 Dic 2012, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Dic 2012, 10:17
X Fat Danny: Lampard può giocare ovunque a centrocampo: può alternarsi con Ledesma come può giocare al posto di Gonzalez.
Lampard non è un Mauri (giocatore tecnicamente e tatticamente sopraffino ma atleticamente ampiamente sotto la media), Frankie è un atleta extralusso, dotato di gamba, forza fisica e resistenza.

Parole da incidere nel marmo.
L'arrivo di Lampard aggiungerebbe un fuoriclasse che puo' far riposare a turno Ledesma, Gonzalez e Hernanes senza uscire mai dal campo, se puo' farlo. Una cosa incredibile, un sogno, anche perche' col resto del centrocampo che abbiamo non dipenderemmo da lui al 100% come invece facciamo per Miro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con Lampard avremmo un ccampo cragnottiano..poi manca davvero poco

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ad oggi l'accordo mi sembra improbabile, almeno per gennaio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mah, secondo me invece con Gonzalez non si alterna e con Ledesma si alterna parzialmente.

Non ce lo vedo il Lampard di oggi a fa il motorino che se fa tutto il campo a recuperà palloni.
Quest'anno quando abbiamo giocato senza Gonzalez abbiamo avuto i buchi in campo, magari mettendo un giocatore tecnicamente molto migliore, ma che non riusciva a fare quel lavoro lì.

Al posto di Ledesma ni.
E' vero che in Inghilterra si gioca a ritmi mediamente superiori, ma è proprio diverso il tipo di gioco.
Non credo che sia paragonabile esattamente in questi termini.

Boh, io Lampard non lo vedo a fa il lavoro sporco in questa squadra, forse il problema è proprio questo.
E per questo non lo metto al posto di Gonzalez o Ledesma, ma di un Hernanes.

Me sbaglierò, spero di poterne avere la controprova a breve  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 31 Dic 2012, 10:35
Sì, ma non ci esaltiamo troppo.
Ad oggi l'accordo mi sembra improbabile, almeno per gennaio.

Giusto.
Alla fine dipende da lui. Mi pare quasi ufficiale ormai che la proposta e' stata fatta (grandi Lotito e Tare, cosi' si fa). Se sceglie i dollari e le spiagge di Hollywood or la tundra dell'ex-URSS, pace. Ma dalle sue dichiarazioni sembra che voglia qualcosa di diverso (squadra che lotta per vincere, ok potrebbe essere russa ma non cinese). Facciamoci parlare Klose, sono due leggende del calcio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Pure Roberto Carlos non ce lo vedrei nel posto di Radu che è più difensivo ...

Io sinceramente certi ragionamenti non li capisco : per far posto a Lampard si puo' benissimo cambiar modulo , con tutto il rispetto non stiamo parlando di Biondini , stiamo parlando di uno dei migliori centrocampisti del mondo degli ultimi anni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se la proposta fosse arrivata per davvero, credo che Lampard potrebbe essere veramente interessato (in ottica Mondiali).
Poi verrebbe nella squadra seconda in classifica in Serie A, avrebbe la possibilità di vedere da vicino il capitone e i pupazzi della disney senza dover andare in USA.
Daje Frankie

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2012, 10:46
Giusto.
Alla fine dipende da lui. Mi pare quasi ufficiale ormai che la proposta e' stata fatta (grandi Lotito e Tare, cosi' si fa). Se sceglie i dollari e le spiagge di Hollywood or la tundra dell'ex-URSS, pace. Ma dalle sue dichiarazioni sembra che voglia qualcosa di diverso (squadra che lotta per vincere, ok potrebbe essere russa ma non cinese). Facciamoci parlare Klose, sono due leggende del calcio.

Non solo. Su Lampard ci sono 3-4 squadre inglesi, altrettante francesi, oltre russi (che comunque giocano il CL/EL), americani, cinesi, ecc.
Tutti o quasi hanno un budget superiore al nostro.

A oggi sperare di vedere Lampard alla Lazio a gennaio è come sperare di vincere alla lotteria.
Diverso è il discorso per giugno (vedi Klose)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I netter londinesi non potrebbero farsi vedere "en masse" all'allenamento dei blues e cantare a squarciagola Frankie goes to Formello, regalare sciarpe della Lazio, fargli sentire l'odore dell'amatriciana?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sì ma tu ce lo vedi ad andare in Russia oppure al Monaco?
secondo me, seriamente, noi siamo molto appetibili da molti punti di vista

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 31 Dic 2012, 10:48

Io sinceramente certi ragionamenti non li capisco : per far posto a Lampard si puo' benissimo cambiar modulo ,

...a giugno.
I moduli non si cambiano a gennaio, se co' quello che adotti sei arrivato secondo.

Io a gennaio rafforzerei questa idea di squadra.
Acquisti mirati a fare girare meglio quel che già gira.
Non insegnargli a girare in modo diverso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 31 Dic 2012, 10:52
Non solo. Su Lampard ci sono 3-4 squadre inglesi, altrettante francesi, oltre russi (che comunque giocano il CL/EL), americani, cinesi, ecc.
Tutti o quasi hanno un budget superiore al nostro.

A oggi sperare di vedere Lampard alla Lazio a gennaio è come sperare di vincere alla lotteria.
Diverso è il discorso per giugno (vedi Klose)

Il Chelsea sembra aver deciso per Gennaio. Non ho idea del perche', non mi sembra uno che divide lo spogliatoio, ma pare sia cosi'. In aggiunta, si parla di un accordo secondo il quale Gennaio non sarebbe imposto per guadagnarci qualcosa (per Roman so' spicci) ma proprio per separarsi definitivamente, anche gratis. A quel punto si mette sul piatto Roma, Klose, possibile CL, secondo posto, il sole e i bucatini con mezzo milione o un milione in piu' di ingaggio. 50-50, if you ask me. Abbiamo le nostre chances.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma secondo voi Tare non ne ha parlato con Petkovic?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Che facciamo come i riommici?
Dovrebbe venire da noi perché c'è il sole a dicembre o perché se magna la pajata?

Ripeto, per giugno qualche speranziella potrà anche esserci, ma per gennaio la vedo impossibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Su questo sono d'accordo con Vaz. Noi siamo molto più appetibili di quel che noi stessi riteniamo.

Certo, se Lampard vuole i soldi Cina e Usa ce se magnano.

Ma se vuole rimanere competitivo come ha dichiarato noi siamo superiori delle cinesi, delle americane, ma anche delle francesi e di molte inglesi.

Non credo che voglia comprarlo Arsenal, City, nè lo United.
Le altre sono al nostro livello (Liverpool, Tottenham) o ad uno più basso.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2012, 10:56
Il Chelsea sembra aver deciso per Gennaio. Non ho idea del perche', non mi sembra uno che divide lo spogliatoio, ma pare sia cosi'. In aggiunta, si parla di un accordo secondo il quale Gennaio non sarebbe imposto per guadagnarci qualcosa (per Roman so' spicci) ma proprio per separarsi definitivamente, anche gratis. A quel punto si mette sul piatto Roma, Klose, possibile CL, secondo posto, il sole e i bucatini con mezzo milione o un milione in piu' di ingaggio. 50-50, if you ask me. Abbiamo le nostre chances.

Io penso che vada a scadenza invece, a meno di offerte impossibili da rifiutare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: fabichan il 31 Dic 2012, 10:57
Che facciamo come i riommici?
Dovrebbe venire da noi perché c'è il sole a dicembre o perché se magna la pajata?

Ripeto, per giugno qualche speranziella potrà anche esserci, ma per gennaio la vedo impossibile.
Si' , siamo più appetibili sia dei russi (amici di Abramovic :DD ) , sia del Monaco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 31 Dic 2012, 10:58
Io penso che vada a scadenza invece, a meno di offerte impossibili da rifiutare.

Guarda, mi sembrerebbe la cosa piu' sensata anche perche' Mikel va alla coppa d'Africa. Ma sembra proprio che Benitez lovoglia evder partire a.s.a.p.

magari.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: FatDanny il 31 Dic 2012, 10:58
Su questo sono d'accordo con Vaz. Noi siamo molto più appetibili di quel che noi stessi riteniamo.

Certo, se Lampard vuole i soldi Cina e Usa ce se magnano.

Ma se vuole rimanere competitivo come ha dichiarato noi siamo superiori delle cinesi, delle americane, ma anche delle francesi e di molte inglesi.

Non credo che voglia comprarlo Arsenal, City, nè lo United.
Le altre sono al nostro livello (Liverpool, Tottenham) o ad uno più basso.

Invece l'Arsenal pare che si sia fatto avanti.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
...io sceglierei la Lazio senza titubanze, non so voi   ;))

Discussione precedente - Discussione successiva