Idea Lampard

Aperto da marcantonio, 27 Dic 2012, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: seagull il 31 Dic 2012, 18:00
Il termine 'giants' lo usano spesso qui per descrivere una squadra blasonata, di tradizione, insomma conosciuta.
... appunto dicevo; quindi la Lazio è "blasonata, di tradizione, conosciuta": fatelo sapere ai "giornalari" della carta stampata, dell' emittenza "libera" (dicono loro) e delle tv a pagamento e non ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Calcio: Lampard alla Lazio? Tare e' a Londra (stampa inglese) (ASCA) - Roma, 31 dic - Sembra un sogno, ma a volte anche i sogni diventano realta'. Chi avrebbe scommesso sul fatto che la Lazio, nell'estate 2011, sarebbe stata capace d'ingaggiare addirittura Miroslav Klose? Ora, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, la formazione biancoceleste sarebbe addirittura su Frank Lampard, la bandiera del Chelsea gia' sogno proibito di Jose' Mourinho ai tempi dell'Inter. Lampard come Klose, riferisce ''calciomercato.com'', l'identikit e' lo stesso: campione, anziano, libero a parametro zero. Il giocatore e' stato ormai scaricato dal club di Abramovich, nonostante la doppietta di domenica che ha consentito ai Blues di Rafa Benitez di battere l'Everton in Premier League: ''Sono un professionista, penso a giocare e spero di farlo in una squadra vincente. Al momento non parliamo di rinnovo'', aveva detto a fine gara Lampard. Parole chiare, che fanno capire come il centrocampista inglese sia pronto ad ascoltare eventuali offerte. La Lazio, ad ora, sembra l'unica veramente interessata. Tare e' a Londra per cercare di convincere il centrocampista. Oltre ai soldi, bisognera' far capire a Lampard che il progetto e' serio: basteranno queste parole, due milioni di euro all'anno e un ruolo decisivo negli schemi di mister Petkovic per farlo arrivare alla Lazio?. red/rf 311751 DIC 12 NNNN

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2012, 17:09
balivoooooooooooooooooooooooooooooox
No Tarà,sarebbe una ricerca troppo lunga da fare...non abbiamo il minimo dettaglio...la mia è una scienza esatta = )

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
niente, ormai siete partiti co sto Lampard... non vi ferma più nessuno...

:wall:

non vieneeeeeeeeeeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FatDanny il 31 Dic 2012, 18:07

Viene. Fidati.  8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: marcantonio il 31 Dic 2012, 18:08
Viene. Fidati.  8)

mmm ho paura che tu abbia ragione. E ne sarei contento, anche se è un pochetto agée ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 31 Dic 2012, 18:07

Citazione di: marcantonio il 31 Dic 2012, 18:08
Viene. Fidati.  8)

il cervello mi dice che ha ragione FatDanny, il cuore è per marcantonio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: balivox il 31 Dic 2012, 18:05
No Tarà,sarebbe una ricerca troppo lunga da fare...non abbiamo il minimo dettaglio...la mia è una scienza esatta = )

Ma dai, non avete un Google Airport, basta scrivere Tare + London, non fa' er pigro!!!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: balivox il 31 Dic 2012, 18:05
... voci incontrollate lo danno sulla "Via della Seta", dalle parti di Samarcanda, a dorso di cammello (x sviare i "giornalari"): leggende metrpolitane danno "Lui" impazzito x il secondo posto che VOLE PIJA' PURE DROGBA' ....   ahahahaahahahahah (vojo proprio vedè se riescono a da pure questo come notizia visto che finora gli abbiamo dato gli spunti x una quindicina di giorni di articoli di calciomercato, gino peruzzi compreso) !!!  :ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 31 Dic 2012, 18:10

il cervello mi dice che ha ragione FatDanny, il cuore è per marcantonio.

col cuore ce se fa male.
Se pijano le sveje e poi resta quell'amaro sul palato pure se magari invece viene un buon giocatore.

Restiamo lucidi.

Non viene.

E' vecchio e nun ce serve.
Io non metterei mai Gonzalez in panca per Lampard.

Tiè.

8)

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Rega', caxxo, me state a fa' fomenta' troppo! Questo topic da' dipendenza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
facendo tutti gli scongiuri secondo me verrà..  :cross: penso che lo possa prendere..e secondo me oltre a lui lotito e tare vedranno qualche giocatore della ligue 1,sono fissati ultimamente cn il campionato francese  :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
poi se, come credo, non dovesse venire tutti a dire: Lotito purciaro, te sei fatto scappà Lamparde!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Lotito compra Lampard e poi si candida. Tie'!

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: el jardinero il 31 Dic 2012, 18:15
Rega', caxxo, me state a fa' fomenta' troppo! Questo topic da' dipendenza.
verissimo.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2012, 18:10
Ma dai, non avete un Google Airport, basta scrivere Tare + London, non fa' er pigro!!!
No ma potremmo brevettarlo e venderlo a tutte le compagnie aeree del mondo! Potremmo diventare ricchi e comprarci Lazio e sacchidimerda...poi qualcosa ci verrà in mente....

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Calma, ragazzi, stiamo già a 13 pagg di topic e già ci stiamo esaltando.
Io quando si parla di mercato sono generalmente freddo, e a maggior ragione in questo caso, viste le condizioni (parlo di gennaio).
E non vorrei che fosse la solita gazzarra alzata ad arte dai media...
Ricordiamoci di tutti i "nomi" usciti nelle precedenti sessioni (qualcuno citava Podolski), mentre alla fine sono arrivati sempre giocatori i cui nomi non erano mai trapelati prima.
Boh, sono scettico.

Detto questo, magari arriva Lampard...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: balivox il 31 Dic 2012, 18:25
No ma potremmo brevettarlo e venderlo a tutte le compagnie aeree del mondo! Potremmo diventare ricchi e comprarci Lazio e sacchidimerda...poi qualcosa ci verrà in mente....

Balivox, da ora sei il vero oggetto del desiderio. Tipo il mini IPad.

Discussione precedente - Discussione successiva