Idea Lampard

Aperto da marcantonio, 27 Dic 2012, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Si parla di un interessamento dell'Inter.Spero non sia vero

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: ilprofeta il 31 Dic 2012, 20:19
Si parla di un interessamento dell'Inter.Spero non sia vero

Giusto per rompe er cazzo.. Come ar solito del resto...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per quanto possa servire, presa da un sitarello interista:

Secondo quanto riferito da Sky, anche la Lazio rincorre la tentazione Frank Lampard. Proposto in queste ore perché in scadenza con il Chelsea, l'inglese ha un ingaggio molto alto ma c'é la possibilità di un sacrificio. Valuta la Lazio come l'Inter, per gennaio o anche per giugno a costo zero.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: PolGaz il 31 Dic 2012, 21:39
Giusto per rompe er cazzo.. Come ar solito del resto...

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
va bene come sempre no..  :grr:  alla rioma i giocatori gliel'ha sempre regalati,a noi ce l'ha sempre sfilati..pagandoli pure poco è.. nn come meritavano . :nono:  ma infatti io nn ho capito perchè gli abbiamo dato rocchi,io cn loro nn voglio più farci affari..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Roxy00 il 31 Dic 2012, 22:06
100%

Alla luce di queste voci il pensiero che Miro gli abbia fatto un buco in fronte e che gli abbiamo rosolato il xulo negli ultimi 3 anni mi provocherà intense polluzioni notturne.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2013, 09:27
Novita'??? :DD

È fatta ..........................

nun viene  8)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Eagle70

Visitatore
non mi voglio illudere...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Io francamente non mi faccio molte illusioni. L'unica flebile speranza è dovuta alla incredibile bravura di Igli Tare.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: syrinx il 01 Gen 2013, 11:21
Io francamente non mi faccio molte illusioni. L'unica flebile speranza è dovuta alla incredibile bravura di Igli Tare.

Il che non la rendere per niente flebile.
Tare é capace di portare Lampard a Roma con due fusaje.
Poi, se non viene, faremo lo stesso un grande campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

E il fatto che, se e' tutto vero, ci siamo mossi molto prima degli altri.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Dal Forum del Chelsea (cliccare l'immagine per ingrandire): "Accetterebbe [di firmare il contratto col Chelsea] con meno soldi, non c'è dubbio, ma noi un contratto non glielo offriamo nemmeno. Mi fanno incazzare le persone che prendono queste decisioni".

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2013, 11:30
E il fatto che, se e' tutto vero, ci siamo mossi molto prima degli altri.

E che siamo dei riconosciuti SERIE A GIANTS. Coi cugini NANI.  :since

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Io sono moderatamente otimista....diciamo 51% contro 49%. vedrete che la società ci soprenderà...comunque vada :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:   

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Facendo un giro sul forum dei tifosi del Chelsea, si dice che il problema non sia tanto quello dei soldi, quanto del ruolo in squadra di Frankie e del probabile arrivo l'anno prossimo di Guardiola.

L'arrivo dell'ex blaugrana escluderebbe Lampard dal progetto Abramovich, o tutt'al più lo relegherebbe in una posizione di riserva. Lampard invece si sente ancora un protagonista, sente di poter giocare ancora a tempo pieno ad alti livelli (come confermano le sue dichiarazioni dopo la gara con l'Everton), e non accetterebbe di fare il comprimario.

Per lo stesso motivo, e perchè di soldi ne ha guadagnati a palate in questi anni, credo sia difficile accetti di andarsene in MLS o in Cina.

Ah, diversi tifosi danno già per fatto l'arrivo di Paulinho (quello che piace all'Inter) già a gennaio, proprio in sostituzione di Lampard, in vista di una sua probabile partenza già nei prossimi giorni.

Questo è quanto, per il resto, c'è solo da attendere

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una cosa potrebbe deporre a nostro favore e cioè il fatto che l'Inter difficilmente parteciperà alla C.L. l'anno prossimo e che se parteciperà lo farà con uno chiamato Stramaccioni..   :)

questi particolari a uno come Lampard non dovrebbero sfuggire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'Inter IMHO non è interessata, sta rifondando..si vocifera che il prossimo anno cederanno pure Milito

Discussione precedente - Discussione successiva