Idea Lampard

Aperto da marcantonio, 27 Dic 2012, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2013, 11:30
E il fatto che, se e' tutto vero, ci siamo mossi molto prima degli altri.

Beh, questo è probabilmente merito di Tare.

Insomma, parrebbe che il nostro l'abbiamo fatto, e bene. Alla fine, la determinante sarà la voglia di Lampard di continuare a giocare ad un certo livello e con una certa regolarità (e le alternative che avrà). Lampard ha la stessa fame di Klose? Lo spero.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vabbe' mi pare ovvio che se parte va all'Inter...che palle!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

westman

*
Lazionetter
* 2.623
la lazio si è interessata autonomamente,all'inter è stato proposto...penso ci sia una sostanziale differenza.
Non ha senso in una ottica di rifondazione-inter,ingaggiare lampard,poi per carità moratti ha dato prova di ben poca lucidità mentale negli anni.

Che ve devo dì,affidiamoci alle mirabolanti capacità persuasive di tare :ssl

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: alex73 il 01 Gen 2013, 12:18
Vabbe' mi pare ovvio che se parte va all'Inter...che palle!

Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2013, 12:20
(marcantonio soo semo giocato) :lol:

N'èvvero!

In primo luogo, l'articolo già dice che è stato offerto a Inter e Lazio dai suoi manager. Già si escludono altre squadre.

Poi, la squadra che insisterà non è l'Inter, ma la Lazio, che continuerà ad avere contatti questa settimana, come puntualizza l'ultima riga.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: westman il 01 Gen 2013, 12:22
la lazio si è interessata autonomamente,all'inter è stato proposto...penso ci sia una sostanziale differenza.
Non ha senso in una ottica di rifondazione-inter,ingaggiare lampard,poi per carità moratti ha dato prova di ben poca lucidità mentale negli anni.

N'èvvero! È stato offerto a entrambe, ma la Lazio insiste di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Non vedo che senso avrebbe Lampard all'Inter..

Così, giusto per il gusto di farci l'ennesimo sgarbo di mercato? Altri motivi non ne vedo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me tra l'altro alla Lazio non e' stato proprio offerto, non abbiamo fatto tutto da soli contattando giocatore e forse club. Forse poi il Chelsea ha sondato con l'Inter per vedere se puo' alzare qualche pound a Gennaio, ma per me ci siamo solo noi. Se poi l'Idiota lo compra solo per sfizio, vabbe'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'Inter sta appresso a Paulinho e Meireles..è per mettere un po' di pepe alla vicenda
ci dobbiamo più preoccupare dei franzosi secondo me

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: westman il 01 Gen 2013, 12:22

lo penso anche io,credo che il giocatore non sia in discussione per chiunque voglia rifondare,ma il caso snejder,dimostra quanto pesi sul monte,ingaggi per l inter in ottica di bilancio,certo riuscissimo a piazzare anche Zarate incidendo molto sul monte ingaggi,non avrei dubbi nel pensare che Lampard,non sarebbe utopia

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2013, 12:30
Secondo me tra l'altro alla Lazio non e' stato proprio offerto, non abbiamo fatto tutto da soli contattando giocatore e forse club. Forse poi il Chelsea ha sondato con l'Inter per vedere se puo' alzare qualche pound a Gennaio, ma per me ci siamo solo noi. Se poi l'Idiota lo compra solo per sfizio, vabbe'.

L'Inter non ha più una lira, è in uno stato finanziario penoso, noi in questo siamo più avanti: tante critiche a Lotito, e poi abbiamo una squadra di vertice nonostante tutto, un Messia in panchina, bilanci in attivo e ci possiamo permettere questi sfizi. Siamo giants:nap:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma io non ho chiara una cosa, ma quando dicono triennale intendono a partire da questo giugno fino a giugno 2016,cioè tre stagioni piene? Oppure per triennale da genniao fino a giugno 2015,cioè due stagioni e mezzo?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
 perché non li ripaghiamo con la stessa moneta? essendo appurato che l' inter é merda,e che sta facendo di tutto per non farci rafforzare, entriamo anche noi in tutte le loro trattative.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
secondo me Lampard fino a Giugno non si muove.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tyler87 il 01 Gen 2013, 13:00
Ma io non ho chiara una cosa, ma quando dicono triennale intendono a partire da questo giugno fino a giugno 2016,cioè tre stagioni piene? Oppure per triennale da genniao fino a giugno 2015,cioè due stagioni e mezzo?

Credo che dipendi da quando arriva.

Citazione di: arturo il 01 Gen 2013, 13:06
perché non li ripaghiamo con la stessa moneta? essendo appurato che l' inter é merda,e che sta facendo di tutto per non farci rafforzare, entriamo anche noi in tutte le loro trattative.

Bravo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marcantonio il 01 Gen 2013, 13:09
Credo che dipendi da quando arriva.

dipenderebbe, gnurànt!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: arturo il 01 Gen 2013, 13:06

Io devo ancora capire st'estate ch'é successo con Floccari..??
Era praticamente un giocatore del Bologna e ste merde strisciate si sono dovute mette in mezzo per mandare a puttane la trattativa..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: marcantonio il 01 Gen 2013, 12:25
N'èvvero! È stato offerto a entrambe, ma la Lazio insiste di più.
dubito che gli agenti di lampard vengono ad offrirlo a noi come prima scelta,credo che siamo noi che ci siamo interessati,all'inter sarà stato offerto,invece,per ovvie ragioni.

Discussione precedente - Discussione successiva