Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
benedetti può parlare indifferentemente di calcio e di astrofisica.
non ne capisce nulla in ogni caso.

johnnybgoode

Visitatore
come faccio ragazzi... sono molti, basta che su twitter cercate "lazio lampard " poi cliccate in alto su tutto, vi elenca tutti i tweet riguardanti ciò che cercate...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Auguri a Tutti!!! Per me Lampard non viene, ma comunque faremo qualcosa di interessante. Però fatemi sognare.
Lazio-juve... Partita di ritorno all'Olimpico, 60000 spettatori.
Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Gonzalez Ledesma Hernanes
Lampard Mauri
Klose

A disp.: Biz Cavanda Ciani Diaki Cana Onazi Lulic Ederson Candreva Floccari Kozak X (?)

Voglio vedere come va, al di là del modulo e degli uomini in campo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2013, 13:00
Auguri a Tutti!!! Per me Lampard non viene, ma comunque faremo qualcosa di interessante. Però fatemi sognare.
Lazio-juve... Partita di ritorno all'Olimpico, 60000 spettatori.
Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Gonzalez Ledesma Hernanes
Lampard Mauri
Klose

A disp.: Biz Cavanda Ciani Diaki Cana Onazi Lulic Ederson Candreva Floccari Kozak X (?)

Voglio vedere come va, al di là del modulo e degli uomini in campo.
Perdonami ma con tutto il rispetto per lampard. Togliere candreva dalla Lazio di oggi significa indebolirla. ...
Io vorrei giocarmi Lazio juve con un attaccante forte vicino a klose. ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: gunners il 01 Gen 2013, 16:15
Perdonami ma con tutto il rispetto per lampard. Togliere candreva dalla Lazio di oggi significa indebolirla. ...
Io vorrei giocarmi Lazio juve con un attaccante forte vicino a klose. ..
questo è un doppio account di benedetti :D

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ragazzi intervista di Lampard: "a giugno voglio far parte di una nuova squadra vincente, a Gennaio non mi muovo..."

Giochi chiusi. L'addio dal Chelsea? Non adesso. Parola di Frank Lampard, centrocampista in scadenza a giugno e offerto all'Inter in questi primi scampoli di calciomercato. Ma la stella dei Blues potrebbe non muoversi a gennaio, come ha spiegato alla vigilia del derby di Londra contro il QPR: "Ho bisogno di giocare e mettere minuti nelle gambe. Mi trovo in questa squadra e deve esserci rispetto, io sono nella stessa condizione dei miei compagni. Ma se riesco a giocare più partite di fila acquisto fiducia e posso fare gol. Il mister mi ha fatto giocare regolarmente, mi ha trovato una collocazione e ora sono in forma. Se posso aiutare la squadra, mantenendomi in forma, sono ancora più felice". Tanta carica in vista della seconda parte di stagione, ma dichiarazioni che fanno comunque da preludio all'addio programmato per il termine della stagione.
Il divorzio fra Lampard e il Chelsea si consumerà infatti a giugno, alla scadenza del contratto, l'ultimo di un rapporto che va avanti da undici anni. Soltanto allora l'Inter potrebbe farsi avanti per un acquisto a parametro zero. Perché al momento i piani di Lampard sono altri: "Siamo in corsa per il titolo e puntiamo ancora ad arrivare primi. Se continuiamo ad inanellare una buona striscia di vittorie e mettiamo pressione allo United, chi lo sa? Vogliamo continuare così, anche domani contro il QPR", ha spiegato la bandiera dei Blues, reduci da quattro vittorie consecutive in campionato e distanti 11 punti - ma con una partita in meno - dallo United capolista. Dalla prossima stagione invece "vorrei un altro club vincente dove poter dare il massimo".
Stop, è stato un sogno durato due giorni, chissà forse sto sogno sarà rimandato all'anno prossimo...

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Secondo quanto riportato dal sito turco Fanatik.com.tr, il giocatore farebbe molto gola al Fenerbahce, sempre molto vigile sull' attaccante argentino. Il presidente del club turco, Aziz Yildirim, ha promesso tre grandi colpi per il mercato di gennaio ed uno tra questi potrebbe essere proprio quello di Mauro Zarate. A confermare i contatti, secondo il quotidiano turco, sarebbe stato lo stesso presidente della Lazio, Claudio Lotito, ad alcuni media nazionali: " Stiamo intavolando una trattativa con il Fenerbahce sulla base di circa 9,5 milioni di euro, questa è la cifra richiesta per una cessione del calciatore a titolo definitivo. Altrimenti studieremo delle alternative, la prima sarebbe quella di mandarlo in prestito al Genoa."

se dovesse strappare 9,5 milioni per Zarate finisce in galera per furto con scasso, ne sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mancio_Laziale il 01 Gen 2013, 16:39
Secondo quanto riportato dal sito turco Fanatik.com.tr, il giocatore farebbe molto gola al Fenerbahce, sempre molto vigile sull' attaccante argentino. Il presidente del club turco, Aziz Yildirim, ha promesso tre grandi colpi per il mercato di gennaio ed uno tra questi potrebbe essere proprio quello di Mauro Zarate. A confermare i contatti, secondo il quotidiano turco, sarebbe stato lo stesso presidente della Lazio, Claudio Lotito, ad alcuni media nazionali: " Stiamo intavolando una trattativa con il Fenerbahce sulla base di circa 9,5 milioni di euro, questa è la cifra richiesta per una cessione del calciatore a titolo definitivo. Altrimenti studieremo delle alternative, la prima sarebbe quella di mandarlo in prestito al Genoa."

se dovesse strappare 9,5 milioni per Zarate finisce in galera per furto con scasso, ne sono sicuro.

Lotito non confermerebbe manco sotto tortura...io lo lascerei partire pure per 5 mln, il fenerbache se è cosi attratto da zarate facesse la proposta.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a regà ma stop de che :) l'intervista è sempre la stessa,lampard ha detto che nel 2013 vuole una squadra vincente,cambia solo l'interpretazione della dichiarazione.Lui ha detto 2013,che può essere sia gennaio come giugno.Per scoprire ciò basta attendere la fine di gennaio,senza andare appresso ad ogni articoletto detentore della propria interpretazione ermeneutica autentica ed indiscutibile(articoletti che,conoscendo i nostri giornalari,cominceranno ad uscire a ritmi industriali...riempire le pagine è difficile :=)))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che Lampard lasciasse il Chelsea già a gennaio era difficilissimo, se non altro perchè avrebbe perso molti soldi da qui a giugno.

Sull'intervista di Lotito al sito turco: abbiamo imparato in estate come a Istanbul abbiano più o meno l'autorevolezza che aveva Maurizio Mosca, e sappiamo che sor Claudio non rilascerebbe mai dichiarazioni del genere. E' tutta un'invenzione

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io spero, spero fortemente che invece di pensare a prendere Lampard a giugno Tare stia pensando notte e giorno a cedere gente per fare cassa e prendere un attaccante bono subito, utilizzabile non dico da oggi ma il prima possibile. Altro che Lampard.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: westman il 01 Gen 2013, 16:42
a regà ma stop de che :) l'intervista è sempre la stessa,lampard ha detto che nel 2013 vuole una squadra vincente,cambia solo l'interpretazione della dichiarazione.Lui ha detto 2013,che può essere sia gennaio come giugno.Per scoprire ciò basta attendere la fine di gennaio,senza andare appresso ad ogni articoletto detentore della propria interpretazione ermeneutica autentica ed indiscutibile(articoletti che,conoscendo i nostri giornalari,cominceranno ad uscire a ritmi industriali...riempire le pagine è difficile :=)))

Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2013, 16:57
Queste le UNICHE dichiarazioni di oggi.

http://www1.skysports.com/football/news/11661/8375270/

E' sempre la solita storia, anche nel calciomercato ci sono i destabilizzatori, vi ricordate con Hernanes? Uscivano fuori notizie su un interessamento del Valencia e del Benfica quando ormai mancavano solo i dettagli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 01 Gen 2013, 17:34
Io spero, spero fortemente che invece di pensare a prendere Lampard a giugno Tare stia pensando notte e giorno a cedere gente per fare cassa e prendere un attaccante bono subito, utilizzabile non dico da oggi ma il prima possibile. Altro che Lampard.

Lampard sarebbe Lampard, con significati e valori che trascendono le necessita' tecniche.
Ma e' vero che la punta serve piu' del centrocampista.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
E' vero che serve di più la punta, ma prendere Lampard,sarebbe un operazione di una valenza psicologica,oltre che tecnica incredibile!! ti siederesti al tavolo del campionato alla pari con la Juve,sapendo di avere il "punto".

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Gen 2013, 16:45
Che Lampard lasciasse il Chelsea già a gennaio era difficilissimo, se non altro perchè avrebbe perso molti soldi da qui a giugno.

Sull'intervista di Lotito al sito turco: abbiamo imparato in estate come a Istanbul abbiano più o meno l'autorevolezza che aveva Maurizio Mosca, e sappiamo che sor Claudio non rilascerebbe mai dichiarazioni del genere. E' tutta un'invenzione

E vabbè.....almeno fammece crede!!!! E' solo il primo dell'anno!!!!

:( :( :( :( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Gia venduti rocchi e matuzalem , gente con contratto importante.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 01 Gen 2013, 19:01
Gia venduti rocchi e matuzalem , gente con contratto importante.

Abbiamo liberato lo stipendio per Lampard. :)

Discussione precedente - Discussione successiva