Espn, le citta' del calcio : Roma

Aperto da Eagle70, 31 Dic 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle70

Visitatore
vabbe', il contenuto e' facilmente immaginabile, si ripercorre la rivalita' tra noi e le merde attraverso tifosi, calciatori, speaker radiofonici.

beh...

UNO SCHIFO SENZA EGUALI.
pare fatto per roma channel...

tralascio tutto il resto ma una cosa mi ha disgustato:
si parlava dei risultati sportivi fuori dai confini nazionali.
beh, 5 minuti su rioma liverpool, ovvio una goduria che manco ve la sto a a spiega'.
manco una riga sulle vittorie della Lazio in coppa delle coppe e supercoppa europea.
ZERO.

ah dimenticavo: Alberto Osella e Massimiliano Iori, gli autori.
mannatevenaffanculo a tutti e due, braccia rubate all'agricoltura.

per chi ha 20 minuti liberi in attesa della mezzanotte l'ho trovato su youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=WEX13tG7iXw

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
fatto male,propagandistico fondamentalista,dilettantistico,per moltissimi motivi.una eterna merda.       

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
bisogna essere masochisti per guardarsi le merdate che passano su sky calcio... ma chi ve lo fa fare?

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Gen 2013, 09:40
bisogna essere masochisti per guardarsi le merdate che passano su sky calcio... ma chi ve lo fa fare?

guardare tutto quello che riguarda la Lazio non credo sia masochismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
a sto punto allora guardate pure gli speciali sui derby che fanno su rioma Channel.

Sky è un cesso di tv, un covo di piscioruggine, è ovvio che da lì spalino solo merda nei nostri confronti. Fossi in voi, ne starei il più alla larga possibile (partite a parte, ovviamente). Poi oh, fate come ve pare  ;)

poda_again

*
Lazionetter
* 775

Detto questo quel canale è orrendo e filo riommer

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Il 99% delle partite trasmesse da espn guarda caso sono del campionato 2000/2001 :x

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Gen 2013, 10:30
a sto punto allora guardate pure gli speciali sui derby che fanno su rioma Channel.

Sky è un cesso di tv, un covo di piscioruggine, è ovvio che da lì spalino solo merda nei nostri confronti. Fossi in voi, ne starei il più alla larga possibile (partite a parte, ovviamente). Poi oh, fate come ve pare  ;)

difficile darti torto.
il titolo era interessante, avevo gia' visto le puntate su genova e verona, fatte bene, equidistanti.
purtroppo mi sbagliavo.

speriamo solo che l'avvento di LSC possa cambiare qualche dinamica in quel di sky.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Eagle70 il 01 Gen 2013, 10:50

speriamo solo che l'avvento di LSC possa cambiare qualche dinamica in quel di sky.

Magari iniziando a trasmettere qualche nostro trionfo invece della trecentesima replica di Piacenza-Lazio nella nebbia

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Francamente ho visto di peggio! mi sembra uno dei servizi più vicini all'imparzialità sulla rivalità tra le due squadre..

ian

*
Lazionetter
* 7.680
scandaloso. Un quarto d'ora su merde - Liverpool e ZERO, dicasi ZERO sulle nostre vittorie internazionali.
Poi, D'Amico a incensare il demente.
Una cagata inqualificabile

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Solo una cosa: prima del derby fanno vedere derby passati. Tutti e dico tutti vinti da loro col commento di rioma channel. Fate voi...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Zoppo il 01 Gen 2013, 22:24
Lasciate perdere espn classic...

Solo una cosa: prima del derby fanno vedere derby passati. Tutti e dico tutti vinti da loro col commento di rioma channel. Fate voi...

Lasciate perdere un cazzo, se permetti ....

io do a sky 70 euro al mese e ho il diritto che il canale sia imparziale, cominciamo a farci sentire

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Dissi il 02 Gen 2013, 00:30

io do a sky 70 euro al mese e ho il diritto che il canale sia imparziale, cominciamo a farci sentire

100%

gabrib74

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Dissi il 02 Gen 2013, 00:30

Sent from my iPhone using Tapatalk

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
avevo segnalato qualche giorno fa su altro topic che su Espn non ho mai visto la Lazio vincere.
Mettiamola così, la Storia (solo) per loro è manipolabile, si taglia, si dimentica,ma per il resto del mondo rimane Storia. Il loro grandissimo problema è che la loro tifoseria vuole esser sedata con le ca.zzate e le falsificazioni storiche. La loro realtà è maliconica. La nostra non lo è... Godiamocela senza perder tempo sul loro ridicolo revisonismo. Guardano al passato tentando di rimodellarlo a loro immagine...lo specchio della crisi più cupa.
Per me alla fine è un bene che continuino a mistificare, pensateci.

est1900

Visitatore

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,10284.msg639938.html#msg639938

Ho Sky da più di tre anni e ancora devo vedere una partita vittoriosa della Lazio su ESPN Classic.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
ma il "cielo" non dovrebbe essere biancazzurro?  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Panzabianca il 02 Gen 2013, 08:57
Per me alla fine è un bene che continuino a mistificare, pensateci.

Direi di si.
In fin dei conti è storicamente il loro punto debole.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Massì, tanto viviamo in un mondo in cui la comunicazione, il mondo dei media e del marketing non contano granché. Se Espn dà delle informazioni false e tendenziose, volte a mistificare la storia e a sminuire il nome della Lazio e ad esaltare immotivatamente la roma, checcefrega.

Discussione precedente - Discussione successiva