Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Valon92 il 02 Gen 2013, 11:17
pare che Lampard chieda 4M l'anno. fonte: La Stampa.

sì, ma tutto si gioca sulla durata del contratto.

Tra 4M in 2 anni e 2,5M in 3 anni non cambia molto per un 35enne (visto che a 37 anni dovrebbe accontentarsi di molto meno di 2,5M).

Ripetiamo sempre che c'è forse un 15-20% di possibilità che si riesca, nessuno ha mai pensato che fosse facile

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
4 mln sono davvero troppi. Sarebbero assolutamente fuori dalla nostra portata.

Ma in una delle interviste Lampard afferma di essere pronto a giocare ancora a lungo, anche cinque anni...

Magari è un messaggio.

Cinque anni mi sembrano tantini, magari si può chiudere a quattro... 2,5 x 4. Famo 10 netti e non se ne parla più.

Ma tanto non viene, è vecchio e nun ce serve.

No a Lampard tessera n.1
(questo è un Club esclusivo e non accetta altri tesserati)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Valon92 il 02 Gen 2013, 11:17
pare che Lampard chieda 4M l'anno. fonte: La Stampa.

Otto milioni l'anno non possiamo permetterceli.
Bye bye Frank :cry:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
se ci liberassimo di Sculli e Zàrate, secondo me arriva qualcuno, ma anche senza la partenza dell'argentino, arriva qualcuno di importante che fa fare un bel salto di qualità.
Già solo con le partenze di Rocchi e Matu si dovrebbero avere in cassa un paio di milioni, credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: richard il 02 Gen 2013, 11:22
Ci credo molto poco, ma dovesse mai arrivare Lampard alla Lazio... Vabbè, non lo dico
Proporrei agli amministratori il blocco dell'account di richard ... così ... a scopo cautelativo ... diciamo per 30 giorni ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lazio, offerta del Fenerbahce per Zarate: resta da convincere il giocatore
02.01.2013 09.17

Secondo quanto riporta La Stampa, il futuro di Mauro Zarate potrebbe essere in Turchia. Il direttore sportivo Igli Tare sta cercando di piazzarlo, il Fenerbahce è pronto ad offrire 9,5 milioni alla Lazio: l'accordo col club è ad un passo, resta da convincere l'attaccante argentino, per il quale hanno detto di no Malaga, Liverpool ed Atletico Madrid.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Biafra il 02 Gen 2013, 11:44
Lazio, offerta del Fenerbahce per Zarate: resta da convincere il giocatore
02.01.2013 09.17

Secondo quanto riporta La Stampa, il futuro di Mauro Zarate potrebbe essere in Turchia. Il direttore sportivo Igli Tare sta cercando di piazzarlo, il Fenerbahce è pronto ad offrire 9,5 milioni alla Lazio: l'accordo col club è ad un passo, resta da convincere l'attaccante argentino, per il quale hanno detto di no Malaga, Liverpool ed Atletico Madrid.

Speriamo che Zarate si convinca che se vuole tornare a fare il calciatore certe offerte le deve cogliere al volo. Ma dubito che lo farà, io credo che lui sia realmente convinto di meritare una big del calcio europeo... Il suo problema principale è chi gli sta intorno...

Rick

*
Lazionetter
* 858
No il problema principale è lui che è una testa di titty. Spero che chi gli sta intorno fiuti i soldi di una buona commissione e lo convinca a togliersi dai zeman.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma La Stampa come fa a sape' tutte ste cose? Zarate, lo stipendio di Lampard...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non so voi, ma a me la vicenda Zarate comincia a dare nausea. E questo Ruzzi mi piace sempre meno. Spero che la combriccola del " talento di Haedo" sia consapevole dei rischi di questo schifoso muro contro muro. Non possiamo continuare ad essere ostaggi di questi squallidi figuri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Se Zarate va al fenerbache alla cifra indicata, diventa veramente possibile l'affare lampard.
Fra i due possiamo considerare una differenza d'ingaggio pari a 6/700.000 €/anno, che al lordo e considerando i 3 anni di contratto sono pari ad € 4.200.000.
Se ne incassiamo veramente 9,5 possiamo tranquillamente investirne una parte per lampard ed il resto per puntellare la rosa, magari con qualche giovane di belle speranze.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Secondo me per i giocatori che non accettano destinazioni sgradite dovrebbe essere prevista la possibilità di una riduzione dello stipendio da parte delle società.
In questo modo riequilibreresti il braccio di ferro fra le due parti.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: tommasino il 02 Gen 2013, 12:02
Se Zarate va al fenerbache alla cifra indicata, diventa veramente possibile l'affare lampard.
Fra i due possiamo considerare una differenza d'ingaggio pari a 6/700.000 €/anno, che al lordo e considerando i 3 anni di contratto sono pari ad € 4.200.000.
Se ne incassiamo veramente 9,5 possiamo tranquillamente investirne una parte per lampard ed il resto per puntellare la rosa, magari con qualche giovane di belle speranze.

I conti tornano, ma credo che proprio per una questione di complicati equilibri interni Lotito non sia disposto a concedere ingaggi superiori a 2,5 mln di euro. Come era prevedibile un giocatore come Lampard cerca di contemperare le esigenze di campo ( continuare a sentirsi protagonista a quasi 35 anni) con quelle economiche. Passare da 7 mln a 4 si può. Ridursi l'ingaggio di un terzo è follia. Peccato, è stato bello sognarlo con la nostra maglia per qualche ora. E ringrazio comunque la società. Trattare giocatori di questo livello è sempre un bel segnale.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Sercio69 il 02 Gen 2013, 11:50
Speriamo che Zarate si convinca che se vuole tornare a fare il calciatore certe offerte le deve cogliere al volo. Ma dubito che lo farà, io credo che lui sia realmente convinto di meritare una big del calcio europeo... Il suo problema principale è chi gli sta intorno...

Io spero che le parole del suo procuratore non siano vere perché avere tra le p***e fino al 2014 Zarate è peggio che avere l'orchite non facilmente guaribile!!!! Ma perché non si vende anche per 5-6 mln.??? Non è meglio che averlo ancora in rosa o perderlo a parametro 0 tra 1 anno e mezzo?????

:( :( :( :(

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 02 Gen 2013, 11:50

sì, ma le persone che lo circondano se le sceglie lui. E si sceglie persone che come minimo lo assecondino, per non dire che che la pensano esattamente come lui.

Zarate ha preso la questione sul personale, di dare una mano alla Lazio non ci pensa neppure neanche se questa situazione va a suo discapito; questo è così tonto da mandare a puttane la carriera pur di fare uno sgarbo a Lotito.

Da questa situazione, secondo me, ci perde più lui di quanto non ci perda la Lazio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me gli investimenti pesanti li faremo a giugno...tenete conto che non ci saranno più scaloni, diakite, matuzalem, zauri e forse Sculli, foggia, brocchi, stankevicius e zarate....ingaggi pesanti risparmiati!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Chi dei grandi esperti qui dentro sa dirmi qualcosa su Amir Abrashi?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
pe'  maurito  perche' non se famo presta'  qualche testa de cavallo dai  romanoici

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: alex73 il 02 Gen 2013, 12:24
Per me gli investimenti pesanti li faremo a giugno...tenete conto che non ci saranno più scaloni, diakite, matuzalem, zauri e forse Sculli, foggia, brocchi, stankevicius e zarate....ingaggi pesanti risparmiati!

Su Zarate ho dei dubbi leggendo le dichiarazioni di Ruzzi...

ADLER SS 1900

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: skizzo87 il 02 Gen 2013, 11:08
....e Lodi :D

A me quest'esate non farebbe schifo manco Marchese che si piglia gratis...sarebbe una buona opzione sulla sinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva