Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Chuppy il 02 Gen 2013, 12:27
Chi dei grandi esperti qui dentro sa dirmi qualcosa su Amir Abrashi?

Che s'è rotto il crociato un anno e mezzo fa...
Ma che l'avemo preso???

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Gen 2013, 12:17
sì, ma le persone che lo circondano se le sceglie lui. E si sceglie persone che come minimo lo assecondino, per non dire che che la pensano esattamente come lui.

Zarate ha preso la questione sul personale, di dare una mano alla Lazio non ci pensa neppure neanche se questa situazione va a suo discapito; questo è così tonto da mandare a puttane la carriera pur di fare uno sgarbo a Lotito.

Da questa situazione, secondo me, ci perde più lui di quanto non ci perda la Lazio

Se manda in frantumi una carriera con l'unico scopo di fare uno sgarbo a Lotito direi tranquillamente che siamo di fronte a un idiota.
Anche perchè, se vogliamo dirla tutta, Lotito è quello che lo ha preso dagli arabi riportandolo nel grande calcio, ha investito pesantemente su di lui e gli ha dato lo stipendio più alto di tutta la rosa...
Non vedo il motivo per cui Zarate dovrebbe fare uno sgarbo a Lotito...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: eagles monte mario il 02 Gen 2013, 12:37
Che s'è rotto il crociato un anno e mezzo fa...
Ma che l'avemo preso???

Lazio, dalla Svizzera: Tare mette nel mirino il nuovo Gattuso
02.01.2013 12.20 di Luca Bargellini 

Arriva un nome nuovo per il mercato dalla Lazio direttamente dalla Svizzera. Secondo quanto riportato da 4-4-2.com il ds biancoceleste Igli Tare, avrebbe messo nel mirino da alcune settimane (tanto da farlo visionare in almeno due occasioni) Amir Abrashi, centrocampista di origini kosovare attualmente in forza al Grasshoppers. Per il giocatore, paragonato per dinamicità a Gattuso, potrebbero esserci novità nel corso di questa settimana. Per la Lazio da tenere in considerazione anche Izet Hajrovic, esterno destro dello stesso club.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2013, 11:56
Ma La Stampa come fa a sape' tutte ste cose? Zarate, lo stipendio di Lampard...
Ma è logica prende 7,5  non pensl si acconteterà di meno di quattro e penso faccia fatica a trovare questo ingaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Gen 2013, 12:51
Ma è logica prende 7,5  non pensl si acconteterà di meno di quattro e penso faccia fatica a trovare questo ingaggio

infatti credo che sta storia di Lampard arriverà fino agli ultimi giorni di mercato.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Anche secondo me.
Poi un conto è a giugno quando andrà in scadenza, e potrà valutare offerte, condizioni, prospettive, ecc.
Un conto è ora: il Chelsea dovrebbe lasciarlo partire a zero, lui dovrebbe perdere bei soldi di stipendio.
La vedo molto dura, obiettivamente.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

4 non li prende in europa li prende a LA e si tratta di una scelta diversa. credo che nessun club in europa gli darebbe 4 magari garantendogli anche piu' o meno un posto da titolare.

liberando parecchio spazio salariale si potrebbe fare una operazione con ingaggio a scendere 3 mln il primo anno con bonus all'ingresso (tipo 2 mln) e poi 2,5 mln al secondo e terzo anno. se lo vuoi prendere secondo me lo devi fare adesso.

serve comunque pensare ad un vice lampard (semi-cit.)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
comunque, a parte i sogni dei campioni, mi accontenterei di:
- un giocatore che possa sostirutire degnamente klose o, meglio ancora, che possa coesistere insieme a lui
- un alter ego di Gonzalez
- un vice Ledesma
- monetizzare Floccari e Zarate
- liberarsi di: Sculli, Foggia, Carrizo, Stankevicius, Cana, Zauri ed Ederson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

A 35 però più di 2-3mln te li possono dare solo i club esotici...al massimo della vita ti può capitare un club turco. Tutto sta nel sentirsi giocatore e volersi mettere in gioco seriamente come del resto ha fatto Klose che un club turco che offrì 3 volte quello che prende ora, l'ha rifiutato.

Comunque a lui rimane mezzo stipendio dal Chelsea (3-4mln) e quelli tra ingaggio e bonus credo che devi garantirglieli...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: BomberMax il 02 Gen 2013, 12:51

Lazio, dalla Svizzera: Tare mette nel mirino il nuovo Gattuso
02.01.2013 12.20 di Luca Bargellini 

Arriva un nome nuovo per il mercato dalla Lazio direttamente dalla Svizzera. Secondo quanto riportato da 4-4-2.com il ds biancoceleste Igli Tare, avrebbe messo nel mirino da alcune settimane (tanto da farlo visionare in almeno due occasioni) Amir Abrashi, centrocampista di origini kosovare attualmente in forza al Grasshoppers. Per il giocatore, paragonato per dinamicità a Gattuso, potrebbero esserci novità nel corso di questa settimana. Per la Lazio da tenere in considerazione anche Izet Hajrovic, esterno destro dello stesso club.

penso sempre di più, che CI leggono e poi vanno a cercare le notizie in giro con Google...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque non so voi...ma a me il pensiero che alle liste del prossimo anno la Lazio possa scrivere.

8. Lampard
10. Hernanes
11. Klose

Me vengono i brividi...ma quelli veri...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Il mio sogno e': tornare a casa stasera (o anche domani, mi voglio rovinare) e leggere "UFFICIALE - Zarate al Fenerbahce per 9,5 milioni". In confronto a questo sogno da funghetto allucinogeno, sognare l'arrivo di Lampard e' roba da ragazzine adolescenti...  :DD

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Mo vo dico mi accontento per Gennaio: Almiron, Zyro e un attaccante superiore a Floccari e Kozak, Moa non lo conosco, Ibisevic si e mi piace.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: VolaLazioVola il 02 Gen 2013, 14:17
Mo vo dico mi accontento per Gennaio: Almiron, Zyro e un attaccante superiore a Floccari e Kozak, Moa non lo conosco, Ibisevic si e mi piace.

Sto!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 02 Gen 2013, 13:14
comunque, a parte i sogni dei campioni, mi accontenterei di:
- un giocatore che possa sostirutire degnamente klose o, meglio ancora, che possa coesistere insieme a lui
- un alter ego di Gonzalez
- un vice Ledesma
- monetizzare Floccari e Zarate
- liberarsi di: Sculli, Foggia, Carrizo, Stankevicius, Cana, Zauri ed Ederson
Pure Ederson??? daje n'artro pò de tempo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
cirigliano e zyro, per ringiovanire la rosa...Così sarei felice.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Voglio la finale di Europa League.
Ringiovanire la rosa.
Io prenderei 3 giovani sudamericani. Uno per ruolo.
Gente tecnica e di prospettiva.

Avanti Lazio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lampard chiede 4 milioni , un campionato competitivo (no MLS, Cina ecc..ecc..) e una maglia da titolare per non perdere la nazionale.

Oggi se resta al Chelsea prende 3 milioni fino a Giugno , poi deve trovare una squadra (2/3 anni di contratto).

Se viene alla Lazio a 2,5x3 , prende i 3 che prenderebbe di sicuro fino a Giugno , piu' 4,5 per altri 2 anni , che per noi non sono pochi , ma anche per lui se cerca una "situazione" favorevole.

Credo semplicemente stia "attendendo" qualche rilancino da Inter (Milan ?) per poi accasarsi.
Ma Inter (e Milan) devono liberare ingaggi pesanti e incassare soldi per i cartellini (Pato Snejider Robinho) e credo a breve accadrà.

La mia paura è solo a Milano. Superato questo ostacolo (convincendo subito il calciatore) siamo a cavallo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: vagabond il 02 Gen 2013, 14:25
cirigliano e zyro, per ringiovanire la rosa...Così sarei felice.
confesso che rispetto ai netters che fanno nomi con molta competenza (e da me invidiati) io c'ho na marcia de meno... ma forse è na scelta. Quando arrivano sti carneadi me sento come un regazzino davanti alla calza o all'uovo de pasqua... 

Discussione precedente - Discussione successiva