Candreva e Mauri tra i migliori 100 gol del 2012 !

Aperto da Raptus, 02 Gen 2013, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ci sono anche il bolide di Candreva e la rovesciata di Mauri tra i 100 gol più belli del 2012!

02.01.2013 11:28 di Luca Capriotti
Fonte: Luca Capriotti /Llsn.it

Ci sono anche il gol di Antonio Candreva e la rovesciata di Mauri nella classifica dei 100 gol più belli dell'anno 2012 stilata da 101greatgoals.com. Carrellata da brividi, in poco più di 15 minuti il manuale del calcio, per potenza, acrobazia, splendore. Al 72esimo posto c'è lui, Candreva: il suo bolide contro i rosanero del Palermo non sfigura a fianco delle prodezze di Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, Messi e Iniesta. Al posto n.48 c'è la rovesciata di Mauri, e piccola curiosità, alla posizione n.58 c'è anche un gol di Alessandrini, gioiellino del Rennes, di recente entrato nell'orbita biancoceleste secondo radiomercato. Da Caracas al cuore del Brasile, fino ai patinati campionati del Vecchio Continente: c'è anche un tocco di calcio femminile, ed ecco a voi lo spot ideale dello sport più bello del mondo.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dIpv5NDlCWI

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MI piaice di piu' di quella del guardian, anche se moltissimi dei golo sono fgli stessi, inclusi quelli delle ragazze - perche' ci sono i nostri. Il commento di Guidone! :lol

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Quel Bresciano al 19° posto sembra buono, ci farei un pensierino.
Ben Arfa gioca da solo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io invece vorrei capire chi è il tecnico del Socheaux.... mesà che gli allentori del campioanto svizzero so' boni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quello di Hernanes contro il Mura 05 non l'ha preso in considerazione nessuno?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Gen 2013, 14:04
Ma quello di Hernanes contro il Mura 05 non l'ha preso in considerazione nessuno?

per qualità e difficoltà tecnica io metterei il gol di Hernanes in Lazio-Cesena 3-2 (dallo 0-2).

Poi se consideriamo anche le partite minori, tecnicamente il gol di Floccari contro il Maribor,
se lo avesse fatto qualcun altro, sai i DVD...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Chuppy il 02 Gen 2013, 15:13
per qualità e difficoltà tecnica io metterei il gol di Hernanes in Lazio-Cesena 3-2 (dallo 0-2).

Poi se consideriamo anche le partite minori, tecnicamente il gol di Floccari contro il Maribor,
se lo avesse fatto qualcun altro, sai i DVD...
A proposito,ma in questa classifica il cappetano, a parte il cesso,occupa la posizione che viene prima del primo posto?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva