Espn, le citta' del calcio : Roma

Aperto da Eagle70, 31 Dic 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si disdice sky calcio,ci si abbona a LSC e alle partite della serie A,io ho fatto così.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Beh oddio,dire che la stragrande maggioranza della città è romanista,così come le zone più caratteristiche (Trastevere,Testaccio) non mi pare tutta sta mistificazione della realtà   :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Terzo Rosso il 02 Gen 2013, 18:27
Beh oddio,dire che la stragrande maggioranza della città è romanista,così come le zone più caratteristiche (Trastevere,Testaccio) non mi pare tutta sta mistificazione della realtà   :S

Ma tu sei romano o solo romanista?

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2013, 18:31
Ma tu sei romano o solo romanista?

Ma credi il cazz che ti pare,chettedevodì  :)

Certo non mi sbatto a scannerizzare la mai tdt con abbonamento al terzo rosso per l'appunto  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore

aò, ma ancora non l'avete cacciato questo?
non c'è qualche articolo del regolamento contro troll / flames ecc.?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
iniziamo a scrivere qui, io già l'ho fatto

http://www.espnclassic.com/it/espi/help-feedback/

poi cominciamo a parlarne anche alle radio, per quanto non siano il mio media preferito, raggiungono un gran numero di tifosi

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Con tutto l'affetto, eh!
Ma lo sai di cosa stai parlando? Non siamo su Kazzenger, qui
Io a Trastevere ci vivo, e sta stragrande maggioranza la vedi solo te.
Manco Carmine Fotia ha il coraggio di scrivere sta caz.zata

(in effetti, forse, Carmine Fotia sì)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Tero rosso anello di ssiro e interista . arifregacazzi .

Hicks

*
Lazionetter
* 9.969

Dai su, non stai su dentimarci.net, datti una regolata.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
'Mmazza che schifo 'sto servizio, al di là degli schieramenti è fatto proprio male, da un lato pieno di banalità agli occhi di chi conosce il calcio a Roma, dall'altro macchiettistico e del tutto inutile per chi non ne sa nulla.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

Anche dire che siete la seconda squadra di Milano per data di nascita, titoli, tifoseria non la vedo "tutta sta mistificazione della realtà" (cit.).

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Diciamo più correttamente la maggioranza, il termine "stragrande" è un'aggiunta frutto di un bombardamento mediatico che vorrebbe "la totalità" dal 1927, senza peraltro riuscirci.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: GuyMontag il 02 Gen 2013, 19:59
Con tutto l'affetto, eh!
Ma lo sai di cosa stai parlando? Non siamo su Kazzenger, qui
Io a Trastevere ci vivo, e sta stragrande maggioranza la vedi solo te.
Manco Carmine Fotia ha il coraggio di scrivere sta caz.zata

(in effetti, forse, Carmine Fotia sì)
:) nomina sunt omina, anzi, tifosi damagggicaaaaaaaaa
ma ve rendete conto Carmine Fotia, romano de roma.......de noantri.
La stragrande maggioranza lo diventano se come in questo caso ammettono nelle loro fila gente da ogni parte fuori dal raccordo... romani si capisce, come sempre

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
P.s. Sul sito di ESPN Classic .............La proposta di informazioni via mail dal gruppo disney mi da qualche conferma. Complimenti

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: est1900 il 03 Gen 2013, 00:34
Anche dire che siete la seconda squadra di Milano per data di nascita, titoli, tifoseria non la vedo "tutta sta mistificazione della realtà" (cit.).

Beh questo proprio no,a Milano non c'è mai stata netta predominanza dell'una o dell'altra  ;) A Roma invece si

est1900

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 03 Gen 2013, 10:45
Beh questo proprio no,a Milano non c'è mai stata netta predominanza dell'una o dell'altra  ;) A Roma invece si

Questa cosa (e ti è stato già detto) non è vera.
Informati.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Nella settimana pre derby hanno fatto vedere le stracittadine degli anni passati come fanno sempre. Ovviamente non hanno trovato negli archivi alcun derby vinto dalla Lazio. Solo derby vinti dalle merde. ma la cosa ancor piu' clamorosa è che hanno mandato le telecronache del tifoso. Praticamente riomachannel.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Interista, romanista, a Terzo Rosso, come te metti te metti qui dentro prendi solo sveje. Come quelle che hai preso in campionato. Però se ti diverti, continua pure...

Discussione precedente - Discussione successiva