faccio fatica a capire questa posizione squallida di zarate. stavolta non si capisce con chi ce l'abbia, in pratica da la responsabilita' a lotito perche' ha deprezzato il cartellino non facendolo giocare (a parte che probabilmente piu' gioca e piu' si deprezza viste le ultime prestazioni). come se fosse lotito a decidere chi va in campo. con petkovic comunque cascano male, rispetto a reja e' meno impulsivo e sono sicuro che non cadra' nel tranello. zarate e' l'unico responsabile della situazione perche' al momento e' sullo stesso piano di kozak, floccari, rocchi cioe' di gente che suda senza mai arrivare in ritardo e che e' stata anche messa fuori dalla lista uefa per fargli spazio; lui invece si permette di arrivare tardi, scappare dai ritiri e fare dichiarazioni su twitter da deficiente. io non ho dubbi, tribuna fino a giugno cercando di piazzarlo e poi trattamento da estraneo fino a scadenza con applicazione rigorosa del regolamento interno, vacanze ridotte e poi a fine contratto che vada pure a giocare titolare al manchester.
secondo voi ci sarebbero gli estremi per una causa? alla fine la responsabilita' del deprezzamento e' di zarate che non si comporta da professionista e questo crea un danno di immagine e patrimoniale alla societa'. scusate forse vaneggio ma ho veramente il sangue agli occhi.