Ruzzi e Zarate iniziano la guerra e noi?

Aperto da delioforever, 02 Gen 2013, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
ESCLUSIVA TMW - Lazio, ag.Zarate: "Niente Fenerbahce, ora comincia la guerra"
02.01.2013 15.49 di Alessio Alaimo    articolo letto 9903 volte
© foto di Federico Gaetano

"Il Fenerbahce? Si continua a parlare di squadre in cui non andremo mai...". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente dell'attaccante della Lazio Mauro Zarate, Luis Ruzzi.

Il Genoa invece è un'idea.
"Una buona squadra. Ma se andassimo direttamente al Genoa non faremmo una mossa intelligente. Non ci converrebbe, anche se essere cercati dal Grifone è un onore".

Perché?
"Non ci andiamo né a titolo definitivo e né in prestito ad un ingaggio ridotto, perché dovremmo farlo? Se poi dovesse arrivare una grande squadra pronta ad acquistare Mauro e girarlo al Genoa allora sì, potremmo pensarci. Ma oggi questa soluzione non c'è. Io ho girato l'Europa, non ci sono squadre interessate alle cifre che spara Lotito. Quindi ora comincia la guerra".

Si spieghi meglio...
"Premessa: niente prestito, perché non abbiamo intenzione di ritornare alla Lazio.
Trattare con Lotito è difficile, poi ancora non ha capito che ha deprezzato un gioiello. Pensa che ancora valga tanto. La nostra posizione è chiara: o andiamo in scadenza di contratto e poi valutiamo oppure arriva il presidente abbassa le pretese e noi così avremmo la possibilità di valutare offerte di squadre pari o superiori alla Lazio".

Una posizione abbastanza netta.
"Sì e diamo a Lotito cinque giorni di tempo per abbassare il prezzo di Mauro, altrimenti andiamo in scadenza e saranno problemi suoi. Non ci lasceranno in questa situazione fino al 31 gennaio. Una cosa comunque è chiara: ovunque andrà, Mauro sarà amato e apprezzato dai tifosi della Lazio".   :X( :X( :X( :X(

Forse è ora che Zarate e il suo agente capiscano che è meglio uscire di scena con dignità invece di essere rincorsi dai tifosi. Facciamoci sentire cavolo, questi due viziati pieni di soldi ora hanno stufato!

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: delioforever il 02 Gen 2013, 21:41
Una cosa comunque è chiara: ovunque andrà, Mauro sarà amato e apprezzato dai tifosi della Lazio".   

Hello Kittysincula  :evil:

est1900

Visitatore
Riconsegnasse la maglia numero dieci della Lazio che non è degno di portare.
Sto supplì con le unghie.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
maurito e il tuo magnager... annateveneaffanculo tutti e due.

non siete degni di portare la maglia della Lazio!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: delioforever il 02 Gen 2013, 21:41
ovunque andrà, Mauro sarà amato e apprezzato dai tifosi della Lazio"

:sisisi: :sisisi: :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
(sarebbe bello che noi tifosi laziali ci facessimo un esame di coscienza: 'sto mostro l'abbiamo creato noi con tutte le cialtronerie lacrimevoli alla mr.mojo con cui abbiamo inondato fora ed etere per tre anni)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 le parole di ruzzi sono dementi,per mancanza di rispetto versoTUTTI comunque denoto nell"intervista una   sua paura e nervosismo,  credo e spero che Lotito,abbia risposte con i fatti ,non rimane che attendere!

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Ma figlio mio,se eccetto Delio hai litigato con tutti e ribadisco TUTTI
gli allenatori che hai avuto e sembra anche con i tuoi compagni,io direi
sommessamente che il problema sei tu.
Mi dispiace del danno che ti ma soprattutto ci fai,io spero che la Lazio
abbia il potere economico per non cedere al tuo ricatto e farti andare
in scadenza a giugno 2014 senza nemmeno giocare un nano secondo.
E sai cosa mi dispiace più di tutto?L'averti idolatrato.
[...] e ingrato,ecco quel che sei.
Forza Presidente

est1900

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 02 Gen 2013, 21:58
(sarebbe bello che noi tifosi laziali ci facessimo un esame di coscienza: 'sto mostro l'abbiamo creato noi con tutte le cialtronerie lacrimevoli alla mr.mojo con cui abbiamo inondato fora ed etere per tre anni)

Ci sono diversi gradi di colpevolezza.
Mi rincuora che un buon 60% del panorama laziale avesse già subodorato la sòla durante la sua seconda stagione.
E' chiaro che il rimanente 40% (ulteriormente diminuito negli anni successivi) dovrebbe recitare il mea culpa.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: mai_sola il 02 Gen 2013, 22:02
Ma figlio mio,se eccetto Delio hai litigato con tutti e ribadisco TUTTI
.....
Forza Presidente

litigò anche con Rossi!

100% per l'incoraggiamento!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: est1900 il 02 Gen 2013, 22:03
Ci sono diversi gradi di colpevolezza.
Mi rincuora che un buon 60% del panorama laziale avesse già subodorato la sòla durante la sua seconda stagione.
E' chiaro che il rimanente 40% (ulteriormente diminuito negli anni successivi) dovrebbe recitare il mea culpa.
Hai ragione. Ma più ripenso ai "ciao campione" del giorno della sua partenza per Milano, più mi girano le palle.
Poi, ovvio, tutto è relativo e queste sono sciocchezzuole.

Roberto66

Visitatore

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ma un bel striscione per Zarate e il suo Manager no????????????

losko

*
Lazionetter
* 118
Qualcuno di voi ha sentito guidone parlarne di recente? Io non ho più avuto modo di sentirlo però sarei veramente curioso di sapere che dice uno come lui che in passato ha contribuito a creare l'idolo che è diventato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Certo che un procuratore che consiglia al proprio assistito di farsi due anni di inattività è proprio un fenomeno!!
Poi chiede un prezzo più basso, ma cavolo, Zarate ha ancora due anni di contratto...capirei se fosse a sei mesi dalla scadenza, ma così no!!

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque un consiglio: il bamboccio legge twitter (account @mauz10), sarebbe bello che i tifosi glielo facessero sentire, quanto lo amano. In maniera civile, s'intende.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Se non se ne va.... manco in tribuna....

Discussione precedente - Discussione successiva