Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
La prossima dovrebbe essere la trasferta a pescara nel week end 12/13 gennaio prossimi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ormai penso che sia fatta per i 3, ma preferivo degli innesti in difesa che mi sembra l'anello debole della primavera di quest'anno!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Gen 2013, 12:27
Ormai penso che sia fatta per i 3, ma preferivo degli innesti in difesa che mi sembra l'anello debole della primavera di quest'anno!!

Sopratutto nel ruolo del terzino destro , che abbiamo solo il biondino (non ricordo il nome)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
L'agente sicuro: "Keita ha un grande futuro davanti... Lo voleva il Real Madrid"
03.01.2013 13:30 di Luca Capriotti Twitter: @luca5587    articolo letto 4605 volte
Fonte: Luca Capriotti /Lalaziosiamonoi

"Solo una cosa è certa: ha un grande futuro davanti in Italia", cosi Nunzio Marchione, a Calcionews24.com, su Keita Balde Diao, ex Cornellà, proveniente direttamente dalla Masia del Barcellona:  "Dopo l'esperienza al Cornellà, c'è stata la possibilità di andare alla Lazio, Tare ci ha creduto fortemente e il ragazzo ha deciso di venire in Italia. L'offerta del Real Madrid c'era, ma Keita ha preferito la Lazio, anche perché tutte le altre si sono mosse in ritardo". Una questione di puntualità, a volte, il mercato.  Una lunga attesa, la burocrazia spagnola che fatica ad ingranare, ora sembra tutto finalmente andare per il verso giusto, finalmente: "Debutterà molto presto, come hanno già fatto alcuni suoi compagni, c'erano solo alcuni problemi burocratici da risolvere". Nel 4-3-3 di Bolliniana memoria non avrà alcuna difficoltà di inserimento, davanti può giocare ovunque: "Può agire intorno alla punta centrale e può anche fare l'attaccante centrale. Lui offre tante soluzione tattiche". Al Wojtyla, torneo disputato prima di Natale, ha segnato 6 gol in 4 partite e ha impressionato tutti gli addetti ai lavori. Solo complimenti per il talento ex blaugrana: "Ha grandi qualità fisiche e tecniche, qualità per diventare ne sentiremo parlare presto. E' un 95′ bisogna dargli tempo, ha esplosività, tecnica, ha tutte le carte in regola. Nonostante le qualità vadano miglioratate, ha ampi margini di miglioramento, la Lazio si trova in casa un gioiellino". Solo una cosa è certa: Keita è un gioiellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Su internet gira una dichiarazione di Pep Guardiola ma non ho trovato riscontri ufficiali, la dichiarazione e' questa: "Seguo il Barcellona e continuo a tifarlo. Mi Spiace solo, che si sia fatto scappare un talento vero come Keita Balde"

flaccoflamini

Visitatore
Visto ora sito legaseria. Nella sezione calciomercato risultato tesserati per la Lazio Tounkara e Antic. Non c'è ancora Keita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: flaccoflamini il 03 Gen 2013, 17:30
Visto ora sito legaseria. Nella sezione calciomercato risultato tesserati per la Lazio Tounkara e Antic. Non c'è ancora Keita.

Keita risultava tesserato questa estate.... i problemi sono sorti sul tranfer

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: white-blu il 03 Gen 2013, 12:30
Sopratutto nel ruolo del terzino destro , che abbiamo solo il biondino (non ricordo il nome)

Credo che tu voglia dire Pollace. E' bravino ma ancora impreciso perché fa dei rinvii degni del miglior Arcadio Spinozzi. Comunque promette bene, anche se i centrali non mi sembrano molto precisi negli interventi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Ma domani i ragazzi giocano questo torneo in Germania che si diceva a fine anno?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: DiegoFuser il 04 Gen 2013, 00:41
Ma domani i ragazzi giocano questo torneo in Germania che si diceva a fine anno?

Si, se non sbaglio Keità ha twittato qualcosa a riguardo.

zorba

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Manchester United
Lazio
Dinamo Zagreb
Borussia Dortmund
FSV Mainz 05
FC Schalke 04
VfB Stuttgart

queste le squadre partecipanti.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
Ma non è che si tratta di ragazzini e non della primavera?
Mi sembra molto strano che ai primavera facciano giocare due tempi da 10 minuti, anzi impossibile.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
 :o Da quello che ho capito sono gare da venti minuti!  :(

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
È un torneo a 2 gironi con partite da 10 minuti per tempo con 1 minuto di intervallo e 4 di pausa tra una partita e l'altra. Noi ci troviamo nel girone con Mainz, Borussia Dortmund e Dinamo mi pare...ma è indifferente perché poi ci sono gli incroci con quelle dell'altro girone. Il tutto termina sabato con la finale.
Perlomeno penso che sia così.
Ciao!  E   :wlazio:

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: zorba il 04 Gen 2013, 09:12
Il link al sito ufficiale della manifestazione:

http://www.mercedes-benz-junior-cup.de/

Sul sito c'è anche lo streaming delle partite!!!
http://mercedes-benz-junior-cup.de/LiveStream.106.0.html?
Adesso stanno trasmettando una partita ma non riesco a capire se sia del torneo o no perchè dagli orari dovrebbero iniziare verso le 13 le gare.

Cmq è un torneo 6vs6 con palla sempre in gioco(cioè senza fallo laterali).

Lazio inserita nel girone B con Dortmund,Dinamo Zagabria e Mainz

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
dato che siamo in germania direi che mi pare proprio un torneo del kaiser!

Discussione precedente - Discussione successiva