Tommaso Rocchi

Aperto da Magnopèl, 28 Dic 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Meranetto il 03 Gen 2013, 09:59
"Arriviamo secondi noi davanti alla Lazio!" - ha esordito Rocchi - "Qui a Roma non ero nemmeno il vice Klose. Sono molto felice che un grande club come l'Inter abbia deciso di puntare su di me, anche se è un grande dispiacere lasciare Roma e la Lazio dopo nove anni. Ora devo voltare pagina e partire subito forte, perchè vado in una squadra molto forte con un tecnico che ho già sentito e che ha grande fiducia in me. Mando un grande saluto a tutto il popolo biancoceleste, il rapporto che ho avuto con i ragazzi della curva è stato speciale! Se farò il dirigente? Al momento voglio giocare e non voglio pensare al futuro

Ciao.

Cosa poteva dire ???? Arriviamo terzi  dopo la Lazio ?? Comunque ci piazza al 3° posto ..........vorra' di che ci tocchera' fare il preliminare di champion.............auguri tommaso !!!!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
mamma che brutto vedello co la tuta dell'inter......

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
«Qui non ero il vice Klose, ho avuto pochissimo spazio. Volevo continuare a fare il calciatore e l'Inter mi ha dato questa opportunità. Vado in un top club europeo e proveremo ad arrivare davanti alla Lazio prendendoci il secondo posto e magari provando ad insidiare anche la Juventus. In questo momento ho bisogno di essere considerato, cosa che nella Lazio, invece, è venuta meno. A fine stagione non ci sarebbe stata la possibilità di continuare a fare il calciatore, cosa che invece voglio fare all'Inter».

«Si lotterà fino alla fine, il campionato è ancora aperto, anche se la Juventus sta facendo bene. Noi dell'Inter cercheremo di riprenderla. L'obiettivo da interista è andare a prendere la Juventus, sinceramente non mi aspettavo arrivasse ora l'occasione in una grande".

ciao tommà  ;) se semo visti

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io l'ho già detto, tanto affetto per Tommaso Rocchi e grazie mille per quanto ha fatto.
Detto questo, mi piacerebbe sapere se chi parla di simboli, di attaccamento etc etc, pensava le stesse cose quando suggeriva di sbolognare in tutti i modi Simone Inzaghi, che la Lazio l'ha amata tanto quanto Tommaso e che con la nostra maglia aveva fatto ugualmente qualcosa di buono.

Tecnicamente la Lazio ha venduto un giocatore a fine carriera, il suo quinto attaccante, risparmiando mezzo ingaggio e recuperando l'altra metà con il cartellino. Tra l'altro questa, è pure una plusvalenza probabilmente.
Mi pare un'operazione azzeccatissima, invocata ai tempi per Simone Inzaghi e sull'altra sponda addirittura per Montella.
Insomma, io amo le bandiere, ma alla fine devono essere calciatori effettivamente utili alla causa e, secondo le valutazioni di Petkovic, Rocchio evidentemente non lo era più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
qui vi state tutti dimenticando le prestazioni indecorose e i goal sbagliati l'anno scorso in EL dove era titolare

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: purple zack il 03 Gen 2013, 12:43
qui vi state tutti dimenticando le prestazioni indecorose e i goal sbagliati l'anno scorso in EL dove era titolare

porc@ {[]??öüä}[@%$"§&/$(/(%}!!!!!!
Il gol del pareggio a Lisbona, con la porta spalancata.
Lo avrei ammazzato

Ehm, ciao Tommaso
:band1:

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Gen 2013, 12:46
porc@ {[]??öüä}[@%$"§&/$(/(%}!!!!!!
Il gol del pareggio a Lisbona, con la porta spalancata.
Lo avrei ammazzato

Ehm, ciao Tommaso
:band1:

Ma perchè, il goal del 2-1 quest'anno col torino?!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Ah, è vero... un giocatore quando va via dalla Lazio diventa una pippa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ale_nesta il 03 Gen 2013, 12:53
Ma perchè, il goal del 2-1 quest'anno col torino?!

"ci si è fatto trovare" (cit.)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Inter-Rocchi, trovato l'accordo - "Qui non ero il vice Klose, ho avuto pochissimo spazio". Tommaso Rocchi, in partenza da Roma per Milano, sponda Inter, spiega così a Sky i motivi del suo addio alla Lazio. "Sono scelte che si fanno in prospettiva futura - dice il neo attaccante nerazzurro -. Ho bisogno di essere considerato, cosa che è venuta meno quest'anno e a fine stagione non ci sarebbe stata la possibilità di continuare a fare il calciatore, cosa che invece voglio fare all'Inter".

Cosa cosa cosa?  :o

Anche lui ha capito che sta squadra è oramai un museo delle cere  :p

romamerda

*
Lazionetter
* 983

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Peccato...mi dispice ma ha fatto la sua scelta...un altra Lazio non la troverà più :ssl

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
rocchi deve segnare contro la roma all'olimpico il 1-2 subentrando.

fa sto benedetto 100esimo goal in serie A, e poi resta buono per il resto dell'anno!  :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vabbè ragazzi ma si sta presentando a dei nuovi tifosi.
Che vi aspettavate.
Non le trovo dichiarazioni irrispettose...

Rick

*
Lazionetter
* 858
Daje Tommasì Inter rioma 3 a 0 con tua tripletta e diffidato per Inter Lazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Zoppo il 03 Gen 2013, 14:00
Che vi aspettavate.

100%

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zoppo il 03 Gen 2013, 14:00
Che vi aspettavate.
ma infatti ma che doveva dire?? a me è antipapatico da sempre e l'ho altrettanto sempre ribadito.. ma stavolta che doveva dire se è un giocatore dell'inter?? che è meglio che arrivi sotto alla lazio??? l'unica cosa che si poteva eventualmente risparmiare è "l'occasione in una grande".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma li sta dicendo che, dovendo lasciare la Lazio, non si aspettava di arrivare in una grande.
Un'altra grande, vuol dire.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Fantastico. Gli attaccanti dell'Inter delle ultime tre stagioni: Pandev, Zàrate, Rocchi. :D

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Rocchi ha fatto le classiche dichiarazioni del nuovo arrivato, con tanto di accenni più o meno velenosi alla sua ex squadra. Tutto nella normalità.
Oh poi l'atteggiamento da prima donna ce lo ha sempre avuto...

Citazione di: Dusk il 03 Gen 2013, 14:14
Fantastico. Gli attaccanti dell'Inter delle ultime tre stagioni: Pandev, Zàrate, Rocchi. :D

Speriamo prosegua il trend negativo o almeno si attesti sui livelli di Zàrate. Ogni bene per Tommasino, ma gli auguro di segnare solo contro la riomma.

Discussione precedente - Discussione successiva