Citazione di: marco87 il 03 Feb 2013, 23:10
secondo me per niente, la lazio ha giocatori seri nn bulletti che sicuramente spaccherebbero lo spogliatoio e che si divertono a dare fastidio a tutti.
ce ne sono tanti di giocatori giovani e bravi che la lazio potrebbe prendere e che sta prendendo,nn serve uesto giocatore forte ma sopravvalutatissimo che dove va crea solo problemi.
preferirei prendere felipe anderson e perea piuttosto che avere lui ,è perfetto per il milan.
Non conosco né Felipe Anderson né Perea non posso esprimermi. Su Balotelli, questa storia del bullo che spacca la spogliatoio mi sembra un po' costruita dai media, come non mi permetto di dire che sia uno stupido (non mi riferisco a te in questo caso ma ad altri commenti) per due tre falli idioti fatti al Manchester essendo sempre sotto i riflettori.
E' un patrimonio del calcio italiano, un grande giocatore mettici che è odiato da tanti romanisti come diceva precedentemente AL (

) e niente me lo fa stare simpatico. Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Lazio un personaggio, azzardo, stile Gazza (più o meno) che non ho potuto ammirare alla Lazio. Eccentrico si ma allo stesso tempo di buon animo. Mi vengono in mente un paio di episodi a Manchester.
Poi il tempo dirà chi avrà ragione. Ma comunque si parlava di un sogno irrealizzabile per colpa di tre parametri anzi due e la volontà del giocatore di andare al Milan.