Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Daniele Sebastiani, ds del Pescarammerda su Kozak:

"A noi interessava anche due anni fa. E' un nostro vecchio amore, ma evidentemente è un amore anche di Lotito visto che non lo molla. Dispiace perché meriterebbe di giocare di più. Noi glielo abbiamo chiesto, vediamo nei prossimi giorni".
Per sbloccare la trattativa, si potrebbe pensare ad un inserimento del gioiello Quintero: "Ne abbiamo diversi di giovani interessanti. Può essere l'arma per arrivare a giocatori che ci servono, ma con la Lazio non è semplice trattare perché con Lotito si fatica a ragionare".
Più facile, forse, arrivare al brasiliano Barreto: "Con l'Udinese c'è un ottimo rapporto, stiamo ragionando con loro sia di Barreto che di Quintero. Da lunedì vedremo".

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Meranetto il 03 Gen 2013, 18:53
Daniele Sebastiani, ds del Pescarammerda su Kozak:

"A noi interessava anche due anni fa. E' un nostro vecchio amore, ma evidentemente è un amore anche di Lotito visto che non lo molla. Dispiace perché meriterebbe di giocare di più. Noi glielo abbiamo chiesto, vediamo nei prossimi giorni".
Per sbloccare la trattativa, si potrebbe pensare ad un inserimento del gioiello Quintero: "Ne abbiamo diversi di giovani interessanti. Può essere l'arma per arrivare a giocatori che ci servono, ma con la Lazio non è semplice trattare perché con Lotito si fatica a ragionare".
Più facile, forse, arrivare al brasiliano Barreto: "Con l'Udinese c'è un ottimo rapporto, stiamo ragionando con loro sia di Barreto che di Quintero. Da lunedì vedremo".

Io uno scambio di comproprietà Quintero-Kozak lo farei.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: ilprofeta il 03 Gen 2013, 18:55
Io uno scambio di comproprietà Quintero-Kozak lo farei.

Quintero è un buon calciatore, ma noi abbiamo Keita in rampa di lancio che al colombiano mangia in testa già ora...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mercato Lazio, Petkovic: "Zarate e' una sconfitta"
Il tecnico biancoceleste parla della situazione dell'attaccante argentino ormai ai margini della squadra

MERCATO LAZIO PETKOVIC SU ZARATE / ROMA - "Zarate è una sconfitta anche per me": Vladimir Petkovic parla così della situazione dell'attaccante argentino, ormai ai margini della squadra e in lista di sbarco. Il tecnico della Lazio in un'intervista a 'Panorama' in edicola domani, afferma: "La situazione di Zarate è colpa sua, per mesi ho cercato di convincerlo". L'allenatore poi parla del calcio italiano: "Deve cambiare mentalità: bisogna puntare più sul gruppo e meno sui singoli. La Lazio ha buone potenzialità, ma troppi calciatori: possiamo crescere ancora".
B.D.S.

Niente Lampard, tante cessioni e qualche acquisto-miracolo-scommessa di Tare (sperando di pescare un Lulic e non un Alfaro).

Se va bene al mister va bene anche a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Sinceramente lo scambio lo farei anch'io. Kozak non l'ho mai amato e, comunque, avrebbe la possibilità di giocare con continuità, dimostrando così il suo valore. Il colombiano sembra un giocatore molto talentuoso, anche se un po' indisciplinato. Nelle mani di Vlado potrebbe fare il salto di qualità.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
MERCATO ESCLUSIVO DI MARZIO DIAKITE' LIVERPOOL LAMPARD LAZIO DROGBA JUVE / NAPOLI - Stamane ha preso ufficialmente il via la sessione invernale del calciomercato. Le squadre sono al lavoro per mettere a segno quei colpi necessari per tamponare le carenze d'organico palesatesi in questa prima parte della stagione. Molti i movimenti che interessano l'asse Inghilterra-Italia. Calciomercato.it ne ha voluto parlare direttamente con Gianni Di Marzio - ex tecnico tra le altre di Napoli, Genoa e Palermo - ma soprattutto grande esperto di mercato.
DIAKITE'-LIVERPOOL - "Sono tornato ieri sera dall'Inghilterra e da quel che mi risulta quella del Liverpool potrebbe essere una pista percorribile per Diakitè: penso che difficilmente il calciatore possa trovare un accordo con Lotito per il rinnovo. La Premier League, vista anche la sua fisicità, potrebbe essere la scelta giusta".
LAMPARD: LAZIO O INTER? - "Di sicuro non andrà all'Inter: ai nerazzurri serve un playmaker e lui gioca in una posizione troppo avanzata. Mi risulta invece che piaccia alla Lazio che potrebbe tentare di ripetere l'operazione Klose, rilanciando un giocatore maturo ancora in grado di dare molto".

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Allora tira proprio una brutta aria per tutti. Mi dispiace ma sono con Lotito, Diaki, considerando che qui è stato tirato su dal nulla, non può avere uno stipendio più alto di Biava e Ciani. Non lo vale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma veramente keita è cosi forte?  :o io nn l'ho mai visto giocare qui nn ne ho idea.. ma quando lo convocheranno in prima squadra ?  :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Paladino68 il 03 Gen 2013, 19:58
Diakite' al liverpool?
Allora tira proprio una brutta aria per tutti. Mi dispiace ma sono con Lotito, Diaki, considerando che qui è stato tirato su dal nulla, non può avere uno stipendio più alto di Biava e Ciani. Non lo vale.

Diakitè al Liverpool mi mancava  :o  comunque su questa vicenda sto con Lotito pure io.

OT Celeborn, benvenuto! (e Galadriel dove l'hai lasciata?  :beer::ssl

Citazione di: marco87 il 03 Gen 2013, 20:11
ma veramente keita è cosi forte?  :o io nn l'ho mai visto giocare qui nn ne ho idea.. ma quando lo convocheranno in prima squadra ?  :?

io l'ho visto un paio di volte, secondo me sì, è proprio forte! spero gli diano spazio in prima squadra molto presto

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2013, 18:56
Quintero è un buon calciatore, ma noi abbiamo Keita in rampa di lancio che al colombiano mangia in testa già ora...

Ma che c'entra Quintero co Keità???
Magari uno scambio di comproprietà...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
mezzo kozak vale quintero, altro che scambio di comproprietà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak al Pescara avrebbe più spazio, ma non sono tanto convinto sul rendimento: Kozak ha un innato fiuto del goal, ma è un centravanti classico, ha bisogno del supporto della squadra, che supporto avrebbe a Pescara? Capirei Bologna, Chievo, Palermo... ma il Pescara?

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Kozak grazie a Dio è considerato incedibile da Petkovic.

Tra uno o due anni quando finirà regolarmente i campionati di serie A tra i marcatori in doppia cifra fate il mea culpa e chiedetemi umilmente scusa.
Lo apprezzerò moltissimo. :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 03 Gen 2013, 21:44
Kozak grazie a Dio è considerato incedibile da Petkovic.

Tra uno o due anni quando finirà regolarmente i campionati di serie A tra i marcatori in doppia cifra fate il mea culpa e chiedetemi umilmente scusa.
Lo apprezzerò moltissimo. :beer:

Me lo segno :DD

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2013, 18:56

Guarda che giocano in due ruoli completamente diversi e non c'entrano nulla tra loro....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Maurita! il 03 Gen 2013, 20:17

Diakitè al Liverpool mi mancava  :o  comunque su questa vicenda sto con Lotito pure io.

OT Celeborn, benvenuto! (e Galadriel dove l'hai lasciata?  :beer::ssl

io l'ho visto un paio di volte, secondo me sì, è proprio forte! spero gli diano spazio in prima squadra molto presto

Diaki è forte forte e in premier diventerà un top player prendendosi pure il posto in nazionale.
Lo sa lui, lo sa il suo procuratore, lo sanno a Liverpool.
La società ha sbagliato a non rinnovargli il contratto prima, come in molti andavamo urlando mesi fa, però al tempo stesso è stata bravissima a scommettere su Ciani come suo sostituto.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: A.Voronin il 03 Gen 2013, 21:29
mezzo kozak vale quintero, altro che scambio di comproprietà.

Opinioni, per me mezzo Quintero vale tutto Kozak...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 21:45
Me lo segno :DD

Segna segna Tarà e se sbaglio giuro che ti offro viaggio e soggiorno a Boston con cena a base di "giambotta con i zucchini" dalle Pallotta Sisters.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Il Liverpool attuale fa ridere , cmq pagano abbastanza bene quindi speriamo che ci sia realmente un'offerta

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Biafra il 03 Gen 2013, 21:49
Diaki è forte forte e in premier diventerà un top player prendendosi pure il posto in nazionale.
Lo sa lui, lo sa il suo procuratore, lo sanno a Liverpool.
La società ha sbagliato a non rinnovargli il contratto prima, come in molti andavamo urlando mesi fa, però al tempo stesso è stata bravissima a scommettere su Ciani come suo sostituto.

ah ma io non discuto le doti di Diaki ! probabilmente la Società avrebbe dovuto rinnovare prima, ma insomma... si lo so, io so' romantica...la gratitudine, l'abbiamo tirato su da niente (e riposto fiducia in lui anche quando, all'inizio, dava l'impressione di essere "arsugo"... e assistito durante il suo lungo infortunio)... eccetera.Non capisco 'sta smania e avidità diffuse , mica solo tra i calciatori ovviamente. Se poi si è accordato con qualcuno già da tempo è un comportamento scorretto da parte sua. Tutto qua. Poi se se ne va mi dispiace, ma appunto, visto che c'è Ciani, non mi preoccupo.

Discussione precedente - Discussione successiva