Ruzzi e Zarate iniziano la guerra e noi?

Aperto da delioforever, 02 Gen 2013, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
In questo momento mi torna in mente un particolare, la prima conferenza stampa di questo personaggio. Potrei sbagliarmi, ma ricordo un siparietto con Rocchi e Pandev, come impatto ho avuto la sensazione che i due non volevano farlo parlare, sembrava un marcamento del territorio, così l'avevo interpretato in quel momento, ora dopo tutte le sue cazza.e il quadro si fa molto più chiaro e capisco meglio cosa stava succedendo in quel periodo. Vorrei tanto che fosse convocato per 10 minuti e anche se, personalmente non l'ho mai fatto, avrei la tentazione di fischiare un giocatore della mia Lazio, per fargli capire che di uomo e di Lazio ha veramente poco. 

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
In partenza per roma! A fare il "PASTORE DI FORMELLO " per un anno !!!

Per me questa frase è strana... è scritta troppo bene. Gli esclamativi,le virgolette il maiuscolo. Possibile che sia stata scritta da lui?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: cuoredilazio il 03 Gen 2013, 23:51
Vorrei tanto che fosse convocato per 10 minuti e anche se, personalmente non l'ho mai fatto, avrei la tentazione di fischiare un giocatore della mia Lazio, per fargli capire che di uomo e di Lazio ha veramente poco.

La penso come te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: laziolello il 04 Gen 2013, 00:03
In partenza per roma! A fare il "PASTORE DI FORMELLO " per un anno !!!

Per me questa frase è strana... è scritta troppo bene. Gli esclamativi,le virgolette il maiuscolo. Possibile che sia stata scritta da lui?
No, è un gombloddo.

(scritta bene de che?)

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: Baldrick il 04 Gen 2013, 00:10
No, è un gombloddo.

(scritta bene de che?)
vabbè... considera che non è Italiano

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Visto che ci ha messo 3 punti esclamativi è sicuramente lui

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Comunque per dovere d informazione il 19 qualcuno disse ' se vuole fare un anno e mezzo il pastore di Formello '.
Fuori luogo la prima dichiarazione e naturalmente quella di Zarate.
Purtroppo i contratti vanno rispettati e il rispetto per tifosi e Societa'  anche.
Vendere subito anche a 5mln di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: rojorosco il 04 Gen 2013, 00:23
Comunque per dovere d informazione il 19 qualcuno disse ' se vuole fare un anno e mezzo il pastore di Formello '.
Fuori luogo la prima dichiarazione e naturalmente quella di Zarate.
Purtroppo i contratti vanno rispettati e il rispetto per tifosi e Societa'  anche.
Vendere subito anche a 5mln di euro.
:o

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Mah questo è fesso (eufemismo) per davvero..dopo il tweet mi sa che i vari topic su Zarate si posson definitivamente chiudere.
Una delusione immensa, personalmente spero di non vederlo mai più.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Vendere a 5 k? A Pulire i pavimenti di formello con lo spazzolino da denti fino a termine contratto. Questo è un personaggio che ha ritardato la nostra crescita di tre anni, per gli investimenti fatti e per le sue ridicole uscite, spalleggiato da una frangia di tifoseria che finalmente, in questo momento si è resa conto della statura del soggetto.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: ronefor il 03 Gen 2013, 12:23
e comunque oltre che ex calciatore e' un uomo senza palle...
La cosa ridicola è il fatto che lui creda di averne più di due, di essere un superdotato.  Vi ricordate il gestaccio dopo il gol su punizione a Lazio bologna del 28 febbraio 2009?  Ho trovato il video, la ripresa non è perfetta, ma io lo ricordo benissimo. Minuto 3.52

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=t5Xg4XonxvU

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Niente, sto cretino è riuscito a fa saltà il fosso pure a me. Ci ho sperato fino alla fine, ma questo ha davvero il cervello di un colibrì.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Baldrick il 04 Gen 2013, 00:10
No, è un gombloddo.

(scritta bene de che?)

Non credo ai complotti sulle cose serie figuriamoci su Zarate: è sufficientemente cretino per scriverla da solo.

Non mi stupirebbe però scoprire che sia stata scritta da uno dei tanti geni che lo circondano. La prima reazione di molti, su questo stesso topic, è stata: da cedere subito anche per un euro. Proprio quello che consentirebbe un miglior ingaggio e migliori provvigioni.

Poi che Lotito non sia uno che abbocca a questi mezzucci è un altro discorso.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Nelle partite in cui fosse possibile mi piacerebbe convocarlo e farlo stare in panchina, appena inizia il secondo tempo lo manderei a scaldarsi per almeno 20 minuti, prepararsi al cambio, li in attesa sulla linea laterale fino quando (OH NOO) l'arbitro fischia la fine dell'incontro.
In altre partite invece lo convochi come fuori quota nel campionato primavera, senza fargli mai vedere il campo (dovesse decidere di tirare nella porta sbagliata).
Visto che ci resta sul groppone, o si abbona dal dottore, o si guadagnia la pagnotta, o paga le multe se rifiuta le convocazioni.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: ralphmalph il 04 Gen 2013, 01:05
Niente, sto cretino è riuscito a fa saltà il fosso pure a me. Ci ho sperato fino alla fine, ma questo ha davvero il cervello di un colibrì.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: ralphmalph il 04 Gen 2013, 01:05

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Certo che è incredibile che ci sia una situazione del genere ogni santo anno...

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
più che altro devono fare pace con il cervello

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ma secondo voi, se non fosse stato per le "pressioni della piazza", all'epoca Lotito lo avrebbe riscattato dagli arabi?
Io temo di no, almeno a quelle cifre,  e se la mia sensazione è giusta il presidente aveva avuto ragione anche in quest'occasione... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva