A Lampard piace molto la Lazio

Aperto da marcantonio, 04 Gen 2013, 11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Dopo che l'allegria divertente ma un po' troppo straripante di alcuni amici netters ha fatto spostare - giustamente, ahimè, va detto - nella sezione Friends del forum il topic che avevo postato sul grande Frankie Lampard e sul suo possibile arrivo alla Lazio - topic che peraltro conteneva un dibattito molto interessante - ne apro un altro qui sullo stesso tema sperando che si possa tornare a parlare di temi tecnici e non goliardici.

(Cliccare sull'immagine per ingrandire l'articolo.)

Io sono convinto che verrà da noi già da diversi giorni.

:since

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
pare che il manager abbia smentito di aver mai rilasciato queste dichiarazioni.
Ci spero, al di là di quello si dice abbia detto...lui o chi per lui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Non posso aprire la pagina , chi ha rilasciato quest'intervista?
Se e' quella riportata da Benedetti e' inventata.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
E' la stessa intervista ripresa da città celeste, ahimé :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
P.S.: Vedo solo adesso che è stato aperto prima di questo un altro topic dal titolo "Lampard (topic serio)". In questi giorni non mi ero collegato e in un'occhiata frettolosa non l'avevo visto. Chiedo ai moderatori di cancellare questo che evidentemente è un involontario doppione. Mi dispiace solo che quello che avevo aperto prima sia diventato "non serio", non per colpa mia, purtroppo.

est1900

Visitatore
A marcanto', vieni qua, apri un topic doppio, mettendoci una notizia fasulla e poi dai dei cazzari a noi vignettisti?!?!
:pp

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Marcantò, la goliardia è buona cosa. Arriveranno i topic "drammatici" con vicendevole strappo del crine... :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Panzabianca il 04 Gen 2013, 11:33
Marcantò, la goliardia è buona cosa. Arriveranno i topic "drammatici" con vicendevole strappo del crine... :)

È buona cosa, quando il topic ha un tono goliardico sin dall'inizio e se - nel caso contrario - si limita ad alcuni post. Poi non ho dato del cazzaro a nessuno, semplicemente non mi è piaciuta la cosa: immaginiamo se io andassi adesso sul nuovo topic e postassi solo battute e goliardate, a decine. Non sarebbe tanto rispettoso, no? Quanto al fatto che posto una notizia fasulla, non so se lo sia o no, l'ho presa così come l'ho trovata per poter riaprire il discorso, ma, come detto, vedo che è stato già riaperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per questo ho aperto il topi "Lapard (topic serio)", che per quanto mi riguarda si può accorpare con questo (o vioceversa).

mandela11

*
Lazionetter
* 265
non è una favola che ci sono topic di città e topic di campagna

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: arkham il 04 Gen 2013, 11:47
Per questo ho aperto il topi "Lapard (topic serio)", che per quanto mi riguarda si può accorpare con questo (o vioceversa).

Io credo sia più giusto che questo venga accorpato al tuo, dato che l'hai aperto prima.

est1900

Visitatore
Il mio tono (e il relativo uso di faccina) era ironico.
Così come la finalità delle vignette mie e di altri netter.
Magari sgradevoli, magari stupide. Comunque non contrarie al regolamento (al contrario dell'apertura di topic doppi).

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: est1900 il 04 Gen 2013, 11:49
Ammazza che pesantezza...
Il mio tono (e il relativo uso di faccina) era ironico.
Così come la finalità delle vignette mie e di altri netter.
Magari sgradevoli, magari stupide. Comunque non contrarie al regolamento (al contrario dell'apertura di topic doppi).

Non sono in assoluto contrarie al regolamento, però, come hai visto, fanno scadere la discussione, involontariamente. Forse sembro troppo serio, ma non ce l'ho con voi né penso che abbiate fatto chissacché, solo m'è dispiaciuto un po' vedere un topic interessante relegato in cantina.

Quanto al fatto che l'apertura di topic doppi è contraria al regolamento, ne sono consapevole ed è per questo che appena mi sono reso conto di aver incorso in un errore, ho chiesto prontamente la chiusura di questo: non comprendo la necessità della tua ironia.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: mandela11 il 04 Gen 2013, 11:49
non è una favola che ci sono topic di città e topic di campagna

:rotfl2:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: marcantonio il 04 Gen 2013, 11:38
È buona cosa, quando il topic ha un tono goliardico sin dall'inizio e se - nel caso contrario - si limita ad alcuni post. Poi non ho dato del cazzaro a nessuno, semplicemente non mi è piaciuta la cosa: immaginiamo se io andassi adesso sul nuovo topic e postassi solo battute e goliardate, a decine. Non sarebbe tanto rispettoso, no? Quanto al fatto che posto una notizia fasulla, non so se lo sia o no, l'ho presa così come l'ho trovata per poter riaprire il discorso, ma, come detto, vedo che è stato già riaperto.
Marcantò, forse hai ragione ma...dovrei essere l'ultimo a dirtelo. Io scrivo secondo l'umore, e, sempre nel rispetto di chi vi scrive cose serie o lo apre, in un topic voglio intervenire con argomenti seri e faceti.
Credo che tu debba prendertela solo se il topic è inopportuno, volgare o viola alcuno dei precetti regolamentari del forum. Per altro no. Se scrive...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Panzabianca il 04 Gen 2013, 12:04
Marcantò, forse hai ragione ma...dovrei essere l'ultimo a dirtelo. Io scrivo secondo l'umore, e, sempre nel rispetto di chi vi scrive cose serie o lo apre, in un topic voglio intervenire con argomenti seri e faceti.
Credo che tu debba prendertela solo se il topic è inopportuno, volgare o viola alcuno dei precetti regolamentari del forum. Per altro no. Se scrive...

Io trovo che tre o quattro battute ci stiano benissimo; tra l'altro mi divertono e le considero benvenute. Ma quando cominciano ad occupare quattro, cinque pagine, diventa un'esagerazione. Questa per lo meno è la mia opinione che non voglio imporre a nessuno.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
chi apre un topic sui topic sui topic che parlano dei topic doppi? magari doppiano pure quello

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: mandela11 il 04 Gen 2013, 12:10
chi apre un topic sui topic sui topic che parlano dei topic doppi? magari doppiano pure quello

Infatti mi fermo qui, altrimenti si diventa autoreferenziali.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva