Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: daniela il 04 Gen 2013, 00:05
a proposito di attaccanti....

ROCCHI inizia la sua avventura in nerazzurro: "Arriveremo più in alto della Lazio"....

ma vaff. tommasì!!!!

DAVERO?! Ve l'ho detto che era steronzo! Cmq  :s

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.646
Citazione di: FedericaB il 04 Gen 2013, 00:22
DAVERO?! Ve l'ho detto che era steronzo! Cmq  :s

Citazione di: Taurinense il 03 Gen 2013, 11:00
I giornali titolano "Arriveremo davanti alla Lazio" ma sentendo l'intervista il giornalista chiede: "Arriverete davanti alla Lazio?", e lui risponde "E.. si.. cercheremo" con una faccia del tipo "che ti devo dire che arriveremo dopo?".. Da come l'hanno riportato sembra che sia il traditore di turno

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Splash21 il 04 Gen 2013, 00:26

confermo:

Rocchi lo sa che le domande sulla Lazio sono sempre tendenziose
un ragazzo intelligente come lui non deve cadere in tranelli

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2013, 00:04
Investimento pesante. Niente a che vedere con le cifre che si prospettavano e di cui si parlava. Qualcuno diceva che con 9-10 lo portavi a casa e invece si parla di molto di più.

Rossi è una bella scommessa che col culo che si ritrova la viola quest'anno Se e dico Se rientra rischia pure di fare dei goal.
Detto questo mi sembra una scommessa rischiosa; se non hai le risorse delle big sono una barca di soldi..Certo se va bene hanno in tasca il sostituto di Jovetic l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Rocchi parlava di raggiungere primo o secondo posto, c'è solo un modo per raggiungere l'obiettivo e non arrivare sopra di noi  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DiegoFuser il 04 Gen 2013, 00:46
Rossi è una bella scommessa che col culo che si ritrova la viola quest'anno Se e dico Se rientra rischia pure di fare dei goal.
Detto questo mi sembra una scommessa rischiosa; se non hai le risorse delle big sono una barca di soldi..Certo se va bene hanno in tasca il sostituto di Jovetic l'anno prossimo

Sostituto di Jovetic? Io credo che Jovetic possa benissimo restare se la Fiorentina è tornata ad operare così, questi secondo me arrivano in Champions League quest'anno, stiamo attenti a come si muovono gli altri sul mercato, bisognerà rispondere nel modo giusto per mantenere questa classifica.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
può dire quello che ce pare, io c'ho klose, che me frega?

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
OT sulla fiorentina, per me l'anno prossimo lottano per lo scudetto, Rossi o non Rossi, hanno dimostrato di fare un mercato ambizioso, e al primo anno di rivoluzione son già li a giocarsi la champions... occhio..

------

Su Rocchi non mi fisserei troppo sulle dichiarazioni, sono più che altro per imbonirsi i nuovi tifosi, che di certo non son contenti di questo acquisto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.655
Continuando l'ot.     La florentia arriverà fra il 5 e l'8 posto. Rossi era un giocatore sopravalutato già prima del doppio infortunio, adesso poi non mi fa nessuna paura. Non capisco chi si aspettava dichiarazioni Fi erse da parte di rocchi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2013, 06:59
Non capisco chi si aspettava dichiarazioni Fi erse da parte di rocchi.

ecco magari da ex capitano della Lazio dopo una domanda fatta a posta per estorcere dichirazioni contro la sua ex squadra, avrebbe potuto dire:
"l'inter aspira ad arrivare davanti a tutti, Lazio compresa"
sarebbe comunque stato professionale verso la sua nuova squadra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2013, 06:59
Continuando l'ot.     La florentia arriverà fra il 5 e l'8 posto. Rossi era un giocatore sopravalutato già prima del doppio infortunio, adesso poi non mi fa nessuna paura. Non capisco chi si aspettava dichiarazioni Fi erse da parte di rocchi.
Io sta convinzione non ce l ho sinceramente per me loro sono rodoventati ambiziosi...dobbiamo stare attenti agli altri il divario tra noi e loro non è molto ampio e il mercato potrà essere decisivo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: daniela il 04 Gen 2013, 09:03
ecco magari da ex capitano della Lazio dopo una domanda fatta a posta per estorcere dichirazioni contro la sua ex squadra, avrebbe potuto dire:
"l'inter aspira ad arrivare davanti a tutti, Lazio compresa"
sarebbe comunque stato professionale verso la sua nuova squadra
Ma veramente dobbiamo fare l analisi logica ma davvero..questo che dovrebe dimostrare nn si sa,rocchi è quello che diede al padre un cd della Lazio e quando venne all olimpico conosceva tutte le canzoni

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Rossi è fortissimo, unico dubbio è vedere come si riprende dal doppio infortunio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
La Fiorentina è una bella squadra con un bravo allenatore.Certo, senza i 3 punti che ci hanno rubato adesso non ci staremmo preoccupando di loro.

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2013, 01:20
Sostituto di Jovetic? Io credo che Jovetic possa benissimo restare se la Fiorentina è tornata ad operare così, questi secondo me arrivano in Champions League quest'anno, stiamo attenti a come si muovono gli altri sul mercato, bisognerà rispondere nel modo giusto per mantenere questa classifica.

Imho a fine anno Jovetic va via, se hanno imparato qualcosa da questi anni in cui hanno tenuto a forza gente come vargas, tontolivo mutu etc per poi venderli a due spicci a fine anno fanno un bel pacchetto e lo vendono (giustamente) sui 30 milioni..per questo dicevo che Rossi per loro può essere una scommessa rischiosa ma tutto sommato ci sta. Se gli va bene rientra quest'anno può aiutarli nel finale e il prox anno con 15 milioni hanno già in tasca un giocatore forte quanto jo-jo.

Detto ciò dobbiamo farci i conti perché hanno una buona squadra e voglia di investire quindi è una squadra decisamente da tenere sott'occhio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
assolutamente. Mi sembrano più seri e determinati (ma sotto traccia)dei riommers.
Per quanto invece riguarda Jovetic è sicuramente il giocatore più forte del campionato e forse tra qualche anno lo diventerà del mondo. Per Rossi mi limiterei al buonissimo giocatore con l'incognita della ripresa dopo il doppio intervento
E cmq la fiorentina gioca veramente bene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DiegoFuser il 04 Gen 2013, 12:05
Imho a fine anno Jovetic va via, se hanno imparato qualcosa da questi anni in cui hanno tenuto a forza gente come vargas, tontolivo mutu etc per poi venderli a due spicci a fine anno fanno un bel pacchetto e lo vendono (giustamente) sui 30 milioni..per questo dicevo che Rossi per loro può essere una scommessa rischiosa ma tutto sommato ci sta. Se gli va bene rientra quest'anno può aiutarli nel finale e il prox anno con 15 milioni hanno già in tasca un giocatore forte quanto jo-jo.

Detto ciò dobbiamo farci i conti perché hanno una buona squadra e voglia di investire quindi è una squadra decisamente da tenere sott'occhio.
La differenza con gli altri è che jovetic possono venderlo anche tra tre anni il prezzo non scenderebbe

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Un giocatore che si é sfondato i legamenti due in 3 anni voi lo paghereste 16 milioni ?
Un giocatore che sebbene sia discreto non é che abbia mai confermato tutte le qualità di cui si parlava ?
Mah.
Che poi la Fiorentina sia ridiventata ambiziosa é un discorso legittimo e condivisibile, anche se quella di 5 anni fa sembrava molto ma molto più ambiziosa.

Contenuto sponsorizzato

ADLER SS 1900

*
Lazionetter
* 25
Arriva dalle pagine del Sun la notizia che la Lazio avrebbe iniziato a prendere in considerazione la pista di mercato che porta ad Andrey Arshavin, attaccante russo dell'Arsenal. Il giocatore ex Zenit San Pietroburgo è in scadenza contrattuale nel prossimo giugno e la società biancoceleste potrebbe acquistarlo durante la finestra di mercato di gennaio per circa 5 milioni di euro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Dubito fortemente. Tra l'altro Arshavin è extracomunitario.

Discussione precedente - Discussione successiva