Perché c'hanno provato?

Aperto da Il Mitico™, 03 Ago 2010, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: giggio il 03 Ago 2010, 17:57
un pò di meno, forse 16 ma comunque non gli consente di avere liquidità immediata, questo volevo dire  :)
comunque fino ad adesso considerando che hanno l'impegno europeo il loro mercato mi sembra folle

A sua parziale discolpa c'è da dire che in attacco si sono liberati più a cuor leggere di Cavani perchè hanno pronto in rampa di lancio Hernandez che non mi sembra niente male, Pinilla e Maccarone si giocheranno un posto fino al rientro del "Romario del Salento" (sono fuso ma ora proprio non mi viene il nome  :oops:) e poi si accomoderanno in panca. Quello che lascia perplessi è la difesa che, con la partenza di Kjaer mi sembra "abbastanza" scoperta...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Ago 2010, 17:29
Per Cavani c'è l'OBBLIGO di riscatto per una cifra, se non erro, di 18 milioni.

Per quanto riguarda Kjaer invece posso forse darti ragione, il giocatore mi ricorda i Nesta e gli Stam non tanto per caratteristiche ma per la facilità con cui riesce quasi sempre ad anticipare e a sfilare la palla agli avversari.
Strano che a quelle cifre sia andato a finire al Wolfsburg e non in squadre più blasonate, ma resta il fatto che 12 milioni in un mercato moscio come questo non sono una cifra trascurabile.
Sarà che all'estero il Palermo non se lo fila nessuno ( la clausola rescissoria valeva solo per l'estero )

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se Kjaer stava da noi lotito lo valutava 25 milioni, e non è una battuta.

Secondo me il werder a quel prezzo ha fatto un affarone.
Kjaer ha 21 anni e ha fatto due stagioni di seguito ad altissimi livelli in serie A.
E' già ora una sicurezza e probabilmente diventerà uno dei più grandi giocatori dei prossimi anni.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ago 2010, 19:51
Se Kjaer stava da noi lotito lo valutava 25 milioni, e non è una battuta.

Secondo me il werder a quel prezzo ha fatto un affarone.
Kjaer ha 21 anni e ha fatto due stagioni di seguito ad altissimi livelli in serie A.
E' già ora una sicurezza e probabilmente diventerà uno dei più grandi giocatori dei prossimi anni.

Ho visto Kjaer diverse volte negli ultimi due anni: mi ha sempre dato la sensazione di essere una spanna superiore agli altri. Magari qualche cappell@ l'avrà pure fatta per inesperienza (in fondo ha solo 21 anni), ma la differenza di caratura rispetto anche ai suoi compagni si vede eccome.
Concordo con te, un giocatore del genere e di quell'età non vale meno di Kolarov.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
magari averlo preso  kjaer... era un gran bel centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva