Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Dopo una serie di 11 risultati positivi consecutivi, il Benfiga subisce la sua seconda fermata d'arresto, questa volta a causa dell'eclettica formazione dello Stella Rotta, guidata dal sergente lagazella.
Queste le dichiarazioni di Scialoja ai microfoni di RadioAzione24:

"Purtroppo i ragazzi erano in evidente calo fisico già da qualche giornata, le mignotte e i rum e pera dopo ogni vittoria ne sono sicuramente la causa...dispiace aver perso contro la squadra che ci è forse più indigesta, anche all'andata fummo inchiodati sull'1-1. Dopo queste feste maledette sono comunque sicuro che i ragazzi riprenderanno la loro marcia inarrestabile, da 1 settimana ho iniziato a proibire assenzio e gin ai pranzi e cene post allenamento, e se le cose non andranno meglio mi toccherà proibire anche il tanto amato panino con la porchetta pre partita..."

Tib90

Altro risultato deludente per la SSLAZIO1900 che non vince da ormai da sei giornate. Nelle precedenti cinque erano arrivati solamente tre punti con due sconfitte e tre pareggi ed oggi è arrivata la sconfitta. Queste le parole del presidente:

"Purtroppo oggi abbiamo perso in casa davanti al nostro pubblico. Le numerose assenze si fanno sentire e l'errore dal dischetto di Vidal è stato decisivo. Ci troviamo in una bruttissima posizione di classifica, quindi a gennaio dovremo assolutamente intervenire sul mercato per rinforzare la squadra, dopodichè vedremo se sarà necessario anche cambiare l'allenatore o prendere i giocatori a calci nel sedere per farli svegliare."

fabrizio1983

Ma il mercato quando lo facciamo?

Rorschach

Dopo il 31/1 direi...

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

Ah dopo il 31? Io credevo si sarebbe aperto dal 3 a poco dopo la fine del mercato ufficiale (magari dal 3 gennaio al 3 febbraio, per dire)

skizzo87

Dopo il 31.. ma se uno vuole fare scambi può già iniziare!!

Leoomshford

Io se provo a fare offerte di scambio mi dice che il mercato è chiuso o in pausa

ilprofeta

La coppa d'Africa mi porterà via El Hamdaoui e Benatia.Da quest'ultimo mi aspettavo molto di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: Leoomshford il 04 Gen 2013, 17:06
Io se provo a fare offerte di scambio mi dice che il mercato è chiuso o in pausa

Le trattative per gli scambi fatele in privato (o qua o sulla lega) poi sarà a me e Scialoja rettificare i cambi.

Grazie..

p.s. Nessuno interessato ad un gran portiere? :D

fabrizio1983

mi mandate il link per accedere alla lega che mi è esploso il pc

Tib90

Scrivi su google leghe fantagazzetta, è il primo che ti esce.

Tib90

Che bello vedere che questa giornata giocherò con 3-4 giocatori in meno.  :x

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2013, 13:21
mi mandate il link per accedere alla lega che mi è esploso il pc

leghe.fantagazzetta.com/lega-lazionet ;)

Rorschach

Scialoja

Citazione di: lagazzella il 07 Gen 2013, 09:31

Giusto così la vedete la vetta della classifica!  :p :=))

skizzo87

Citazione di: Scialoja il 07 Gen 2013, 10:47

Stai attento che ti ripijamo!

fabrizio1983

rega io parto domani quindi metto subito la formazione domani mattina, non penso che dalla thailandia riuscirò a connettermi

Leoomshford

Citazione di: Scialoja il 07 Gen 2013, 10:47

T'ho appena battuto in casa, da meno 4 sento già la scia  8)

(e ho lasciato fuori Candreva e Pazzini che hanno segnato  :x)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Citazione di: Leoomshford il 07 Gen 2013, 16:07
T'ho appena battuto in casa, da meno 4 sento già la scia  8)

Sto facendo come la Juve, do l'illusione di aver riaperto il campionato... 8)

Pat Pat

Citazione di: Scialoja il 07 Gen 2013, 16:12

Sto facendo come la Juve, do l'illusione di aver riaperto il campionato... 8)

Illuso!!!  :pp