Prima regola del derby.......

Aperto da FABER67, 12 Apr 2010, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790

(chi vuol capir capisca)

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Supercitazione, molto raffinata aggiungerei

Comunque io non ce la faccio a non parlarne, già so fomentato al massimo e mancano 6 giorni  :twisted:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Seconda regola: non ci sono regole. :twisted:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Quoto,invece vedo troppa spavalderia sia tra i tifosi,che,più grave,tra i giocatori (partita della vita,sgambetto,ecc ecc)...zitti  e prepararsi al meglio

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Apr 2010, 20:51
Seconda regola: non ci sono regole. :twisted:

Non ci sono altre regole. C'è solo la prima!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Picchiare duro, picchiare per primi (come se ce lo facessero fare :roll:)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
esatto....anche io noto troppa spavalderia tra i nostri giocatori....non mi piace....bisogna parlare dopo no prima...azzo!!!! Sono molto preoccupato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Troppe dichiarazioni sullo "sgambetto della vita"!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono preoccupato molto anche io, poi sentire loro tanto siamo forti il valore tecnico è troppo largo..mamma mia quanto sto rosicando sti giorni...maledetta inter maledetta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
credo che il silenzio debba calare in fretta...

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Citazione di: FABER67 il 12 Apr 2010, 20:11
........non parlare mai del derby

(chi vuol capir capisca)

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Silenzio assoluto. Quel tipo di silenzio che parla, tanto per intenderci. Infatti, loro lo sanno che ci siamo. Eccome.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
secondo me confondete la supponenza con la spalvalderia; si assomigliano ma in realtà sono profondamente diferenti... la prima ti porta a sottovalutare l'avversario, la seconda invece no, anzi è un modo per infondersi fiducia.

zorba

Visitatore
Citazione di: alex73 il 13 Apr 2010, 14:33
esatto....anche io noto troppa spavalderia tra i nostri giocatori....non mi piace....bisogna parlare dopo no prima...azzo!!!! Sono molto preoccupato....

Citazione di: Jeffry il 13 Apr 2010, 14:35
Preoccupatissimo anche io.
Troppe dichiarazioni sullo "sgambetto della vita"!!!

Ma scusate, avreste preferito dichiarazioni del tipo "siamo troppo inferiori", oppure "mamma mia che paura, sò troppo forti per noi, che giocamo a fà, diamogli direttamente i tre punti...."

Molti di voi avrebbero preferito un bel silenzio.

Quindi, avreste gradito l'imposizione del silenzio stampa da parte della società per questa settimana? Non credo e mi immaginerei le polemiche in proposito.

Se i giornalisti fanno delle domande sul derby, cosa dovrebbero rispondere i giocatori biancocelesti?

Ah, forse ho capito. Dovrebbero rispondere all'unisono: "del derby non parlo; avrete la risposta domenica pomeriggio!"  ;)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Avrei preferito una sana cautela. Semplice.
Che non vuol dire sò troppo forti, che giocamò a fa e così via...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Uno dei segreti della romulea di quest'anno, oltre al ciulo e agli arbitri, è quello di saper mantenere un profilo basso. Una sobrietà in netta controtendenza con le sparate solite e credo che sia merito del nuovo dirigente, Montari, che ha riassettato un po' la cantina puzzolente. Di questo ci dobbiamo preoccupare.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: cosmo il 15 Apr 2010, 11:10
Uno dei segreti della romulea di quest'anno, oltre al ciulo e agli arbitri, è quello di saper mantenere un profilo basso. Una sobrietà in netta controtendenza con le sparate solite e credo che sia merito del nuovo dirigente, Montari, che ha riassettato un po' la cantina puzzolente. Di questo ci dobbiamo preoccupare.

L'ho notata anch'io questa inversione di tendenza, non so se e quanto ci dobbiamo preoccupare, ma l'ho notata.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: cosmo il 15 Apr 2010, 11:10
il loro segreto è che sanno difendere proprio bene, porco giuda

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Citazione di: FABER67 il 12 Apr 2010, 20:11
........non parlare mai del derby

(chi vuol capir capisca)

shhhhh

Discussione precedente - Discussione successiva