Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

"Il Campione vero è umile, raccoglie i palloni in allenamento della Primavera, non piange su Twitter e si riduce l'ingaggio... Non rivendica un contratto malvalutato: Zarate vattene!"

firmato Curva Nord

spook

*
Lazionetter
* 11.466

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Splash21 il 05 Gen 2013, 21:35
Dias ha fatto solo quel errore , per il resto è stato perfetto facendo 2 interventi straordinari

Direi anche che la palla di Konko non è stata una grandissima idea.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Secondo me nel 2 tempo ingresso di Candreva e vittoria nostra, anche se sofferta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Ok, non fatico a crederlo, perché mi sembrava strano che così non fosse, soprattutto stasera.

Però mi chiedo, sommessamente, e nel timore di essere tacciato di filo-razzismo o altro: più che fischiare e dissociarsi quindi apertamente, una comunità di persone in uno stadio che dovrebbe fare?

isolarli sempre di piu'.
e, possibilmente, meno manie di persecuzione.
Gli imbecilli ci stanno dappertutto, ma questi sono i "nostri imbecilli".

Nesta idolo

Visitatore

Che dovremmo fare, di più?
L'unica cosa da fare è prenderli a calci in culo a questi, sono degli idioti e mi fermo qua.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2013, 21:36
Qual e' il secondo? Ricordo quello sulla linea, ma li' non e' stato un intervento straordinario, il difensore va sulla linea. La palla e' andata da lui e l'ha calciata fuori.
Resta il fatto che non possiamo concedere cinque metri su otto in contropiede.
Un altro in area di rigore in scivolata quando qualcuno dei nostri aveva cercato di uscire dall'area in grande stile perdendo palla .
Per me il problema sta nel centrocampo e nei palloni persi malamente da Gonzalez , Hernanes e sopratutto Ledesma che ci lasciano scoperti sopratutto quando Konko è già salito (oppure Radu , pero' il rumeno sale più raramente e di solito con la palla)

Citazione di: Nesta idolo il 05 Gen 2013, 21:38
L'unica cosa da fare è prenderli a calci in culo a questi, sono degli idioti e mi fermo qua.
Non è una reazione da società civile , l'unica cosa che possiamo fare è fischiarli , per il resto ci pensasse la polizia

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Mi pare fino ad adesso evidente la differenza di prestazione atletica.
Come al solito la sosta porta sempre sorprese negative per noi.
Inoltre il cagliari ha un paio di giocatori importanti.
Naingolan ma magari. Se e' quello di stasera nel ns centrocampo e' titolare tutta la vita.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Bianchina il 05 Gen 2013, 21:38
isolarli sempre di piu'.
e, possibilmente, meno manie di persecuzione.
Gli imbecilli ci stanno dappertutto, ma questi sono i "nostri imbecilli".

Io non ho imbecilli da isolare.
La Lazio non ha imbecilli da isolare.
Se qualcuno allo stadio fa cori razzisti incorre in un reato penale, ci pensasse la polizia che ha immagini nome e cognome.
E fatela finita pure voi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 05 Gen 2013, 21:39
Un altro in area di rigore in scivolata quando qualcuno dei nostri aveva cercato di uscire dall'area in grande stile perdendo palla .
Per me il problema sta nel centrocampo e nei palloni persi malamente da Gonzalez , Hernanes e sopratutto Ledesma che ci lasciano scoperti sopratutto quando Konko è già salito (oppure Radu , pero' il rumeno sale più raramente e di solito con la palla)

A un certo punto, vicini alla mezzora, per me Petko ha quasi messo la difesa a tre con Konko molto alto. Ovviamente cosi' si rischia di piu' ma col Cagliari in casa devi rischiare, si deve vincere. IL problema e' che ha lasciato Gonzo parecchio avanzato, dove fa piu' danni che altro.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: Biafra il 05 Gen 2013, 21:40
Se qualcuno allo stadio fa cori razzisti incorre in un reato penale, ci pensasse la polizia che ha immagini nome e cognome.

Che è un po' quello che ha detto in questi giorni Seedorf...no, dico, Seedorf.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611

100%

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2013, 21:41
A un certo punto, vicini alla mezzora, per me Petko ha quasi messo la difesa a tre con Konko molto alto. Ovviamente cosi' si rischia di piu' ma col Cagliari in casa devi rischiare, si deve vincere. IL problema e' che ha lasciato Gonzo parecchio avanzato, dove fa piu' danni che altro.
Secondo me l'ha lasciato più libero di avanzare per costringere Nainggolan a giocare più indietro , a quello serve pure Gonzalez che dovrebbe tenere Avelar basso , il problema è che Gonzalez ha paura di fare la giocata , anche se aveva servito un buon assist a Mauri , pero' ha avuto la possibilità di farlo 3-4 volte ...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io mi chiedo perchè dopo la sosta natalizia non riusciamo mai a presentarci in condizioni decenti.

Siamo davvero lenti in mezzo al campo, e solo la nostra evidente superiorità tecnica ci permette di tenere equilibrata la partita.

Speriamo in un episodio nel secondo tempo, e cerchiamo di non sbagliare più gol facili

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

senno' che fai? ci cacci? (cit)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Biafra il 05 Gen 2013, 21:34
Problemi con la giustizia di chi eventualmente ha fatto sti versi/cori, che c'entra la Lazio? perchè scrivete ste cose su laziotalk?
Se li bevessero tutti all'uscita.

Biafra ne ho parlato perchè su sky (che vedo con un pericolante stri) ne hanno parlato dicendo che ci sarà unannuncio dello speaker ai prossimi ululati e poi la sospensione della partita: e certo che interessa la Lazio :x

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

In linea di principio avresti anche ragione però non ci sono solo le sanzioni individuali per gli idioti, c'è la responsabilità oggettiva, la sospensione della partita e la squalifica del campo.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162

A Biafra, in tutta amicizia, ma falla finita te.

Discussione precedente - Discussione successiva