Kevin Prince Boateng

Aperto da Murmur, 03 Lug 2010, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2010, 00:25
no, non tanto. Una cosa che mi fa impazzire sono i panini ripieni con olive, pomodori e cipolla ...
e poi altre cose che magari in pvt anche perchè siamo una cifra assai OT

Le Pucce!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: the dude il 06 Lug 2010, 10:28
il problema é che le sirene teutoniche sarebbe la "Bild" .... ovvero qualcosa meno della carta da cxxo (per lo meno x certi contenuti) .....

in ogni caso .... MAGARA BOATENG! ! ! ! !

Se la Germania vince il mondiale deve molto anche a lui che ha tenuto fuori quel rompiK di Ballack

Alcuni miei colleghi qui lo ringraziano ogni giorno che si alzano dal letto per quel fallo  :D  :D :D
Certo che se lo scrive la bild, non c'é molto da crederci
Mi piace la tua firma... ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
Mi sembra un gran bel giocatore, ma pare che chieda circa 2 milioni di euro di ingaggio!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.124
Citazione di: bizio67 il 06 Lug 2010, 11:10
Mi sembra un gran bel giocatore, ma pare che chieda circa 2 milioni di euro di ingaggio!

io quasi quasi glieli darebbe pure...  :D

secondo me è il cagnaccio coatto coi piedi buoni che ci manca a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
ci spero ancor, ci serve tantissimo!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: tevere top il 07 Lug 2010, 16:18
sembra vicinissimo al genoa,
ci spero ancor, ci serve tantissimo!

purtroppo, te lo puoi scordare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Genoa che sta sistemando i dettagli? Sono quasi tre ore, so' sempre così piccoli 'sti dettagli, eh...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Ciao, KP, il sogno è stato bello finchè  è durato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sembra che preziosi abbia acquistato il giocattolino che piaceva alla Lazio.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.803
che tristezza.... :(

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Quelli sì che erano sogni. Altrochè :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è ufficialmente andato niente, è stata una giornata a chi la spara più grossa, se arriva l'ufficialità si può pure chiudere. :D

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

08/07/2010 13:49
PREZ: "ANCORA UN REGALO AI GENOANI"

GENOVA – Non c'è nulla da fare. Arriva l'estate, il calcio mercato apre i battenti e il presidente Enrico Preziosi che fa? Si prende la scena, tra gli applausi. Toni, Eduardo, Rudolf sono lì a dimostrarlo. Ma non è finita. "Riposarmi? Non esiste..." racconta in diretta a Sky Sport 24. "Sul mercato abbiamo altre cose da fare, nell'interesse nostro e dei nostri giocatori". Fuori uno: Eduardo? "Quando una trattativa non è riservata, il prezzo aumenta. L'accordo finale si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro, più incentivi su un'eventuale vendita futura". Prima di togliere le tende dal Portogallo, il Genoa aspetta qualche ora. "Confermo l'interesse per Veloso e Amorim due giocatori di qualità. Cerchiamo un centrocampista, abbiamo due piste aperte e sono in corso contatti. Dipende se le offerte e le richieste si incontrano. Boateng? Bella giornata oggi (glissa, ndr). Felipe? La nuova normativa sugli extracomunitari non ha giocato a favore. Per Sorrentino mi dispiace veramente, so quanto ci tenesse a indossare la maglia del Genoa. Chissà che in futuro il destino possa compiersi". Obiettivo per la prossima stagione? "La parte sinistra della classifica...".

aironefor

*
Lazionetter
* 379
la sito lazialita che da 3 gg lo da per fatto al genoa:

PER LA LAZIO 24 ORE DI FUOCO

Tante le trattative tra quelle ancora aperte e quelle sfumate. Antonelli verso la samp, tentativo disperato per Belhadj e Boateng. E il caso Pintos non è ancora stato risolto.E' un contrassalto disperato, può rivelarsi l'ennesimo doppio fallimento. La Lazio non molla Belhadj e Boateng, le trattative sono andate avanti nella notte e proseguiranno stamane. Lotito sta provando a bloccare i loro trasferimenti, sono avviati
da giorni. Il Portsmouth ha trovato l'accordo con l'Al Sadd per la cessione del franco-algerina, si profila una "battaglia" con l'ex società di Mauro Zarate. Gli arabi ieri hanno annunciato l'acquisto dell'esterno sul sito del club ma a quanto si è saputo non c'è ancora la firma del giocatore sui contratti. Belhadj ha ricevuto un'offerta dalla Lazio ed una dal West Ram. Capitolo Boateng, l'intrigo resta: il Genoa è vicinissimo al centrocampista ghanese ma non ha chiuso ufficialmente. La Lazio sta provando a restare in corsa con difficoltà. Boateng chiede un contratto alto e il club inglese pretende 6 milioni di euro Ci biancocelesti erano fermi a 5).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma siete proprio sicuri che la Lazio insegui Belhadj e Boateng con così grande accanimento?

aironefor

*
Lazionetter
* 379

solo messo il post relativo a lazialita per dovere di cronaca.

comunque i 2  ragazzi sembrano davvero interesanti

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se veramente seguissimo Boateng  con così tanto interesse come ci hanno fatto credere, e poi il Genoa ce lo soffiasse lo vedrei come un grosso errore della società; ma tanto qui è difficile capire quali giocatori seguiamo. :( :(

Rimane il fatto che ai mondiali mi ha fatto veramente un'ottima impressione; e che un giocatore simile sarebbe proprio il centrocampista adatto a noi; ma sarebbe troppo facile prenderlo e risolvere i problemi in un attimo; non è da Lazio degli ultimi anni questo modus operandi.

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822

Stamane ho sentito in un intervista telefonica a Renato Miele  , che detiene la procura in Italia per il giocatore, affermare che non è mai stato contattato dalla Lazio in merito al possibile trasferimento del suo assistito.
Ritiene che la SS Lazio si sia mossa solo con il curatore fallimentare del Portsmouth fc senza MAI,  ha  sottolineato , contattare nessuno dell'entourage del giocatore che peraltro in questo periodo ha molti estimatori in Europa.
A precisa domanda su quante fossero ad oggi le possibilità che Boateng vesta la maglia della Lazio, ha risposto il 10%.  Un 30% le concede al Genoa ed il restante ad altri club europei tra cui un top team inglese ed un altro tedesco.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: zorba il 10 Lug 2010, 08:01
Dal sito ufficiale del Genoa c.f.c

Che bella la maglia in basso a sinistra, fossi in loro me la farei rifare uguale. Le maglie divise a metà di due colori con le maniche alternate non mi piacciono per niente.

Scusate l'OT ma tanto di boateng credo ci sia poco da dire ormai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva