Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
mi sa dire qualcuno perchè con noi giocano tutti la partita della vita ??  e mi spiegate perchè quando vinciamo a tutti i commentatori sembra che gli è morto il gatto?? e perchè la prima domanda che fanno a Petko è sui bbuu della curva(che non ho sentito)??? c'hanno tutti la bile che straborda!!!  :asrm

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: nonnullo il 05 Gen 2013, 23:04
un fallo così se te lo fanno a centrocampo è rosso diretto

Ecco. A tale proposito non comprendo il giallo ad agazzi. Ma da regolamento non dovrebbe essere rosso diretto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: Nesta idolo il 05 Gen 2013, 23:05
Non ho mai pensato alla parola stupido. Mi ha sorpreso l'impressionante (poiché ha fatto altre partite a questi livelli) dopo le affermazioni precedenti ;)
Se hai letto con attenzione i miei post su Nainggolan non ti sarà sfuggita la premessa Nonostante l'abbia visto giocare poche volte   :cool2:

Citazione di: colosseo2000 il 05 Gen 2013, 23:06
Ecco. A tale proposito non comprendo il giallo ad agazzi. Ma da regolamento non dovrebbe essere rosso diretto?
Non è chiara occasione da gol perchè ci sono 2 cagliaritani vicino alla porta , senno' l'espulsione sarebbe automatica dopo ogni fallo dei portieri

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: MisterFaro il 05 Gen 2013, 23:03
quindi a pallone lontano posso dare tutti i calci che voglio all'avversario?
non sarebbe fallo?

viene sanzionato come fatto violento si, su segnalazione degli assistenti eventualmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831

RIGOREPAALAZIO!!!! :band1:  :chap: :band2: :band3:  :bye: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:ATTACCATEVEARCAZZO!!! :clap: :dnk:  :bye: :srm: :bann: :band1: :band2: :band3:  :bye: :band5: :band6: :bandes:  :bye: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :ciao:

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Vorrei sapere da voi:

Ma, filosoficamente, è meglio se si attaccano ar cazzo o se se la pijanonderculo?

Cherubini e DisGraziano Meche Cesari stanno risolvendo brillantemente il dilemma

S'attaccano-ar-cazzo-che-hanno-appena-preso-nderculo

Sintesi hegeliana

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: arturo il 05 Gen 2013, 23:00
coma fa ad non essere rigore? quando Klose subisce il fallo la palla é ancora in gioco, avrebbe potuto colpire la traversa.

Ho pensato la stessa cosa ed ho postato. Giuro non volevo copiarti!!!!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
vittoria da 6 punti perche' fino al rigore il cagliari ha giocato una partita fantastica secondo me. nainggolan da solo ha messo sotto tutto il nostro centrocampo (in serata no comunque). sau e' fortissimo. prendiamo sti due e basta co lampard.

(se poi vole veni' pure lui un posto il presidente glielo trova, eh...  8) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
"Un calcio di rigore è accordato se una di queste dieci infrazioni........ è commessa
da un calciatore all'interno della propria area di rigore, indipendentemente dalla
posizione del pallone, purché lo stesso sia in gioco
" regolamento ufficiale AIA

la bile glie deve uscì a stemmerde

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831

Traversa di Hernanes
Palo di Radu
Occasione di Klose a porta vuota
Parata di agazzi sul tiro di Candreva

Loro l'occasione di Nainggolan

+ i gol ...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: tritolo32 il 05 Gen 2013, 22:57
Il pallone in gioco? Ma parli per tifo o per logica?
Il regolamento parla di palla nella disponibilità dell'attaccante. Pensi che Klose potesse giocare ancora il pallone? E come? Arrampicandosi sulla rete a fondo campo? Va bene fare i tifosi, ma proprio perchè la Laizo non è la rubbentus, quando si riceve un favore bisognerebbe ammetterlo.

No, il regolamento non dice esattamente così....
Ti riporto quanto prevede il primo comma della regola 12 del regolamento:
"Un fallo è una delle infrazioni previste dalla Regola 12 che devono essere punite con un calcio di punizione o di rigore, commessa da un calciatore (titolare) contro un avversario (titolare) o la squadra avversaria ("fallo di mano", infrazioni "peculiari" del portiere), sul terreno di gioco mentre il pallone è in gioco". ...
Anche perché teoricamente, con il pallone in gioco, lo stesso poteva finire, per assurdo, sulla traversa e rientrare in campo, e a quel punto Klose non avrebbe più potuto raggiungerlo per effetto del fallo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Finito l'argomento rigore con un bel "sattaccamoarcazzo" su Sky sono partiti con "i buu razzisti"..

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
Citazione di: olympia il 05 Gen 2013, 23:06
mi sa dire qualcuno perchè con noi giocano tutti la partita della vita ??  e mi spiegate perchè quando vinciamo a tutti i commentatori sembra che gli è morto il gatto?? e perchè la prima domanda che fanno a Petko è sui bbuu della curva(che non ho sentito)??? c'hanno tutti la bile che straborda!!!  :asrm

hai sentito male purtroppo questi hanno rotto er cazzo ma de brutto però

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: BLUE E@GLE il 05 Gen 2013, 21:38
Secondo me nel 2 tempo ingresso di Candreva e vittoria nostra, anche se sofferta!
:clap:

Stasera, nonostante un cagliari che ci ha messo in difficoltà e alcuni dei nostri palesemente sottotono, abbiamo vinto creando 6 o 7 palle gol nitide e rischiando seriamente in un paio di occasioni. È vero che ho sofferto come un matto per buona parte della partita ma alla fine abbiamo vinto e per me questo basta. Se poi vogliamo che la nostra Lazio vinca sempre giocando benissimo, senza soffrire e segnando tre o più gol secondo me è utopia (ma lo è per tutte le squadre).
Ora il tifoso Laziale goda e gli altri si attaccassero.
:since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831

Più svariati tiri non irresistibili

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Sercio69 il 05 Gen 2013, 23:11
No, il regolamento non dice esattamente così....
Ti riporto quanto prevede il primo comma della regola 12 del regolamento:
"Un fallo è una delle infrazioni previste dalla Regola 12 che devono essere punite con un calcio di punizione o di rigore, commessa da un calciatore (titolare) contro un avversario (titolare) o la squadra avversaria ("fallo di mano", infrazioni "peculiari" del portiere), sul terreno di gioco mentre il pallone è in gioco". ...
Anche perché teoricamente, con il pallone in gioco, lo stesso poteva finire, per assurdo, sulla traversa e rientrare in campo, e a quel punto Klose non avrebbe più potuto raggiungerlo per effetto del fallo.

Non credo ai miei occhi, ma sto quotando Sercio69  :s :s :s

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
johnnybgoode

Visitatore

l'ha detto Naingollan che gliel'ha detto Miro Klose.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: tritolo32 il 05 Gen 2013, 22:57
Il pallone in gioco? Ma parli per tifo o per logica?
Il regolamento parla di palla nella disponibilità dell'attaccante.

Fammi capire, se il portiere tira un cazzotto all'attaccante e lo stende, col pallone che simultaneamente viene rinviato da un difensore, non è rigore perché "Il regolamento parla di palla nella disponibilità dell'attaccante"?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Abbiamo vinto una grande partita, da grande squadra. Era la prima dopo la sosta. Sono convinto che domani ne vedremo delle belle. Grande carattere!
Non ho parole per chi contesta il rigore che tra l'altro non c'entra niente con quello di Del Piero. Mi fa ridere. Contro l'inter volevqno convincerci che c'era fallo su ranocchia, in mischia con palla alta 20 m e oggi vogliono convincerci che non c'era rigore su Klose. A rosiconi, ma quanto state a rosicà?!?!!!!!!
Grande la spinta di Floccari sul gol di Konko.
Rosiconi.... Attaccatevearcazzo!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva