Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X favore non scrivete ste cose che me sento male!
Naingolan e Lampard fanno rima con scudetto!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2013, 00:04
Ma sul nercato proprio ha detto

bono Fabrì che te pia er coccolone  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Gen 2013, 00:08
bono Fabrì che te pia er coccolone  :beer:
Mamma mia Cazzo lampard rega no vabbè lasciano sta dai

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Lampard e' un campione, vero, ma prenderei il cagliaritano per la sua età e per la dinamicità-esplosività dimostrata negli anni, ci serve quello in mezzo al campo! Nainggolan e Arshavin e costruisco una statua a Lotito-tare... :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2013, 00:12
Lampard e' un campione, vero, ma prenderei il cagliaritano per la sua età e per la dinamicità-esplosività dimostrata negli anni, ci serve quello in mezzo al campo! Nainggolan e Arshavin e costruisco una statua a Lotito-tare... :)
Io se dobbiamo ragionare per assurdo scelgo lampard per quello che significherebbe

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2013, 00:12
regà non scherzamo,scendere in campo con Lampard-Klose te fa vince metà partita ancor prima de giocalla.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2013, 00:13
Io se dobbiamo ragionare per assurdo scelgo lampard per quello che significherebbe

A fine anno avevo scritto: Naingollan, berghessio  e d'Agostino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: bravia il 06 Gen 2013, 00:15
regà non scherzamo,scendere in campo con Lampard-Klose te fa vince metà partita ancor prima de giocalla.
Fanno 70 anni in due...  Campioni, ma chi corre??? Hernanes??? Lentesma??? Mauri??? Naaaaa... Il belga tutta la vita. ;)
P.s. Mia opinione eh...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: bravia il 06 Gen 2013, 00:15
sono d'accordo con te! Ma volete mette che in bacheca metto klose e Lampard con la nostra maglia! Si parte già da 1-0 con loro..guardate la partita di Bologna....15 min di klose e fu panico x gli avversari!

Property

Visitatore
non sta a me giudicare lampard che è un campione.

però ragazzi che giocatore naingolan. corre, recupera 100 palloni, ha gamba e qualità
ed è giovane.
per me nel nostro centrocampo sarebbe il giocatore perfetto, ideale, con qualunque modulo giocheremo.
ha delle caratteristiche che a noi servono come il pane.
per me una spanna e mezzo superiore a gonzales, non scherziamo.

lo sforzo lo farei con lui e comincerei a costruire un centrocampo più giovane e veloce.
un giocatore pronto da subito su cui però poter contare anche in futuro.

scelgo naingolan.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mi potrei sentire male. comunque sia uno che l'altro farebbero fare il salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
L'avevo già detto sul topic riguardante la crisi economica del Cagliari: due giocatori sono da prendere dai sardi, Nainggolan e Sau, che oggi ha fatto anch'egli una signora partita.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Come tipologia di giocatore, mi prendrei piu naingollan..e vi spiego:
Naingolan è un giocatore completo, ruba palla, verticalizza dinamicità ed ha anche un bel piede.
Lampard campione assoluto, tecnica, classe, botta da fuori, assist...
Credo che tra i due ci servirebbe piu il cagliaritano, anche perchè lampard secondo me potrebbe giocaresolo nel ruole del profeta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Nainggolan darebbe proprio una grande alternativa a questo centrocampo a me pure se arrivasse lui mica mi dispiacerebe

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2013, 00:47
Nainggolan darebbe proprio una grande alternativa a questo centrocampo a me pure se arrivasse lui mica mi dispiacerebe

Naingolan per questo centrocampo non è una semplice alternativa, è l'elemento mancante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sercio69 il 06 Gen 2013, 00:49
Naingolan per questo centrocampo non è una semplice alternativa, è l'elemento mancante.
Parlo di alternativa perchè potrebbe sostituire sia goNzo che hernanes sarebbe un elemento in più che ci manca

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Oggi ho visto un Tata ingurdabile che ha perso tanti palloni e sbagliato passaggi a non finire.

In ombra anche Ledesma che ogni tanto fa scelte di passaggio improponibili.

Se vogliamo migliorare il nostro ottimo centrocampo dobbiamo lavorare li ma non è facile.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Lampard potrebbe fare pure il 10, giocando dietro Klose. Prendiamo pure il belga e sognamo un po'...3-5-1-1
Marchetti
Biava Dias Radu
Konko Nainggolan Ledesma Hernanes/Mauri Lulic/Candreva
Lampard
Klose

Scudetto!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2013, 00:53
Lampard potrebbe fare pure il 10, giocando dietro Klose. Prendiamo pure il belga e sognamo un po'...3-5-1-1
Marchetti
Biava Dias Radu
Konko Nainggolan Ledesma Hernanes/Mauri Lulic/Candreva
Lampard
Klose

Scudetto!

Preferisco giocare con 2 punte vere, anziché con una squadra imbottita di trequartisti che alla fine finiscono per pestarsi i piedi. Anche perché l'unica punta porta l'attaccante a retrocedere troppo per prendere il pallone, con il risultato che si è troppo prevedibili e si perde molto in profondità.

Discussione precedente - Discussione successiva