Ammettiamolo, l'abbiamo rubata

Aperto da Biafra, 05 Gen 2013, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Sercio69 il 05 Gen 2013, 23:43
L'espulsione è arrivata per le proteste, non per il fallo.

No! L'espulsione è arrivata per somma di ammonizioni e nel caso del rigore il cartellino giallo era la decisione più giusta...

PS: il primo giallo Agazzi l'aveva preso 30 secondi prima perchè perdeva tempo nel rinvio....

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ammettiamolo: ammesso sia vero, si gode di più.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Monteverde74 il 06 Gen 2013, 00:01
non rubiamo mai nulla

A me tre anni fa m'hanno rubato la macchina, parcheggiata proprio sotto casa.... :x :x :x :x

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: brillo di lazio il 06 Gen 2013, 00:13
No! L'espulsione è arrivata per somma di ammonizioni e nel caso del rigore il cartellino giallo era la decisione più giusta...

PS: il primo giallo Agazzi l'aveva preso 30 secondi prima perchè perdeva tempo nel rinvio....

E' possibile, anche se durante l'evento non è che mi interessasse molto sul perché il portiere era stato ammonito. Io stavo già pensando al rigore e all'occasione da non perdere assolutamente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Sercio69 il 06 Gen 2013, 00:20
E' possibile, anche se durante l'evento non è che mi interessasse molto sul perché il portiere era stato ammonito. Io stavo già pensando al rigore e all'occasione da non perdere assolutamente....
Ah, io pure se è per questo!!!! :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Il portiere è stato giustamente ammonito : il rigore era chiaro ma non si trattava di chiara occasione da rete .

Ah , per rientrare IT (che mi sa che la maggioranza dei netter manco l'ha letto il post d'apertura):
:asrm

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
stavo per bestemmiare poi invece ho capito il senso goliardico del topic.
vorrei ricordare a tutti che é sempre rigore se é per la lazio, a prescindere.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: ralphmalph il 05 Gen 2013, 23:43
(Io stasera ho scoperto che un po' de laziali me stanno surcazzo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Rigore nettissimo, anzi l'arbitro sbaglia perchè agazzi era da espulsione diretta

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Portiere ammonito ed espulso per doppia ammonizione; (la prima per perdita di tempo per ritardato rinvio dal fondo)

Rigore sacrosanto come da Regolamento; la palla era ancora in gioco; basta pensare che se per per caso sbatteva sulla traveresa e tornava in campo, Klose non poteva intervenire in quanto travolto dal portiere.....

e non rompessero i commentatori vari a dire stupidaggini solo perchè si tratta della LAZIO. Anche sdul rigore di Stekelemburg, hanno avuto da dire ........... evidentemente gli RODE molto!!!!!!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

"Rimonta Lazio: -5 con l'aiuto dell'arbitro".

a gianduiotti cominciate a smalti' eh?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Sta salvezza (manca ancora un punto) la stiamo proprio rubando

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 05 Gen 2013, 23:09
Avevo letto il titolo del topic e stavo per bestemmia, poi ho visto chi lo ha aperto e mi è uscito un sorriso

io invece avevo letto il titolo e mi è uscito un sorriso, poi ho visto chi lo ha aperto e ho bestemmiato.   :=))

Citazione di: teodoro il 06 Gen 2013, 00:36
Rigore sacrosanto come da Regolamento; la palla era ancora in gioco; basta pensare che se per per caso sbatteva sulla traveresa e tornava in campo, Klose non poteva intervenire in quanto travolto dal portiere.....

un rigore più netto l'ho visto raramente ma nello stesso tempo lascia spazio a polemiche.
il motivo secondo me è che tutti si sono messi a seguire la palombella sperando andasse dentro (o fuori nel caso dei romoletti) tralasciando il netto fallo di Agazzi.

Ero in distinti Est e vi assicuro che, nonostante il rigore solare, nessuno lo ha invocato mentre invece tutti gridavano di dolore perchè la palla era uscita.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ma dov'erano questi soloni quando a juve-lazio 97-98 l'arbitro (Boggi) concesse il rigore retroattivo più assurdo della storia?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: GiPoda il 06 Gen 2013, 01:56
Ma dov'erano questi soloni quando a juve-lazio 97-98 l'arbitro (Boggi) concesse il rigore retroattivo più assurdo della storia?

Lascia perdere, stavo al delle Alpi, in incognito, in mezzo ai rigatoni e m'è scappato un "..ma che caxxo ha fischiato?". Per fortuna stavo nella curva vicino al settore ospiti, non c'era una gran ressa e nessuno si è accorto della mia stizza perchè se no me gonfiavano.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
A Siena lo scorso anno, sempre prima partita dell'anno, l'arbitro tolse un gol fatto ai bianconeri per punire col rosso il nostro portiere e poi decretare il rigore.
Per me il metro è il medesimo, e anzi, avrebbe fischiato il fallo anche in caso di palla in rete, cosa per cui probabilmente. avremmo bestemmiato qualsiasi santo, ma sarebbe andata così
È il regolamento, semplicemente

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non scherziamo. Il Cagliari e' stato bravo a bloccarci e renderci la vita difficile chiudendosi bene e con sggressivita' a centrocampo ma hanno avuto solo un occasione con il contropiede di Ibarbo nel primo tempo e una nel secondo dove hanno segnato proprio nel momento in cui li stavamo iniziando ad assediare nonostante la giornata non eccelsa di molti dei nostri. Se fosse finita in pareggio sarebbero stati loro a strappare il punto per come si era svolta la partita e per tutte le occasioni nostre. In ogni caso imho vittoria da grande squadra.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.843
Godo! Rigore paa Lazio e tutti a casa!  :beer: :band1:

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Vista in un bar di cinesi a torino,con 5 gobbi  doc in versione sardo campidanese,2 sardi veri ,io e un ragazzino juventino controcorrente di 10 anni a tifare  :ssl ,parere....Ledesma e Mauri troppo Imprecisi,Hernanes anche lui ma va bene cosi ha fatto del lavoro oscuro stasera,risultato giusto rigore perfetto per il regolamento, quando il cagliari ti aggrediva sul possesso palla allora dovevamo esser in grado di saltare l'uomo per creare superiorita numerica,quindi secondo me dobbiamo migliorare questo meno male che poi gli isolani sono scoppiati..

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: cosmo il 05 Gen 2013, 23:49
che cazz.o è il bonobo?

comunque, a scatola chiusa, pure io godo come un bonobo in calore!
:ssl

Questo è il bonobo...  :o :o :o
abbiamo goduto così?!?

Me pare poco... :pp :pp :pp :pp  :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva