Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
non capisco come non si possa pensare che Klose abbia usato il pallonetto per aggirare il portiere e segnare....
eh no!! ha tirato e quindi niente rigore... :sisisi:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
oggi ho notato (sentito) finalmente fischi sul coro "su cantiamo tutti insieme... erre o emme a.. ecc".
e poi sti buu non li ho sentiti ma solo fischi.

poi vorrei rivedere un'azione del secondo tempo con passaggi tutti di prima con tiro non riuscito o forse ultimo passaggio non riuscito, meravigliosa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma infatti su sky parlavano dei buu che ci sono stati ma avrebbero dovuto parlare anche dei fischi della maggioranza

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2013-01-05/agazzi-klose-penalty-discutibile-913705004953.shtml

Più leggo e più godo, quanto je stamo a fa male, a tutti? Quanta paura e quanto fastidio dà vedere la Lazio in quella posizione di classifica a metà campionato? Ma quanta? Addirittura più di quello che immaginavo. Leggere quest'articolo ne è la conferma. Klose che vuole scavalcare il portiere e nello stesso momento, come se non guardasse e colpisse il pallone, mette nel mirino agazzi e c'è la possibilità che dia un calcio al portiere stesso. Molto probabilmente solo la propaganda nazista ( e non scherzo ) sarebbe riuscita a spingersi fino a questo punto. Terrificante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Nel 1975 (o '76) ci diedero un rigore a favore al 90' contro la Fiorentina perché mentre il pallone era in mano al loro portiere, che cincischiava prima di rimettere, un difensore prese per il collo e buttò giù Wilson che andava a pressare il portiere. Fallo evidente,  in area, col pallone in gioco, con l'attaccante a 20 metri dalla palla. Grosse polemiche, ma subito rientrate. Era rigore.
E se era rigore quello, pensa quello di stasera!
  P.s.: godo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Dedicato a tutti quelli che dicono che non era rigore!!

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Grande lazio e grande vittoria , sul rigore nessun dubbio.
Ce un test che gira in tutte le sezioni arbitrali con un video e un azione praticamente identica.  Il rigore e' netto in questi casi se la palla non va in rete. L'ammonizione anche e' scontata se ce' un difensore in chiusura. Se ci fosse stato solo il portiere era chiaramente espulsione.

Ilregolamento  non lo conoscono ne i giornalisti e ne soprattutto i giocatori.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: luigino71 il 06 Gen 2013, 01:16
Grande lazio e grande vittoria , sul rigore nessun dubbio.
Ce un test che gira in tutte le sezioni arbitrali con un video e un azione praticamente identica.  Il rigore e' netto in questi casi se la palla non va in rete. L'ammonizione anche e' scontata se ce' un difensore in chiusura. Se ci fosse stato solo il portiere era chiaramente espulsione.

Ilregolamento  non lo conoscono ne i giornalisti e ne soprattutto i giocatori.

Si, ma che addirittura uno come Costacurta mi dice che non era rigore NONOSTANTE il regolamento, la cosa fa sorridere... E per cosa un fallo dovrebbe essere tale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Da ex giocatore "ignorante di regolamento" mi sarei arrabbiato anche io per il rigore. E non poco.
Comunque oggi il cagliari ha giocato. Andava al doppio della velocità, forse per un richiamo di preparazione. Ma l'unica cosa certa e' che questa e' una squadra che da sempre l'impressione di poter vincere. Anche sullo 0 a 1 ero fiducioso. Sono matto?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: daniele306 il 06 Gen 2013, 01:29
Da ex giocatore "ignorante di regolamento" mi sarei arrabbiato anche io per il rigore. E non poco.
Comunque oggi il cagliari ha giocato. Andava al doppio della velocità, forse per un richiamo di preparazione. Ma l'unica cosa certa e' che questa e' una squadra che da sempre l'impressione di poter vincere. Anche sullo 0 a 1 ero fiducioso. Sono matto?

Da giocatore in campo pure io. Ti dirò di più, da ex portiere in una partita mi hanno fischiato contro un rigore simile, e ovviamente mi sono talmente incaxxato che all'arbitro ho detto di tutto. Risultato: rigore confermato, espulsione e 3 giornate di squalifica. Poi però mi sono andato a rivedere la regola, e lì mi sono reso conto che l'arbitro aveva ragione e che io ero stato un gran collione.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: Sercio69 il 06 Gen 2013, 01:37
Da giocatore in campo pure io. Ti dirò di più, da ex portiere in una partita mi hanno fischiato contro un rigore simile, e ovviamente mi sono talmente incaxxato che all'arbitro ho detto di tutto. Risultato: rigore confermato, espulsione e 3 giornate di squalifica. Poi però mi sono andato a rivedere la regola, e lì mi sono reso conto che l'arbitro aveva ragione e che io ero stato un gran collione.
Infatti queste cose possiamo farle in campo. Da giocatori. Ma i commenti nel post partita su SKY al mio rientro dallo stadio soo stati allucinanti. Da incompetenti. Anche il dg del Cagliari ha parlato senza conoscere il regolamento. Follia pura.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva