Martedi', la Lazio in coppa

Aperto da Tarallo, 06 Gen 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voglio che vada agli atti, se non c'e' gia', che a me della coppa italia frega meno de gnente.

Visto lo stato di alcuni dei nostri ieri, il turnover deve essere supermassiccio.

Carrizo in porta
Difesa a 3 Cana Ciani Radu (complicata perche' Radu e Ciani giocano entrambi a sinistra)
Centrocampo con Cavanda Brocchi Hernanes Mauri Candreva
Davanti Kozak E Floccari

Facciamo un bell'allenamento, cerchiamo di vincere se possibile, senza ammazzarsi, Domenica c'e' l'Atalanta per la lotta alla CHAMPIONS LEAGUE.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
non so'  d'accordo Tara' , facciamo prima il risultato e poi sotto con i cambi

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: BomberMax il 06 Gen 2013, 09:37
non so'  d'accordo Tara' , facciamo prima il risultato e poi sotto con i cambi

100%

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Stavolta vorrei vincere contro i cannoli.
E ho anche un'insana voglia di alzare la coppa, anche se l'importanza è quella che è.

Tarallo ho riletto il topic della partita, sempre lucido, complimenti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Ogni possibilità di alzare almeno un trofeo a fine anno va sfruttata, per cui in campo con qualche cambio ma competitivi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Meranetto il 06 Gen 2013, 09:44
Tarallo ho riletto il topic della partita, sempre lucido, complimenti!

Grazie, troppo buono :chin:

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
fatto il biglietto per LAZIO Catania. E, dato che ci stavo, ho comprato anche quello per LAZIO Atalanta

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
La formazione postata è sufficiente per battere un Catania che molto probabilmente verrà con le seconde linee.
Però voglio vincere e se malauguratamente dovesse servire, dentro anche Klose. Voglio la semifinale contro la Juve.

Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 08:30
Difesa a 3 Cana Ciani Radu (complicata perche' Radu e Ciani giocano entrambi a sinistra)
Perché entrambi a sinistra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi vinciamo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Broccolino il 06 Gen 2013, 12:21
Perché entrambi a sinistra?

In una difesa a tre Radu gioca a sinistra, prima di venire da noi a 4 Ciani ha sempre fatto il centrale di sinistra.
Pero' puo' funzionare comunque.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ah, non sapevo avesse fatto sempre il centrale di sx. Magari hai ragione sull'incompatibilità però, secondo me, sta prendendo sempre più fiducia e potrebbe fare anche il centrale, con Cana a destra.

Oh ma a Catania ne abbiamo presi 4, urge la rivincita :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Broccolino il 06 Gen 2013, 12:31
Ah, non sapevo avesse fatto sempre il centrale di sx. Magari hai ragione sull'incompatibilità però, secondo me, sta prendendo sempre più fiducia e potrebbe fare anche il centrale, con Cana a destra.

Ho detto che e' un po' innaturale, non impossibile

Cana      Ciani     Radu

per me si puo' fare.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Broccolino il 06 Gen 2013, 12:31

Oh ma a Catania ne abbiamo presi 4, urge la rivincita :)

Cana è più adatto a giocare al centro, per caratteristiche. Ciani è un destro naturale che ha giocato più spesso sul centro-sinistra nella difesa a tre, ma anche sul centro-destra, quindi non avrà problemi a cedere il centro-sinistra a Radu, secondo me

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Diakité Cana Ciani
Cavanda Brocchi Hernanes Mauri Lulic
Kozak Floccari

eLviS

*
Lazionetter
* 657
A me non piace vedere la squadra scombussolata. Considerando che abbiamo dodici-tredici "titolari" (più Marchetti) ne metterei sempre in campo almeno sette-otto. Turn over ragionato o so rischia di perdere gli automatismi. E della Coppa me ne frega eccome Tarallin ^_

Buon Anno Nuovo a tutti Voi

:up:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Se è già possibile schierarlo io mi porterei anche Keita in panchina, così magari ci potrebbe essere l'occasione di vedere come se la cava con i grandi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2013, 12:53
Lampard e' convocato ?

Sì, per la partita contro lo Stoke City però...

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Voglio la coppa, perciò stavolta niente turnover se non nei limiti del possibile!!!

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
È una competizione che possiamo vincere, crediamoci!

Discussione precedente - Discussione successiva