Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Simpatizzanti della Lazio, diventate tifosi.
Ma quando ci andate allo stadio a vedere la Lazio, se non ora?
...e non mi si venga a fare alcun discorso economico..
5 euro con il catania per festeggiare il compleanno della Lazio.
16 euro domenica prossima con l'atalanta, 35 la tevere...ennamo su, ma quanti ne buttate di soldi?

E poi c'e' chi vuole lo stadio da 60k posti...bah.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il 9 è anche il mio compleanno. Il giorno della partita ho un esame sennò starei li (anche se mi tocca fare 300km in un giorno per una partita)...quanto me rode..Non ci credo che non vi rode, chi è di roma e dintorni cerchi di andarci

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
E' un discorso che non condivido, soprattutto di questi tempi.
Comunque io ci sarò, come sempre quando ho potuto.
Forza Lazio

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Meranetto il 06 Gen 2013, 13:18
E' un discorso che non condivido, soprattutto di questi tempi.

più che altro con tutta la simpatia che ho per te, non capisco il senso del topic...  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
non capisco il senso del topic...  :S
35.000 tifosi per seguire una squadra seconda in classifica?
Numeri imbarazzanti.
Ah, la crisi..ma per piacere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: vagabond il 06 Gen 2013, 13:09
il 9 è anche il mio compleanno.

Un filo d'invidia.
Ieri ho scoperto che addirittura Daniele Conti fa il compleanno il 9 gennaio.
Non è giusto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Numeri imbarazzanti.

Ma secondo te, un Napoli, una Roma o una Juve (che ha uno stadio di nemmeno 40000 posti), avrebbero fatto di meglio, considerati i tempi in cui capita sempre più spesso che la gente perde il lavoro? Sei proprio sicuro?
Secondo me 35000 persone per un Lazio - Cagliari il 5 di gennaio alle 21,00 credo che sia un numero sufficiente, se consideriamo la media reale (non quella inventata dai media per la quale dellà sono sempre tremjoni) delle presenze allo stadio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Numeri imbarazzanti.
Come fai a dare un giudiZil così netto bo magari qualcuno davvero non può oppure pensi che so tutti tifosi di latta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Sercio69 il 06 Gen 2013, 13:37
Ma secondo te, un Napoli, una Roma o una Juve (che ha uno stadio di nemmeno 40000 posti), avrebbero fatto di meglio, considerati i tempi in cui capita sempre più spesso che la gente perde il lavoro? Sei proprio sicuro?
Secondo me 35000 persone per un Lazio - Cagliari il 5 di gennaio alle 21,00 credo che sia un numero sufficiente, se consideriamo la media reale (non quella inventata dai media per la quale dellà sono sempre tremjoni) delle presenze allo stadio.

:o oddio...concordo  :pp

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Non capisco questa facilità con cui si riesca a giudicare gli altri..
A me una partita costa 50 euri di benzina + 15 di autostrada + biglietto (solitamente distinti) + panino = fai buoni 80 euro.

A me sta cosa del tifoso che va allo stadio con maggiore frequenza che si sente più tifoso di chi invece per qualche motivo ci va meno frequentemente fa francamente girare abbastanza.

Se la lazialità si misura sulle presenze o meno allo stadio allora siamo messi male male..

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Sercio69 il 06 Gen 2013, 13:37
Si, secondo me avrebbero fatto non meglio, ma molto di meglio.
Guardatelo il san paolo stasera, comeanche la roma.
Una squadra seconda in classifica da sola del calibro di napoli e romahai dubbi se facevano piu' spettatori di noi ieri sera?
Che ci sia qualcuno per cui anche spendere 10 euro possa essere difficile ci credo, ma una tifoseria che non va allo stadio a vedere la seconda in classifica, che gioca per la storia, perche' i record sono storia, non si puo'vedere o forse sono pochi i tifosi e molti sono amici e simpatizzanti della Lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
con Sercio?  :o :o :o :o :o

:p :p

capisci il mio stato d'animo?  :pp

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E comunque ha ragione Petkovic quando spiega perche' la Lazio non e' calcolata.
Ci sono logiche di mercato a cui non si sfugge.
Se il seguito della Lazio e' questo, ovvio dare risalto a squadre che fanno vendere meglio, avendo un bacino di utenza maggiore del nostro.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: ilPadrino il 06 Gen 2013, 14:14
A me una partita costa 50 euri di benzina + 15 di autostrada + biglietto (solitamente distinti) + panino = fai buoni 80 euro.

A me sta cosa del tifoso che va allo stadio con maggiore frequenza che si sente più tifoso di chi invece per qualche motivo ci va meno frequentemente fa francamente girare abbastanza.

Se la lazialità si misura sulle presenze o meno allo stadio allora siamo messi male male..

Guarda, mi permetto di intervenire. Tutto si può pensare di ciò che ha scritto blow, ma secondo me era sottointeso che il discorso non fosse rivolto a chi sostiene costi tipo i tuoi, se non maggiori. ;)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io ieri sera mi sono piacevolmente stupito del numero di presenze. Sarà che sono uno che si accontenta...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: ilPadrino il 06 Gen 2013, 14:14

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma infatti credo che non si stia giudicando...Credo che si dica a CHI PUò di andare allo stadio... Se uno non può, non è un problema. Non c'è distinzione tra chi va e chi non va (te lo dice uno che ha il tuo stesso problema)
Se uno è di roma ha abbastanza tempo e soldi e non ci va per lotito (e sono tanti)che muovesse quel culo, potrebbe essere una stagione incredibile

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Simpatizzanti della Lazio, diventate tifosi.
Ma quando ci andate allo stadio a vedere la Lazio, se non ora?
...e non mi si venga a fare alcun discorso economico..
5 euro con il catania per festeggiare il compleanno della Lazio.
16 euro domenica prossima con l'atalanta, 35 la tevere...ennamo su, ma quanti ne buttate di soldi?

E poi c'e' chi vuole lo stadio da 60k posti...bah.
Non sapevi come farti un pò de nemici e te sei inventato sto topic?

Discussione precedente - Discussione successiva