De Martino duro su stampa e salotti tv (in radio ora)

Aperto da cuoredilazio, 06 Gen 2013, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
De Martino a 360 gradi attacca il giornale di Torino, i vari salotti media, denunciando le incorrettezze ascoltate ieri e scritte oggi. Vai così

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Però c'è il solito problema che parlando da lì lo sentiamo solo noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
sì ma il tintoretto ogni tanto facesse un comunicato stampa
parlare nella propria radio è inutile

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
che dice???
Scusa Pag me stavo a fa na bruschetta col patè di cime di rapa  :=))
Ha definito cialtrone chi ha fatto il titolo di un giornale di torino, ha fatto riferimento al rigore di ieri e come è stato stravolto l'episodio in varie tv nazionali, dove parla gente che non conosce neanche i regolamenti del calcio, che prima eravamo una Lazio spoaccata e se ne sono sempre approfittati ma ora siamo più compatti e non permetteremo tutto questo. Ha fatto cenno anche riguardo i bu, la panchina del cagliari ha esposto il problema ne arbitro ne quarto uomo avevano sentito nulla... l'ho sentito inca..ato come 1 aquila  ;)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
A quelli che... quel pezzo di asroma di tombolini con il supporto del noto tifoso giallorosso massimo caputi dice che il rigore " e' fiscale".
Lnmdlmmrtccvstr!!!!
ET

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Zoppo il 06 Gen 2013, 13:46
Tutto verissimo....
Però c'è il solito problema che parlando da lì lo sentiamo solo noi...
Questo è vero Zo però ha detto che ci faremo sentire sia a livello regionale che nazionale. Certo ci vorrebbe qualcuno a muso duro ovunque ma questi so tanti  :X(

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
non per ripetermi e fare polemica, ma per esigenza indefferibile...
ha detto se ripeterà queste cose sui media nazionali?

mi sono stufata di prendere pizze in faccia da prezzolati e giornalai che negano anche il regolamento piuttosto di metterci in cattiva luce :x

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: daniela il 06 Gen 2013, 14:01

mi sono stufata di prendere pizze in faccia da prezzolati e giornalai che negano anche il regolamento piuttosto di metterci in cattiva luce :x

100%
appena c'è un episodio dubbio (per i pallonari, a rigor di regolamento è netto) a nostro favore la stampa (i romanisti che lavorano nei giornali) scatenano un putiferio
sta situazione non la reggo più, sto seriamente pensando di non seguire più il calcio, è veramente frustrante

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: daniela il 06 Gen 2013, 14:01

Daniela, anche io sono stufo, ma quì siamo circondati, pensa che prima non potevamo ribattere in nessun modo, ora qualcosa si inizia a fare, ripeto ci vorrebbe più presenza nei media e ribattere colpo su colpo ma quì gli attacchi sono strutturati a livello viscerale, ci sono interessi forti di banche, di pennivendoli che non ricevono il pacco a natale, stiamo reagendo, credo

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: poiuytr il 06 Gen 2013, 13:50
sì ma il tintoretto ogni tanto facesse un comunicato stampa
parlare nella propria radio è inutile
Il tintoretto come dici tu ci sta difendendo e anche a denti stretti ma credimi le forze negative in campo sono notevoli

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: cuoredilazio il 06 Gen 2013, 14:14
Il tintoretto come dici tu ci sta difendendo e anche a denti stretti ma credimi le forze negative in campo sono notevoli

appunto, ci vuole un comunicato stampa con i controcazzi, gli sto chiedendo semplicemente di fare il suo lavoro, sono stanco veramente, ieri sera invece di gioire dopo la vittoria mi è toccata l'ennesima incazzatura

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 06 Gen 2013, 13:40
ottimo!!
ma lo dicesse sui media nazionali

Amen.
Ma lo invitano? Smettiamo di mandarci Lotito davanti alle telecamere, e cominciamo a dire queste cose.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: poiuytr il 06 Gen 2013, 14:17
appunto, ci vuole un comunicato stampa con i controcazzi, gli sto chiedendo semplicemente di fare il suo lavoro, sono stanco veramente, ieri sera invece di gioire dopo la vittoria mi è toccata l'ennesima incazzatura
Perchè che pensi, anche io tornando dallo stadio dopo aver sentito in tv che secondo loro il rigore non c'era, dando ampio spazio ai bu, mi stavano cadendo le braccia, poi però non permetto a nessuno di togliermi la gioia, si ti fanno inca..are ma non rinunciare a gioire alla faccia loro tiè  :since :since

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 14:21
Amen.
Ma lo invitano? Smettiamo di mandarci Lotito davanti alle telecamere, e cominciamo a dire queste cose.

per questo è importante avere un uomo immagine che abbia da sempre vissuto nel calcio: per affrontare questioni tecniche e soprattutto per dare credibilità a quello che dice (il mio sogno è dino zoff)
basta con lotito nel dopo-partita, è controproducente

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Si può anche dire che fino a ieri c'era una spaccatura enorme nel mondo Lazio, è li che purtroppo hanno trovato casa germogli cresciuti ad odio, da dove tutti i nostri nemici hanno attinto, raccogliendo i loro frutti.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me è sempre sembrato piuttosto inadeguato nel suo ruolo (tutt'altro rispetto ad un Tare).

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Eagle78 il 06 Gen 2013, 14:37
a me è sempre sembrato piuttosto inadeguato nel suo ruolo (tutt'altro rispetto ad un Tare).
Ripeto secondo me la forza la fa l'unione e se definiamo inadeguato chi sta cercando di difenderci ci facciamo del male, ma questa è 1 opinione mia

Discussione precedente - Discussione successiva