SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lucenera

*
Lazionetter
* 250
io dico che hernanes ha potenza fisica dalle immagini che ho visto, dal modo nel quale vince i contrasti e dalla velocità con la quale allunga le sue leve verso gli avversari...............e d il modo di esultare dopo i gol alla martins qualcosa dovrebbe dire, i doppi salti mortali non sono da tutti................ha inoltre un modo perfetto di difendere il pallone col corpo, essenziale se si aggiunge alla tecnica pure x evitare il pressing degli avversari !

sul pressing alto, nessuno può farlo x 90 minuti, ci son pure gli avversari................l'inter a tratti lo fa, tu prova a farlo con boateng-hernanes-matuzalem, invece che con ledesma-brocchi-mauri, m'accontenterei se riuscissimo a farlo x 30 minuti a partita,vedrai che qualche risultato in più lo ottieni....................aggiungici che hernanes è letale sui calci da fermo, se ina rea oltre a dias floccari stendardo ci ficco dentro pure boateng, qualche buon risultato si potrebbe ottenere !

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
Corriere dello Sport: "Burdisso: l'Inter non abbassa la richiesta". E su Radio Radio: la Roma vista a Parigi è candidata allo scudetto. La Lazio? Non se ne parla ...... come rosicano

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il punto, pressingalto, è che tu continui a parlare di una TUA Lazio, non di quella che vuole Reja. Anch'io vorrei Gignac come centravanti di peso, ma mi va bene anche Hugo Almeida o Santa Cruz dato che si parla di questi. Tu continui a parlare di possesso palla quando Reja sta lavorando con ottimi risultati sul gioco di prima o massimo due tocchi; continui a parlare di due registi quando Reja vorrebbe un 3-4-1-2 con un trequartista offensivo che al momento è il valido Bresciano, ma direi che Boateng lo è ancor di più in quel ruolo. Riguardo la coppia di centrocampo Matuzalem - Hernanes, non avevi detto che una coppia di centrocampo deve avere almeno uno che sa anche difendere e almeno uno che sa anche fare possesso? Qui ne abbiamo due che sanno anche fare possesso e due che sanno anche difendere, per te è uno solo che sa difendere ma non è un problema secondo quanto hai detto ;) , soprattutto con una difesa a tre dietro... ma il fatto che Hernanes sa anche difendere lo conferma lo stesso Reja dicendo che può giocare come basso a centrocampo, mezz'ala, e trequartista.
Citazione di: Er Pantera il 03 Ago 2010, 23:43
Corriere dello Sport: "Burdisso: l'Inter non abbassa la richiesta". E su Radio Radio: la Roma vista a Parigi è candidata allo scudetto. La Lazio? Non se ne parla ...... come rosicano
Ma se non ha vinto nemmeno quel trofeo di Parigi. :lol:
Vabbè, lasciamoli parlare... quando parlano se la prendono sempre in quel posto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 23:16
esattamente. come coppia si e questo  nonostante dei 4 ,hernanes sia ovviamente il piu forte
sai russotto, al di la del fatto ceh boateng a te piaccia e a me no, credo si dovrebbe andar oltre il fatto che piaccia e valutare se si inserisca al meglio coi compagni di reparto
se boateng lo metti accanto ad un regista che nn difende, lui, che se ne va a girare per il campo in cerca di gloria ,metterebbe il reparto in grande difficolta,ma grande vera
cio' detto, lo sottolineo, poulsen non e' un fenomeno ,ne un sogno,ne un mio ideale di giocatore,ma per il costo e per ilf atto che si puo' prender eun anno in prestito,mi sembra ottimo per hernanes
poi ,intendiamoci nel calcio si puo' provare a giocare con 5 punte, con 9 difensori , con un ccampo di soli incontristi o di soli propositivi. si puo' far tutto, solo i risultati stabiliranno la ragionevolezza di ogni cosa e credimi, al di la di quanto io disistimi boateng, dico quanto sopra essenzialmente perche nn puoi integrarlo ad hernanes
[...]lla???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 03 Ago 2010, 20:28
Quindi teoricamente una coppia Cigarini-Poulsen sarebbe meglio di Hernanes-Boateng secondo te.... :D
la domand acomunque, nel momento in cui citi i giocatori certamente lascia alla valutazione soggettiva dei singoli, l interpretazione della risp
mi avresti dovuto chiedere se io preferisca un regista che nn difende piu un incurose, o un regista che nn difende piu un lugotenente (che comunque , mia conditio sempre, sappia giocar la palla)
questo al di la dei nomi. poi sto al tuo gioco delle figurine e nn mi tiro indietro,ma sei abb intelligente da aver capito, ne son certo

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Nel fratempo per wikipedia hernanes e ufficiale gia si trova nella rosa della lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

te lo hanno chiesto diverse persone.

Scrivi in italiano e con la punteggiatura.

Se vuoi che ti si legga.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Quest'anno le 3+1 hanno tutte qualche problema.
Chi sta subito dietro potrebbe approfittarne ...

stamattina a RR c'era Focolari gasatissimo, pruzzo che rosicava ( e mentre si parlava di Hernanes tirava in ballo Zarate ).
Il conduttore, che non so chi sia, ha fatto molti complimenti alla Lazio per Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
tra l'altro la traffic presenta hernanes nei suoi video come centrocampista basso...........ripeto quello che penso, ogni giocatore è diverso dagli altri, pure i gemelli deboer erano diversi, ma hernanes x qualità e movimenti è identico a veron...............ed aggiungo che secondo me hernanes difende anche di più di verson, ma veron mica se ne andava in giro fregandosene della fase difensiva !

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
da wikipedia: Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima (born May 29, 1985), commonly known as Hernanes is a Brazilian midfielder who currently plays for Lazio. e vai!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 23:16
esattamente. come coppia si e questo  nonostante dei 4 ,hernanes sia ovviamente il piu forte
sai russotto, al di la del fatto ceh boateng a te piaccia e a me no, credo si dovrebbe andar oltre il fatto che piaccia e valutare se si inserisca al meglio coi compagni di reparto
se boateng lo metti accanto ad un regista che nn difende, lui, che se ne va a girare per il campo in cerca di gloria ,metterebbe il reparto in grande difficolta,ma grande vera
cio' detto, lo sottolineo, poulsen non e' un fenomeno ,ne un sogno,ne un mio ideale di giocatore,ma per il costo e per ilf atto che si puo' prender eun anno in prestito,mi sembra ottimo per hernanes
poi ,intendiamoci nel calcio si puo' provare a giocare con 5 punte, con 9 difensori , con un ccampo di soli incontristi o di soli propositivi. si puo' far tutto, solo i risultati stabiliranno la ragionevolezza di ogni cosa e credimi, al di la di quanto io disistimi boateng, dico quanto sopra essenzialmente perche nn puoi integrarlo ad hernanes

boateng se perde un pallone lo insegue per tutto il campo... altro che...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Quest'anno le 3+1 hanno tutte qualche problema.
Chi sta subito dietro potrebbe approfittarne ...

stamattina a RR c'era Focolari gasatissimo, pruzzo che rosicava ( e mentre si parlava di Hernanes tirava in ballo Zarate ).
Il conduttore, che non so chi sia, ha fatto molti complimenti alla Lazio per Hernanes

Io penso che l'Inter - se ho capito bene i 3+1 - sarà sempre la più forte di tutte, con parecchio distacco. Perchè se è vero che potrebbe perdere Balotelli e Maicon, ha le risorse per sostutuirli e per allestire una squadra ancora più forte - di certo non li rimpiazzerà con Obi e Faraoni -
Il Milan mi pare francamente a pezzi; la Juve , ad oggi, è la peggior Juve da un punto di vista tecnico degli ultimi 20 anni; dai tempi di Maifredi. Confido sempre che il c.ulo dei peperoni - oltre che i rigori paaroma- si esaurisca, che da solo vale 20 punti. Il gruppo che insegue mi sembra stia facendo a gara a chi si indebolisce di più. La Samp ha perso tantissimo col cambio di allenatore ed ha preso una figurina in porta; il Palermo ha solo smantellato; la Florentia Viola la vedo in caduta libera, ha finito soldi ed idee; il napoles, mah. Quello dell'anno scorso più Cavani.
Il tutto ad oggi, ovviamente. Può cambiare ancora molto.
Io sono estremamente fiducioso.  :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oddio, l'Inter sostituirli con altri più forti... se Maicon è il terzino destro più forte del Mondo non può rimpiazzarlo con uno più forte, e tra Balotelli e Sculli direi che c'è un abisso... ma anche tra Balotelli e Kuyt che è bravo come attaccante esterno ma non dinamico e offensivo come Super Mario, ha anche 30 anni. Certo se prende Mascherano si rafforza a centrocampo.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: Russotto il 04 Ago 2010, 00:19
boateng se perde un pallone lo insegue per tutto il campo... altro che...
lotretutto Boateng giocherebbe in un centrocampo a 3 ( o 5 come volete ) in cui Hernanes e matu sarebbere più che sufficienti a garantire l'equilibiro di squadra e qundi potrebbe svariare in aventi senza creare scompensi a noi bensì agli avversari!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Er Pantera il 03 Ago 2010, 23:43

spero continuino così.... non voglio proclami stile trigoria....

preferisco partire a fari spenti

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2010, 23:47
Il punto, pressingalto, è che tu continui a parlare di una TUA Lazio, non di quella che vuole Reja. Anch'io vorrei Gignac come centravanti di peso, ma mi va bene anche Hugo Almeida o Santa Cruz dato che si parla di questi. Tu continui a parlare di possesso palla quando Reja sta lavorando con ottimi risultati sul gioco di prima o massimo due tocchi; continui a parlare di due registi quando Reja vorrebbe un 3-4-1-2 con un trequartista offensivo che al momento è il valido Bresciano, ma direi che Boateng lo è ancor di più in quel ruolo. Riguardo la coppia di centrocampo Matuzalem - Hernanes, non avevi detto che una coppia di centrocampo deve avere almeno uno che sa anche difendere e almeno uno che sa anche fare possesso? Qui ne abbiamo due che sanno anche fare possesso e due che sanno anche difendere, per te è uno solo che sa difendere ma non è un problema secondo quanto hai detto ;) , soprattutto con una difesa a tre dietro... ma il fatto che Hernanes sa anche difendere lo conferma lo stesso Reja dicendo che può giocare come basso a centrocampo, mezz'ala, e trequartista. Ma se non ha vinto nemmeno quel trofeo di Parigi. :lol:
Vabbè, lasciamoli parlare... quando parlano se la prendono sempre in quel posto...
parlo di due ccampisti centrali che sappian giocare la palla, nn di due de sisti o di due pecci o di due hernanes. due che sappian giocarla. se poi uno dei due nn sa difendere ,e' necessario che l altor abbia questa caratteristica
andiamo ad hernanes matuz.
due che insieme sarebbero eccelsi e io condizionale e' d obbligo quando si parla di matuz in campo(speriamo). comunque,entrambi a saper far possesso e almeno uno a saper far diga (matuz sa farla benissimo). ci siamo

ti sfugge il senso pero' della cosa vista coinvolgendo non due,ma i tre li in mezzo : se matuz in un ccampo a 5 e' l unico che dei tre in mezzo copre, e' troppo poco. il problema non e' hernanes - matuz ,anzi! il problema e' hernanes matuz boateng. dei tre nn puo' esser solo uno a conoscer la fase difensiva.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2010, 23:47
Il punto, pressingalto, è che tu continui a parlare di una TUA Lazio, non di quella che vuole Reja. Anch'io vorrei Gignac come centravanti di peso, ma mi va bene anche Hugo Almeida o Santa Cruz dato che si parla di questi. Tu continui a parlare di possesso palla quando Reja sta lavorando con ottimi risultati sul gioco di prima o massimo due tocchi; continui a parlare di due registi quando Reja vorrebbe un 3-4-1-2 con un trequartista offensivo che al momento è il valido Bresciano, ma direi che Boateng lo è ancor di più in quel ruolo. Riguardo la coppia di centrocampo Matuzalem - Hernanes, non avevi detto che una coppia di centrocampo deve avere almeno uno che sa anche difendere e almeno uno che sa anche fare possesso? Qui ne abbiamo due che sanno anche fare possesso e due che sanno anche difendere, per te è uno solo che sa difendere ma non è un problema secondo quanto hai detto ;) , soprattutto con una difesa a tre dietro... ma il fatto che Hernanes sa anche difendere lo conferma lo stesso Reja dicendo che può giocare come basso a centrocampo, mezz'ala, e trequartista. Ma se non ha vinto nemmeno quel trofeo di Parigi. :lol:
quanto al modulo, escludendo il 433 perche hernanes nn puo' farlo, io ho sempre sentito parlare di 352 e son convinto che questo fara. se poi adottasse il 3412 ,modulo che so quanto piaccia a reja, beh ti posso dire che boateng gia a piu senso,ma in tal caso ti sfugge che boateng nn e' assolutamente un dietro le punte. e' uno che parte da dietro perche ama gli spazi . se lo metti li , lo ammazzi del tutto, gli togli l unica cosa che oggettivamente ha,la corsa

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 00:22
Io penso che l'Inter - se ho capito bene i 3+1 - sarà sempre la più forte di tutte, con parecchio distacco. Perchè se è vero che potrebbe perdere Balotelli e Maicon, ha le risorse per sostutuirli e per allestire una squadra ancora più forte - di certo non li rimpiazzerà con Obi e Faraoni -
Il Milan mi pare francamente a pezzi; la Juve , ad oggi, è la peggior Juve da un punto di vista tecnico degli ultimi 20 anni; dai tempi di Maifredi. Confido sempre che il c.ulo dei peperoni - oltre che i rigori paaroma- si esaurisca, che da solo vale 20 punti. Il gruppo che insegue mi sembra stia facendo a gara a chi si indebolisce di più. La Samp ha perso tantissimo col cambio di allenatore ed ha preso una figurina in porta; il Palermo ha solo smantellato; la Florentia Viola la vedo in caduta libera, ha finito soldi ed idee; il napoles, mah. Quello dell'anno scorso più Cavani.

La penso come te, con l'unica differenza che secondo me il Palermo e' ancora molto competitiva, il Genoa si e' rinforzato enormemente e la Samp non credo non fara' nulla.

Ora come ora, se la Lazio dovesse essere quella che tutti speriamo, c'e' la seria possibilita' di fare un enorme salto.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 00:22

Sono sostanzialmente d'accordo.
Sulla fiducia (se ho compreso io quello che vuoi dire), ancora manca qualcosa, ma la strada è giusta.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: lucenera il 03 Ago 2010, 21:53
non ho capito se la domanda è seria o no, cmq

è la moglie di corradi , ELENA SANTARELLI nata a latina, tifosa della LAZIO

come si potrà notare è leggermente più tonica de SABBBBBBBBBRINAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH !

molto tonica; direi addirittura ........ siliconica      :diab:

Discussione precedente - Discussione successiva