Udinese-Inter

Aperto da Tarallo, 06 Gen 2013, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me fa ridere ,finchè l inter andava benino faceva il simpaticone e lo strafottente ai microfoni di sky,facendo anche qualche battutina adesso che oggi ha preso una sonora batosta nn fa più il simpaticone?  :oo mai che si riconoscono i meriti dell avversario,ci sono tanti allenatori zeman,mazzarri, stramaccioni che quando perdono è perchè è sempre colpa di qualcosa o qualcuno mai per l avversario.. coerenza e sportività zero è  :s sottozero

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

E' riomista fracico...
Ed e' nelle difficolta' che sortisce prepotentemente fuori il suo essere giallorosico...
Come il suo meraviglioso capetano...

Un ragnieri piu' giovane.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Berardi regala la vittoria alla Juve : bravo [...]e

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
sta giocando Matuzalem
eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 06 Gen 2013, 15:32
Berardi regala la vittoria alla Juve : bravo [...]e

Io vedo un arbitraggio vergognoso (il rigore pero' c'era) e una Samp molto solida.
Ancora due cents su una non vittoria delle Juve li metterei, se l'arbitro vuole.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 15:38
Io vedo un arbitraggio vergognoso (il rigore pero' c'era) e una Samp molto solida.
Ancora due cents su una non vittoria delle Juve li metterei, se l'arbitro vuole.
Sto vedendo diretta gol : rigore (più ammonizione) stupidissimo e seconda ammonizione (e quindi espulsione) a 70m dalla porta su Barzagli che l'aveva bruciato in velocità , se possibile più stupido del fallo da rigore ...
In pratica in 30min ha causato un rigore senza senso e si è fatto espellere per un altro fallo senza senso , in entrambi i casi la decisione dell'arbitro mi è sembrata giustissima

Giovinco si è già mangiato un paio di gol , pero' ha segnato su rigore e quindi verrà preso come esempio di giocatore che segna

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
tra l'altro la Juve sta schiacciando una Samp tutt'altro che solida... fanno quasi tenerezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutte le decisioni a meta' sono andate in una direzione. L'ultima il fallo appena fuori area su Giovinco, che era DI Giovinco.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
idem il Pescara contro la Fiorentina, solo Perin sta evitando una scoppola clamorosa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bonucci simula in area, fallo fischiato ma niente ammonizione.

nino non so se l'hai vista tutta, ma la Samp la prima mezz'ora in undici ha giocato molto bene.
L'unica occasione e' stata una coincidenza, un rimpallo ha liberato Giovinco con miracolo di Romero (che non e' la pippa che qualcuno crede)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
I viola su calcio piazzato so bravo hanno creato quattro palle gol nitide così

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Rigore ed espulsione ci stavano, la samp paga l'aver in campo un giocatore idiota.

Bonucci andava espulso per simulazione ma per me quello era di nuovo rigore  quindi capisco le proteste.

Era talmente dubbia che ha lasciato correre tutto..sia il fallo che la successiva simulazione.

Comunque peccato, la samp senza l'idiota oggi non perdeva. La vedevo bene in campo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2013, 15:50
I viola su calcio piazzato so bravo hanno creato quattro palle gol nitide così
io sarei curioso di sapere quanti gol su calci piazzati ha segnato la fiorentina

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Allora solo io ho visto occasioni a pioggia per la Juve che se stava 3 a zero non aveva rubato nulla?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Montella e' fissato con i calci piazzati. Poco fa punizione dal limite e oltre alla barriera del pescara c'era 1 metro piu' avanti una Vera e propria barriera di giocatori viola.

Hanno segnato un pacco di gol co' sti schemi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Schema da pagliacci della Fiorentina su punizione , mamma mia , se la gioca con le mutande tirate di Zenga

Pari di Icardi intanto (mezza papera di Buffon)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Ma credo non reggera' molto.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
1-1... Non serviva un occhio da professionistaper vedere che oggi la Samp avrebbe potuto pareggiare senza rigori ed espulsioni al 30'..

Bene così un pari sarebbe miracoloso ma la juve adesso si sveglia e li falcia.

Rammarico... È arrivato troppo presto.

Discussione precedente - Discussione successiva