SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 00:22
Io penso che l'Inter - se ho capito bene i 3+1 - sarà sempre la più forte di tutte, con parecchio distacco. Perchè se è vero che potrebbe perdere Balotelli e Maicon, ha le risorse per sostutuirli e per allestire una squadra ancora più forte - di certo non li rimpiazzerà con Obi e Faraoni -
Il Milan mi pare francamente a pezzi; la Juve , ad oggi, è la peggior Juve da un punto di vista tecnico degli ultimi 20 anni; dai tempi di Maifredi. Confido sempre che il c.ulo dei peperoni - oltre che i rigori paaroma- si esaurisca, che da solo vale 20 punti. Il gruppo che insegue mi sembra stia facendo a gara a chi si indebolisce di più. La Samp ha perso tantissimo col cambio di allenatore ed ha preso una figurina in porta; il Palermo ha solo smantellato; la Florentia Viola la vedo in caduta libera, ha finito soldi ed idee; il napoles, mah. Quello dell'anno scorso più Cavani.
Il tutto ad oggi, ovviamente. Può cambiare ancora molto.
Io sono estremamente fiducioso.  :)
solo palermo e genoa ,oltre roma juve inter , ritengo facenti parte di un altor campionato. abbiamo la fortuna di nn fare l europa league che per me andrebbe abolita per quanto inutile e  per quanto sventri la stagione di chi ci partecipa, per questo, in un campionato cosi mediocre,basterebbe nn troppo per star li a giocarsi il 4 posto. allo stato pero', se matuz nn fa le necessarie 25 partite almeno, il ccampo-con ledesma-ancora ti impedisce voli pindarici (pur con hernanes)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 13:38
formazione eccellente ed identica alla mia che pero' esclude ledesma per inler ,pero' dovremmo ricordarci tutti che matu e' sempre in ogni formazione ad inizio anno,poi nei fatti nn c'e' mai. anche per questo  urge altro ccampista centrale con capacita di diga e di possesso

Mica mi farebbe schifo Inler, anzi. Ledesma, in un mondo ideale dove non ci sono giochini sottobanco, sarebbe più economico però.

Ad ogni modo, CREDO che l'ultimo, lungo, infortunio di Matu sia di tipo traumatico: ovvero s'è infortunato come si sarebbe potuto infortunare qualunque altro giocatore, trattasi di sfiga. Se non sbaglio l'infortunio muscolare/articolare che si portava dietro fin da prima di approdare alla Lazio (che sarebbe "imputabile" alle sue caratteristiche) è alle spalle. Speriamo bene, sarebbe come un nuovo acquisto! :cross:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Vi ricordo che alla fine del mercato manca quasi un mese.
Il fatto che il nostro sia quasi terminato no significa che quello delle altre sia concluso.
Noi dobbiamo guardare alle nostre concorrenti sulla carta senza pensare al campionato dello scorso anno: Genoa, Palermo, Fiorentina, Samp, Napoli, Catania (ce la metto perchè sta facendo una buona squadra) e Udinese che è sempre un'incognita.
Le strisciate sono al momento superiori, gli abusivi pure.
Dobbiamo farci trovare pronti nel caso una di queste ceda il passo (come è stato l'anno passato per la Juve che non credo ripeterà un'annata così sventurata anche grazie a Del Neri) ma dobbiamo stare soprattutto attenti alle mediopiccole e a non ripetere gli errori della passata stagione.

Quindi testa bassa, piedi per terra e correre.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: erlikkhan il 03 Ago 2010, 21:27
http://www.aquilerosanero.com/forum/calciomercato-palermo-e-serie-a/2770-calciomercato-serie-a-2010-2011-a-53.html

stanno rosicando, anzichenò............

"La misera lazio ha fatto un colpo alla faccia nostra, questa è la verità."

Unione Sportiva Città di Palermo
                    Palmarès
Trofei nazionali:    1 Coppe Italia Serie C
Trofei internazionali:                 -

la faccia come il culo  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
ahahahah la misera Lazio, ma manco esistevate fino all'altro ieri ma stateve zitti, un quinto posto smantellando mezza squadra e già se credono sto cazzo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2010, 01:17
"La misera lazio ha fatto un colpo alla faccia nostra, questa è la verità."

Unione Sportiva Città di Palermo
                    Palmarès
Trofei nazionali:    1 Coppe Italia Serie C
Trofei internazionali:                 -

la faccia come il culo  :roll:

ahuhauahua la misera Lazio non si può sentire detto da un tifoso del palermo.  :lol: :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Er Pantera il 03 Ago 2010, 23:55
da wikipedia: Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima (born May 29, 1985), commonly known as Hernanes is a Brazilian midfielder who currently plays for Lazio. e vai!

A me da:

Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima (born May 29, 1985), commonly known as Hernanes is a Brazilian midfielder who currently plays for São Paulo.

7piojo7

*
Lazionetter newbie
* 3
Ho letto qua e là distrattamente, ma mi è parso di scorgere la parola scudetto.

Ecco, dico solo che spero di aver letto male  :roll:

Evitiamo di fare come gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

03/08/2010

Official: Lazio sign São Paulo midfielder Hernanes

Brazilian side São Paulo FC have confirmed the departure of central midfielder Hernanes to Lazio.

The 25-year-old player will sign a five year deal with the Italian club.

Hernanes is another brazilian prospect that have a percentage of his rights attached to Traffic Player Funds. The midfielder follow the footsteps of another promising players like Henrique (Barcelona), Diego Cavalieri (Liverpool) and Renato Augusto (Bayer 04 Leverkusen).

The skillfull midfielder conquered two Brazilian Leagues (2007 and 2008) with São Paulo FC, played 211 matches and scored 33 goals. Besides that, Hernanes was also part of the Brazilian Olympic squad that conquered the bronze medal in Beijing 2008.

Traffic Sports

https://www.trafficfootball.com/news_home.php

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
pare che il san paolo si sia incazzato molto e gli abbia fatto cancellare la notizia dal sito a quelli della traffic.

http://esporte.uol.com.br/futebol/ultimas-noticias/2010/08/03/sao-paulo-nega-venda-de-hernanes-e-critica-traffic-por-anuncio.jhtm

madonna quante storie stanno a fa questi...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 23:53
caro pressing.

te lo hanno chiesto diverse persone.

Scrivi in italiano e con la punteggiatura.

Se vuoi che ti si legga.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 00:22
Io penso che l'Inter - se ho capito bene i 3+1 - sarà sempre la più forte di tutte, con parecchio distacco. Perchè se è vero che potrebbe perdere Balotelli e Maicon, ha le risorse per sostutuirli e per allestire una squadra ancora più forte - di certo non li rimpiazzerà con Obi e Faraoni -
Il Milan mi pare francamente a pezzi; la Juve , ad oggi, è la peggior Juve da un punto di vista tecnico degli ultimi 20 anni; dai tempi di Maifredi. Confido sempre che il c.ulo dei peperoni - oltre che i rigori paaroma- si esaurisca, che da solo vale 20 punti. Il gruppo che insegue mi sembra stia facendo a gara a chi si indebolisce di più. La Samp ha perso tantissimo col cambio di allenatore ed ha preso una figurina in porta; il Palermo ha solo smantellato; la Florentia Viola la vedo in caduta libera, ha finito soldi ed idee; il napoles, mah. Quello dell'anno scorso più Cavani.
Il tutto ad oggi, ovviamente. Può cambiare ancora molto.
Io sono estremamente fiducioso.  :)

Mado' questo me legge l'anima !

10000000%

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Genoa : Veloso mi pare un ottimo colpo (salute a parte) , non mi fido molto di toni e hanno perso sokratis dietro , oltre a zapater e mi sembra milanetto . 3 dighe. Un anno fa hanno preso caterve di gol , e a punti si sono fermati poco sopra di noi. Io li lascio li .Ne piu' ne meno. In difesa hanno un giovane molto bravo ma che rientra dopo 7 mesi.

Palermo : cavani , kjaer , simplicio Bresciano. Liverani va per i 36.  Non mi convincono.

La Samp , come Milan e Juventus per me , sono incomplete e mi aspetto lo stesso campionato passato.

Oggi , dando per scontato hernanes e KP , io credo che il nostro salto in avanti è enorme.
Gia la squadra di fine anno per me potrebbe fare piu' dei 46 punti raggiunti. Con questi innesti superare i 60 per me non è difficile, al netto della prova del campo.

Una bella rosa , con dei rincalzi molto piu' forti , per 38partite + credo massimo 7 di coppa italia.

Come faccio a non essere ottimista ?

Vado a rileggermi le attuali formazioni delle altre,forse mi sfugge qualcosa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Pressingalto è uno spettacolo, ci ha fatto due gonadi così magnificando le doti dei registi brasiliani, le qualita' di Hernanes, e ora che sembra fatta per il "volante" brasiliano scopriamo che non va bene....bha :? mi devo essere perso qualcosa....
Comunque è pazzesco come ogni anno in tempo di calciomercato , sul sito si affacci qualche netter, quest'anno pressingalto, lo scorso un certo Nicolai Barenson ( o qualcosa del genere) piu' addietro Murmur, che arrivano , fanno i saputelli su tutti i giocatori del pianeta dispensando lezioni di tattica calcistica, e poi spariscono.....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: matador72 il 04 Ago 2010, 08:42
Pressingalto è uno spettacolo, ci ha fatto due gonadi così magnificando le doti dei registi brasiliani, le qualita' di Hernanes, e ora che sembra fatta per il "volante" brasiliano scopriamo che non va bene....bha :? mi devo essere perso qualcosa....
Comunque è pazzesco come ogni anno in tempo di calciomercato , sul sito si affacci qualche netter, quest'anno pressingalto, lo scorso un certo Nicolai Barenson ( o qualcosa del genere) piu' addietro Murmur, che arrivano , fanno i saputelli su tutti i giocatori del pianeta dispensando lezioni di tattica calcistica, e poi spariscono.....
Eh ma non è così sorprendente.
Una volta che il campionato inizia, ci sono le prove dei fatti.
Da quelli non è che si può svicolare con supercazzole tattiche...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Con Hernanes e Boateng il salto in avanti è grosso.
Sarebbe davvero un upgrade enorme per il centrocampo e finalmente per la squadra.

Le analisi sulle altre di Iker e zaradona invece sono un pò così...all'acquaderosa.
Ne ho viste di analisi estive naufragare...

Cmq, comprati quei due, credo che possiamo tornare ad una dimensione in cui le altre possono interessarci meno...molto meno..e fare la corsa su di noi. Poi a fine anno si vede.

Daje Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io però su Boateng non ci credo molto, spero proprio di sbagliarmi

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ago 2010, 09:00
io però su Boateng non ci credo molto, spero proprio di sbagliarmi

Idem. Solo che a me lascia un po' perplesso proprio il giocatore.
Sarà che l'ho visto poche volte (nemmeno una decina escludendo il mondiale) e non ho gli strumenti per giudicarlo, ma non mi dà nessuna certezza particolare.
Ad aumentare le mie perplessità, c'è soprattutto l'utilizzo che ne vorrebbe fare Reja. Quando dice che lo vede come seconda punta non mi convince proprio. Ma poi l'allenatore è lui e ha sicuramente ragione, intendiamoci.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me il giocatore piace molto, non ci credo come operazione siamo troppi lì in mezzo ma spero di sbagliarmi

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: matador72 il 04 Ago 2010, 08:42

ohè, che c'entro io? :? :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva