Icardi [MAGARI!]

Aperto da marcantonio, 29 Dic 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Riccardo il 30 Dic 2012, 15:38
Non capisco cosa abbia questo ragazzo in piu di Rozzi. Vale 8 milioni per che cosa? Per aver fatto un gol (insignificante) nel derby dopo essersi mangiato l' impossibile? Mi tengo gli 8 milioni e Rozzi tutta la vita

vabbè su,quelli brutti di Roma ne hanno cacciati 18 per uno che che ha fatto 16 presenze e 2 gol nel genoa e 30 presenze e 12 gol ne siena... :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
l'ho visto nel derby, l'ho visto contro di noi e l'ho visto un'altra partita o spezzone di partita.
Sinceramente me pare na pippa ar sugo... c'e' molto molto di meglio in giro....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Icardio sarebbe una bella scommessa, ma per sostituire Klose ci vuole ben altro.
Immobile mi pare abbia dimostrato di più, oppure Borriello e Gilardino, se dimostrano di stare bene.
Sennò mi tengo il rodato Floccari che il suo lo da sempre e scommetto su quelli che ho in casa, come Rozzi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: ilprofeta il 02 Gen 2013, 23:40
Cavolo JSV,cosi' mi fomenti.Tra l'altro dal Barca si svincolerà anche Deulofeu che dovrebbe essere molto forte.

si dice che Guardiola fosse leggermente arrabbiato quando l'hanno perso... parlo di Keita...magari prendiamo anche Deulofeu....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 03 Gen 2013, 14:52
Icardio sarebbe una bella scommessa, ma per sostituire Klose ci vuole ben altro.
Immobile mi pare abbia dimostrato di più, oppure Borriello e Gilardino, se dimostrano di stare bene.
Sennò mi tengo il rodato Floccari che il suo lo da sempre e scommetto su quelli che ho in casa, come Rozzi.

ha appena fatto una doppietta

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ve l avevo detto io che icardi sarebbe stato un grande giocatore ,magari la lazio lo prendesse altrochè  :=)) ,ha tutti i numeri per diventare un top-player.

Celeborn

Visitatore
Non male il ragazzino. Ora, però, il prezzo aumenterà a dismisura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2013, 18:51
si dice che Guardiola fosse leggermente arrabbiato quando l'hanno perso... parlo di Keita...magari prendiamo anche Deulofeu....

Deulofeu è una belva. ma tantaroba proprio  :o

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Doppietta di Icardi a Torino contro la Juventus. Convinti adesso?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: marcantonio il 06 Gen 2013, 16:31
no, ma per ora je voglio bene lo stesso XD

hankmoody

Visitatore

:beer:

Contenuto sponsorizzato

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
ormai ti chiederanno uno sproposito per il cartellino  :s

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Daje Lotì diamogli sti 6-7 milioni.. Che giocatore

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Tutto bello, ma Buffon? Il primo gol è un'invenzione sua, sul secondo copre male.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Cerco Igli Tare su LinkedIn, gli mando il mio curriculum come osservatore.  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Per me se rimane a Genova e purga tutte le nostre concorrenti va bene... 8)

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: marcantonio il 06 Gen 2013, 16:58
Cerco Igli Tare su LinkedIn, gli mando il mio curriculum come osservatore.  8)
... visto che ci sei dagli pure il mio ...    :) :) :) :) :ssl

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
La Lazio su Icardi: è rottura con la Samp

Incontro a vuoto tra i blucerchiati e i manager dell'attaccante per il rinnovo.
I biancocelesti sono interessati già da tempo.

Venerdì 11 Gennaio 2013

ROMA - Icardi e la Samp non trovano l'accordo, la Lazio è vigile. Lotito e Tare hanno iniziato a pensare al bomber argentino a fine dicembre. Icardi era in rotta con i blucerchiati, lo obbligarono a non rispondere alla convocazione dell'Argentina under 20 per il Sudamericano (in calendario dal 9 gennaio al 3 febbraio). La svolta positiva sembrò arrivare dopo la doppietta che Icardi firmò contro la Juve a Torino, quel giorno disse: «So dell'interesse di Lazio e Inter, ma resterò a Genova» .

LO SPIRAGLIO - Da allora è cambiato molto, i manager dell'attaccante hanno incontrato per due volte i dirigenti della Samp, l'ultimo vertice è andato in onda ieri mattina. La famiglia Garrone ha offerto il rinnovo al giocatore, la proposta non ha fatto colpo. Icardi ha un accordo sino al 2015, compirà 20 anni il 19 febbraio, è nato a Rosario ed è cresciuto alle Canarie. Per tre stagioni ha giocato nella Cantera del Barcellona, nel gennaio 2011 è stato acquistato in prestito dalla Sampdoria, in seguito il riscatto è stato pagato 400 mila euro. Oggi Icardi chiede un contratto più ricco, guadagna 60 mila euro, i blucerchiati hanno offerto 400 mila euro, c'è distanza. La situazione è bloccata, il rinnovo è difficile, la Lazio segue la vicenda da lontano, potrebbe entrare in azione.

Fonte: Corrieredellosport.it

:win2:

Discussione precedente - Discussione successiva