asini - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 06 Gen 2013, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Oggi è la classica partita pro-merda, vincendo arrivano terzi in classifica.
metteteve l'anima in pace!

ps. mortacci de Delio rossi che non ha mai strusciato un risultto con le grandi quando era lla Lazio

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.482
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 14:30
La vita e' piu' semplice se le regole che la guidano sono semplici.
Parlavamo del voto ai residenti all'estero, in un altro topic, e ricordavo che la regola e' semplice per evitare discriminazioni" se sei cittadino voti. Punto.

Anche per le merde la regola e' semplice, altrimenti entriamo in decine di casi specifici in cui saremmo tentati di derogare, aprendo scenari infiniti che non fanno bene a nessuno.

Devono sempre perde.
Male, bene, rubata, meritata, de poco, de tanto, questo si puo' discutere.

ma devono scaja' ogni minuto che stanno in campo.

Lo vedi allora che sulle basi della civile convivenza siamo sempre d'accordo????

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
aoh non mi posso mettere un paio d'orette a fa na pennica... ma che risultati sono?  :o  :pp

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ok devono perdere, ma pensandoci bene con qualsiasi risultato prenderemmo punti a qualcuno. Un bel pareggiotto mi soddisferebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Per le merde non lo faccio mai , perchè per loro auguro sempre la sconfitta
ma un pareggio stasera sarebbe platino.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Mah ... a questo punto io sono molto combattuto ...

Ribadisco i sei espulsi per parte con enorme figura di merda di squadre, società e tifosi di entrambe le squadre ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a culo stanno sempre alla grande. trovano il naples coi difensori eliminati e i loro sostituti arriveranno a partire dalle prossime partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: pantarei il 06 Gen 2013, 17:03
lo dico adesso.
a culo stanno sempre alla grande. trovano il naples coi difensori eliminati e i loro sostituti arriveranno a partire dalle prossime partite.

invece loro in difesa stanno messi bene  :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Questa è una delle rare volte in cui dopo la pausa natalizia sono calcisticamente contento, in genere abbiamo sempre beccato noi la sindrome da panettone sullo stomaco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Se proprio non si può opzionare la bomba atomica, allora pure io sono per il pareggio. Tenersele tutte almeno a 4 punti mi fa stare molto più tranquillo...

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Gen 2013, 17:31
Napoli-Roma, Carlo Zampa: "E' questo il vero derby d'Italia"

http://www.asromalive.it/2013/01/napoli-roma-carlo-zampa-e-questo-il-vero-derby-ditalia/

:rotfl2: :rotfl2: :srm:

Grazie Zampa che non ti dimentichi di noi dando forza ai nostri sfottò.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

http://www.asromalive.it/2013/01/napoli-roma-carlo-zampa-e-questo-il-vero-derby-ditalia/

... non lo sapevo che la sorella se chiamasse Italia ...   :) :) :) :) :)

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Io vado per un classico. Merde che vincono 1-0 fino all'ultimo minuto di recupero dove l'arbitro assegna un rigore inesistente ai ciucci. Espulsione del fesso per proteste. Cavani tira e portiere difettosi para. Arbitro fa ripetere perchè de rossi era l'unico [...] entrato in area di rigore prima del tiro. Gol. Pareggio finale con rissa in campo ed una decina di squalificati tra le due squadre.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864

Non sapevo sapesse anche scrivere oltre che starnazzare per novanta minuti più recupero.
Ah, levateje er vino!!  :)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
spero che la roma perda sinceramente e pure di brutto   :D ,mi andrebbe bene un 3 o 4 a 1 .nn tifo per il pareggio ,godo troppo nel vedere la rioma perdere e i romanisti rosicare e abbattersi. tiferò almeno personalmente il napoli stasera  :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Dopo i risultati di oggi , ancora piu' pareggio .

Discussione precedente - Discussione successiva