Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Domenica uno stadio con 50mila persone, se dovessi vedere le presenze allo stadio di ieri sera allora nessuno si permetta di pretendere sforzi dalla società.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Domenica ci saranno i 35000 paganti che ci sono stati ieri. Un numero che, ripeterò fino allo sfinimento, è normalissimo per una squadra seconda in classifica, in quanto altre piazze numericamente più importanti di noi non fanno di meglio....

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
sinceramente del tifoso occasionale se ne fa  a meno, e per occasionale intendo quell oche va a a vedere solo Milan, Juve, Inter...

per quanto riguarda  i sacrifici, li facciamo tutti, la famiglia e i problemi li abbiamo tutti

la verità è che a tanta gente piace più vedersi la partita comoda in tv con sky e mediaset, cosa che a me fa rabbrividire

che 5 euro diventino lo spaetiacque della nostra vita mi sembra un tantino esagerato...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: gentlemen il 06 Gen 2013, 18:02
Domenica uno stadio con 50mila persone, se dovessi vedere le presenze allo stadio di ieri sera allora nessuno si permetta di pretendere sforzi dalla società.

Magna tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Se saremo 30.000 sarà grasso che cola  :x i laziali preferiscono stare davanti la tv!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2013, 18:19
Se saremo 30.000 sarà grasso che cola  :x i laziali preferiscono stare davanti la tv!

infatti

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2013, 18:19
Se saremo 30.000 sarà grasso che cola  :x i laziali tifosi preferiscono stare davanti la tv!

Così è meglio...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Sercio69 il 06 Gen 2013, 18:23
Così è meglio...
Non sono d'accordo, noi siamo la lazio e roma ha milioni di abitanti...abbiamo gli stessi abbonati di realtà che rappresentano un ventesimo della città di roma e dai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Emfio il 06 Gen 2013, 18:07

la verità è che a tanta gente piace più vedersi la partita comoda in tv con sky e mediaset, cosa che a me fa rabbrividire

esatto, con qualcosa da smangiucchiare e da bere, bello comodo sul divano al calduccio e con lo schermo in hd. Sto una pacchia, non lo cambierei con lo stadio per nulla al mondo.

Ah, pensa che come tifoso occasionale io sono anche peggio: le rarissime volte che vado allo stadio non vado mai ai big match, ma solo alle partite contro squadrette in cui ho la quasi certezza di vedere la Lazio vincere (ho un record invidiabile, nella mia vita sarò andato allo stadio una ventina volte e ho fatto un solo pareggio Lazio-Parma 0a0 ininfluente, il giorno dell'addio di Peruzzi, e il resto TUTTE vittorie)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: hankmoody il 06 Gen 2013, 18:28
e...

allora io sono meglio di te... non metto piede allo stadio da 2 anni ma ho  9 anni di abbonamento alle spalle... e sky, pensa te... che schifo.. ed ho tolto anche cinema, che mi costava troppo, ho lasciato solo calcio e serie tv.. il peggio del peggio

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Mi permetto di dissentire da Blow. Non venite allo stadio. Due i motivi: me piace sta largo e parcheggià facile.

ad esempio guai a voi se martedì venite. Sti 5 sacchi che ho investito me li vojo godè stando sdraiato in tevere centrale...come contro il Siena...una goduria me so anche abbronzato!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
se ti abbronzi anche di sera, allora sei un mito!

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2013, 18:27
Non sono d'accordo, noi siamo la lazio e roma ha milioni di abitanti...abbiamo gli stessi abbonati di realtà che rappresentano un ventesimo della città di roma e dai!

E gli stessi spettatori di bacini d'utenza che sarebbero, nei nostri confronti, in vantaggio addirittura con rapporti di 4 a 1....
Il tutto al netto delle mistificazioni mediatiche alle quali qualcuno, anche tra noi, è evidentemente sensibile....
Oggi con la crisi economica in atto, il calcio in TV decisamente più comodo di uno stadio da terzo mondo e soprattutto a conti fatti più economico, le difficoltà ad andare allo stadio inventate da soloni politici per inutili quanto dannosi provvedimenti tipo tornelli o biglietti nominativi, pretendere più di 30-35 mila persone per un Lazio - Atalanta significa vivere in una realtà virtuale...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: hankmoody il 06 Gen 2013, 18:28
esatto, con qualcosa da smangiucchiare e da bere, bello comodo sul divano al calduccio e con lo schermo in hd. Sto una pacchia, non lo cambierei con lo stadio per nulla al mondo.

Ah, pensa che come tifoso occasionale io sono anche peggio: le rarissime volte che vado allo stadio non vado mai ai big match, ma solo alle partite contro squadrette in cui ho la quasi certezza di vedere la Lazio vincere (ho un record invidiabile, nella mia vita sarò andato allo stadio una ventina volte e ho fatto un solo pareggio Lazio-Parma 0a0 ininfluente, il giorno dell'addio di Peruzzi, e il resto TUTTE vittorie)

praticamente stai parlando del cinema.
io sono l'ultimo a poter parlare,allo stadio non vado,ma solo e soltanto per motivi logistici.
come si fa a preferire la tv allo stadio?è contro la natura del tifoso stesso.
non prendetevela,io non sono nessuno per potervi dire cosa è giusto fare e non sono il depositario della verità,ma una cosa dopo 10 anni di abbonamento la so con certezza,uno stadio pieno e agguerrito,caldo e passionale la differenza la fa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: pantarei il 06 Gen 2013, 16:41
blow..su un altro forum ho letto le statistiche ufficiali degli ultimi ( mi pare ) 17 anni.
una media di circa 4000 in meno rispetto ai riomisti.
trovali, leggili, analizzali e vedrai che roba che esce fuori, scevra da ogni propaganda. freddi numeri. che dicono sempre la verita'.

E quindi? Questi 4000 tifosi in più cosa comportano?
Ti fanno diventare simpatico ai media?
Vengono più belle le riprese televisive?
Ti danno qualche punto in più in campionato?
Ti danno più soldi le tv?
Fanno la differenza in termini di bacheca?

Oppure è semplicemente rosicamento infantile?
Semo de piuuu....semo de piuuu...trallallero...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Quindi je possa veni' la sciorta durante Lazio Catania. E ne dovrà spendere altri 10 per comprarsi l'imodium :lol: :)) ;))

Comunque il discorso é che secondo me abbiamo difficoltà a comprendre che siamo arrivati a un livello di crisi in cui, comunque, 5 euro per Lazio-Catania sono un lusso per un grandissimo e sempre più elevato numero di persone.
E comprendo anche la rabbia di Pag, toccata, e non potrebbe essere altrimenti, dall'argomento.

Baci a tutti e che Lazio, per dio, che Lazio...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
tutto giusto e tutti c'hanno ragione, da na parte e dall'altra
però, a costo di finire leggermente OT

Citazione di: blow il 06 Gen 2013, 15:21
Poi ognuno sceglie di spendere come crede i suoi soldi, io avrei preferito due partite della Lazio alla cena di lazionet, occasione mondana imperdibile.

corcàzzo
primo, perchè le due cose non sono necessariamente alternative, anzi
secondo, perchè porga a parte alla cena ci sono amici, persone con cui dovrebbe essere piacevole passare del tempo magari a discutere proprio di Lazio
terzo, perchè se hai la possibilità di scrivere le tue opinioni qui sopra è anche perchè ci sono persone che mettono a disposizione il loro tempo e talvolta anche le loro risorse economiche per permettertelo, e mi pare come minimo irriconoscente, per non dire ìnfàme, sminuire così come hai fatto tu un appuntamento simile
non me lo sarei aspettato da te, fabrì, ma vabbè
capisco il voler sostenere la tua tesi, con cui peraltri in parte concordo e solamente da integrare con le giuste obiezioni di Pag e altri, ma insomma
questo spazio che per molti è importante esiste anche grazie alle cene e alle donazioni
se ritieni la cena di giovedì una cosa così poco importante da essere oggetto di presa in giro, allora sarebbe coerente smettere di usufruire di questo spazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Gen 2013, 19:19
corcàzzo
primo, perchè le due cose non sono necessariamente alternative, anzi

Beh, con un budget fisso lo sono eccome. Pag lo dimostra, dicendo che preferisce andare alla cena e non alla partita.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Gen 2013, 19:19

secondo, perchè porga a parte alla cena ci sono amici, persone con cui dovrebbe essere piacevole passare del tempo magari a discutere proprio di Lazio
terzo, perchè se hai la possibilità di scrivere le tue opinioni qui sopra è anche perchè ci sono persone che mettono a disposizione il loro tempo e talvolta anche le loro risorse economiche per permettertelo, e mi pare come minimo irriconoscente, per non dire ìnfàme, sminuire così come hai fatto tu un appuntamento simile
non me lo sarei aspettato da te, fabrì, ma vabbè
capisco il voler sostenere la tua tesi, con cui peraltri in parte concordo e solamente da integrare con le giuste obiezioni di Pag e altri, ma insomma
questo spazio che per molti è importante esiste anche grazie alle cene e alle donazioni
se ritieni la cena di giovedì una cosa così poco importante da essere oggetto di presa in giro, allora sarebbe coerente smettere di usufruire di questo spazio

evidentemente è molti difficile da capire

Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 19:21
Beh, con un budget fisso lo sono eccome. Pag lo dimostra, dicendo che preferisce andare alla cena e non alla partita.

no, preferisco andare alla cena e fare altro, purchè andare ALLE partite. difficile proprio da capire per te eh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pag, finora t'ho risposto con grande educazione.
Sarebbe ora che la facessi finita.

Discussione precedente - Discussione successiva