1-1 operazione san gennaro

Aperto da fish_mark, 06 Gen 2013, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: canguro il 06 Gen 2013, 18:45
Chiedo ai moderatori di bannare a vita da questo forum tutti coloro che
ipotizzano e/o addirittura si augurano un risultato diverso dalla sconfitta
per le merde...

Io per sicurezza bannerei loro e le loro prossime tre generazioni.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: robylele il 06 Gen 2013, 18:49
il Napoli deve vincere con goleada, non scherziamo proprio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vorrei che questa partita finisse come comincia 2001 odissea nello spazio. con le tibie che volano e formano mucchi di ossa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
cry

*
Lazionetter
* 3.929
in questi casi tifo sempre il meteorite  :beer:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Me fanno schifo entrambe, ma il disprezzo per la Juve del centro sud nun se batte  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Quando perdono il Lunedì ha un altro sapore.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829
Dato che non son un animale che per salvare l'umanità sacrificherebbe milioni di innocenti, rifiuto l'ipotesi Vesuvio, bomba atomica o terremoto. Un aereo che cadesse sul campo provocherebbe comunque lutti e anche questa non è una bella cosa da augurarsi.

Ripetendo il mio auspicio per i 12 espulsi (6 per parte) e conseguente sconfitta a tavolino di entrambe le squadre. In subordine ... pareggio ... anche se una sconfitta di proporzioni storiche dei sacchidemmerda non mi dispiacerebbe è mi farebbe passare un'ottima serata.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Dato che non son un animale che per salvare l'umanità sacrificherebbe milioni di innocenti, rifiuto l'ipotesi Vesuvio, bomba atomica o terremoto. Un aereo che cadesse sul campo provocherebbe comunque lutti e anche questa non è una bella cosa da augurarsi.

Ripetendo il mio auspicio per i 12 espulsi (6 per parte) e conseguente sconfitta a tavolino di entrambe le squadre. In subordine ... pareggio ... anche se una sconfitta di proporzioni storiche dei sacchidemmerda non mi dispiacerebbe è mi farebbe passare un'ottima serata.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$
pero' non hai detto il meteorite...viva il meteorite :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se vogliamo che la giornata sia perfetta la rom-a dovrebbe rimediare una sonora sconfitta che li distaccherebbe sempre di più da noi .io nn tifo per un pareggio tifo per una umiliante sconfitta della roma  magari  con tripletta di cavani  e goal di insigne  :D .

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Non scherziamo,la Rioma deve sempre perdere,devono arrivare settimi anche quest'anno,e rivoluzionare la squadra,cambiare allenatore e l'ennesimo presidente,fare altri 50 milioni di debito per rifare il mercato e regalare il cartellino ad una decina di giocatori pagati profumatamente...e so stato bono ;-)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

Contenuto sponsorizzato

offside

*
Lazionetter
* 489
calcio sciampagna e 'nto culu ad entrambe

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Secchi di gol, le feci di bovino afflitto da encefalopatia spongiforme devono avere più squadre possibili tra loro e il terzo posto, non scherziamo proprio. altro che pareggio

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162

- Noi vulessimo l'uno fisso, ma un paregggiotto non lo schifiamo. Ci affidiamo alla bontà Tua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 06 Gen 2013, 20:02
Secchi di gol, le feci di bovino afflitto da encefalopatia spongiforme devono avere più squadre possibili tra loro e il terzo posto, non scherziamo proprio. altro che pareggio

Verita' in forma di poesia.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
voto pareggio, ma male che vada meglio la goleada del naples...tra le due è quella che odio di meno XD

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
8-5 per il napoli con quinterna di cavani. feriti ed espulsi da ambo le parti. amen.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Scialoja il 06 Gen 2013, 20:07
9-0 con 9 gol di Behrami

sottile   :diab: . pero' sai, perdere in trasferta facendo 5 gol li esalterebbe comunque...

Discussione precedente - Discussione successiva