asini - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 06 Gen 2013, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Citazione di: Electrocution il 06 Gen 2013, 20:53
Se mi permettete, vi faccio notare questa perla, da gazzetta.it

"Terreno di gioco bagnato, i giallorossi hanno chiesto una verifica all'ispettore di Lega: tutto regolare"

l'avevo letta pure io... senza parole
:rotfl2:

Electrocution

Citazione di: Roxy00 il 06 Gen 2013, 20:55
l'avevo letta pure io... senza parole
:rotfl2:

Difatti volevo commentare ma in questa caso il "senza parole" è il miglior commento al mondo :)

Omar65

Ma non erano loro a farlo regolarmente l'anno scorso, tra l'altro su una sola metà del campo, su indicazione di Gigi Enrico?

eaglefly1978

Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2013, 20:54

Si avvicina troppo il napoli cosi' , ma almeno tracciamo un solco tra le prime 3 e le altre.

masticaxxi!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Magnopèl

'sta partita per me e' una tragedia.

richard

il cappetano si arbitra da solo

eaglefly1978

Solita sceneggiata del capitone, ma prima o poi ti capiterà un altro Vanigli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

mamam gli arbitri con totti, ora non e' neanche obbligatorio che ci sia uno vicino quando cade.
Boh.

Ma quanti extracomunitari ha la roma? Non credo che, almeno a sentirli parlare, Piris, Goicoeachea, Burdisso, Bradley, Totti siano comunitari.

Meranetto

totti fischia fallo e tira.

above us only sky

Commento di Piccinini ad un primo piano di titti: "Sguardo intenso del capitano"...
Questo 2013 è iniziato sotto il segno dell'ironia!  :asrm

eaglefly1978

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO

Cavà, che cazzo fai? cò questi puoi anche partì 3 metri dietro, vai in port alo stesso!!!!

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Citazione di: Electrocution il 06 Gen 2013, 20:53
Se mi permettete, vi faccio notare questa perla, da gazzetta.it

"Terreno di gioco bagnato, i giallorossi hanno chiesto una verifica all'ispettore di Lega: tutto regolare"

..ero per il pareggio tattico, ma dopo questa.... gnapossofa', se straperdono godo troppo  :asrm

Meranetto

il capitone perde palla a cc, al solito molto intelligente in quella parte di campo.

richard

Citazione di: above us only sky il 06 Gen 2013, 21:01
Commento di Piccinini ad un primo piano di titti: "Sguardo intenso del capitano"...

un'orata al cartoccio, praticamente

marco87

ahahh si comincia bene  per la riomma ahahahn :) ,cavani stasera ne farà 3 di goal sta in grande forma secondo me ..

cescav

Indeciso da due giorni se gufare pro-pareggio o pro-disastro m*rde. Ero orientato per il pareggio, ma al fischio d'inizio ho cambiato idea: devono perdere 10 a zero!

Brujita!

Citazione di: cescav il 06 Gen 2013, 21:05
Indeciso da due giorni se gufare pro-pareggio o pro-disastro m*rde. Ero orientato per il pareggio, ma al fischio d'inizio ho cambiato idea: devono perdere 10 a zero!

è un problema comune....  :p speravo nel pareggio ma anche se non la sto vedendo, l'idea che l prendano di santa ragione mi fa troppo felice  :=))  :^^  :asrm

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

MORTACCI TUA, LO DEVI CACCIà!!!!!!!!!!!

eaglefly1978

Cartellino risparmiato alle merde.