ora tocca a Lucia Annunziata e David rossi. De Martino leggi questo topic!

Aperto da coppadellealpi1971, 06 Gen 2013, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
oggi nel programma dei 30 minuti dell'Annunziata piu' volte la tipa ha cercato di mettere in mezzo la Lazio sul
discorso del razzismo nel calcio.
Ospite in studio David Rossi.. incredibile ma vero .. a che titolo!
La rotondetta..ha raggiunto il massimo quando ha detto che dei tifosi laziali hanno pestato quelli del Totthenam ed ha chiesto un parere al Rossi.
Il rossi da ultrasriomico non ha rettificato dicendo che non erano laziali ma che erano stati due romanisti.
Ebbene, guerra sia.. domani mi mettero' in contatto con entrambi e li sfonno (a parole, sia chiaro)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Oggi a Raidue ho sentito Varriale che stigmatizzava l'episodio, sottolinenadolo con grande enfasi.
Poi ha chiesto ad un ospite in studio il suo parere (non so di chi si trattasse, perchè ascoltavo senza guardare).  Quello ha risposto che la cosa positiva di ieri sera è stata la dissociazione del resto del pubblico che ha fischiato e, finalmente, non è restato indifferente.
A quel punto Varriale ha preso la parola è ha detto  qualcosa a bassa voce (del tipo "avrà ragione pure lei" ) ed è passato oltre velocemente.
Rosicava evidentemente.
Ho riso mezz'ora.  :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Che bello tutto questo ci fa sentire ancora più speciali ed ancora più uniti!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il 23 febbraio 2012, durante la trasmissione su internet "Servizio Pubblico", condotta da Michele Santoro, Lucia Annunziata dichiara: "Adriano Celentano ha il diritto di dire quello che vuole, e lo avrei difeso anche se avesse detto che i gay sono da mandare al campo di sterminio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
David Rossi.. ragazzi!!! dava il suo parere sul razzismo in casa Lazio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Siamo saldamente secondi, ve pare strano che adesso ridiventiamo (lo siamo sempre stati, ma adesso di più) gli sporchi brutti e cattivi? È partito il mandato d'arresto.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
a che ora fa trasmissione il Rossi? domani lo devo beccare

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Gen 2013, 20:28
David Rossi.. ragazzi!!! dava il suo parere sul razzismo in casa Lazio.

E il brutto è che ora tanti laziali ti diranno che "più rosicano meglio è" et similia, come se il punto fosse questo, come se vivessimo in un paesino di mille abitanti totalmente isolato dal mondo, come se questo non comportasse un danno, grave e ingiusto alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Il 23 febbraio 2012, durante la trasmissione su internet "Servizio Pubblico", condotta da Michele Santoro, Lucia Annunziata dichiara: "Adriano Celentano ha il diritto di dire quello che vuole, e lo avrei difeso anche se avesse detto che i gay sono da mandare al campo di sterminio".

:o :o :o e non le è successo nulla??? forse questa cosa ha avuto poco risalto...

polentes

*
Lazionetter
* 648
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ma David Rossi quello della radio?!?! Ma veramente...?!?! ditemi che e' un altro david rossi!!!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
offside

*
Lazionetter
* 489
Oggi a Raidue ho sentito Varriale che stigmatizzava l'episodio, sottolinenadolo con grande enfasi.
Poi ha chiesto ad un ospite in studio il suo parere (non so di chi si trattasse, perchè ascoltavo senza guardare).  Quello ha risposto che la cosa positiva di ieri sera è stata la dissociazione del resto del pubblico che ha fischiato e, finalmente, non è restato indifferente.
A quel punto Varriale ha preso la parola è ha detto  qualcosa a bassa voce (del tipo "avrà ragione pure lei" ) ed è passato oltre velocemente.
Rosicava evidentemente.
Ho riso mezz'ora.  :)

era don Alessio Albertini (fratello di Demetrio), sacerdote a Milano

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Chi è David Rossi? La Annunziata dopo l'uscita su Celentano deve stare solo che zitta!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Cioè, da quel poco che ho trovato su Google, ehm, cioè, uno di tele radio stereo???  :o

A questo punto potevano invitare pure il Mago Gabriel

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Panzer il 06 Gen 2013, 21:30
Ma David Rossi quello della radio?!?! Ma veramente...?!?! ditemi che e' un altro david rossi!!!

Si è proprio il riommico della radio,quello di tele radio stereo.

Cmq questo è il video della puntata di mezz'ora:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-543035fa-f80c-4cb9-afb5-c5f30c65dcfd.html

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Tyler87 il 06 Gen 2013, 21:42
Si è proprio il riommico della radio,quello di tele radio stereo.

Cmq questo è il video della puntata di mezz'ora:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-543035fa-f80c-4cb9-afb5-c5f30c65dcfd.html

Vabbe'...non so di cosa trattasse la puntata ma a questo punto credo di meritarmi anch io un'ospitata quanto meno a Ballaro'...ok...devo vedere prima di scendere nei particolari con gli insulti..cosi devo restare sul generico...ps su face e twitter e' partita la battaglia anti annunziata, si va verso un GAIA INGOIA 2.0 ricordate?!?

Discussione precedente - Discussione successiva