Un topic per Maurita

Aperto da Svennis, 01 Ago 2010, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ah, quindi porti al collo una "x" rossa in un riquadro bianco? :D

Originale, ma addirittura farsene un tatuaggio... :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

non riesco a inserire le immagini oggi... uffa. Comunque ammazza, non sai cos'è un pentacolo!!! :D tzè.

riproviamo va.... ecquecquà!!! contenti?? :D

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
... e io che pensavo che il Penta ... colo, fosse come ´na cosa co´ 5 cu.i    :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: BobLovati il 04 Ago 2010, 10:22
... e io che pensavo che il Penta ... colo, fosse come ´na cosa co´ 5 cu.i    :shock:

!!!!!!!  :lol:  è pentacOlo, non pentecUlo!!! -.- poi dice che gli uomini non pensano solo a quello......

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mi spaventi.

non me piaci piú.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ammazza, sei volubilino neh :P  e che ho detto mai? ..come se non fosse vero LOL :D

p.s. ........

........

.............

BUH!!!!!!!! bwahahaahahahaha!!!!.... spaventato?? xD .. non ho resistito... :( non è facile convivere con una personalità multipla!! :cry:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
Citazione di: Maurita! il 04 Ago 2010, 10:24
!!!!!!!  :lol:  è pentacOlo, non pentecUlo!!! -.- poi dice che gli uomini non pensano solo a quello......

'na volta, tanto tempo fa,  maurì ..... ora va a memoria  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
( e comunque.. confondere il simbolo sacro per eccellenza con un volgare deretano... non ve state a regola'! :D)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 04 Ago 2010, 10:33
'na volta, tanto tempo fa,  maurì ..... ora va a memoria  :twisted:

:lol:

maurí comunque a me piace la sobrietá.
e anche se fra i metallari sei la piú sobria, sei sempre troppo aggressiva.

comunque ti consiglio un giretto da ste parti.
ce stanno piú metallari e dark che cristiani.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
*.* eh lo so. Apposta sogno di trasferirmi da qualche parte in Scandinavia -Europa del Nord

ma io non sono dark!! u.u lo sono stata...ora non più :P
E' un discorso molto filosofico e lungo e non vi voglio ammorbare ;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maurita! il 04 Ago 2010, 10:46
E' un discorso molto filosofico e lungo e non vi voglio ammorbare ;)

sono tutto orecchie

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Kane Sciolto il 04 Ago 2010, 11:02
sono tutto orecchie
okaaaay, detto in parole molto spicciole: ho attraversato una fase della mia vita  negativa per non dire catastroofica...in cui ero proprio ATTRATTA, dal nero, non riuscivo a indossare nessun altro colore a parte il rosso bordeaux.  In quel periodo semplicemente avevo bisogno del buio (nero)  per riflettere bene... la mia anima doveva.. sanguinare (rosso)...metabolizzare gli eventi, e ritrovare la luce. Da quando la mia vita va meglio, il mio amore per il nero è diventato meno "morboso" : lo indosso con piacere così come più o meno tutti i colori. La mia fissa per i vampiri si è affievolita anche se rimasta, lasciando prevalere quella per il medioevo e la cultura celtica, perfino il metal che ascolto è cambiato, dal death sono passata al power, viking, roba così... quindi ho cominciato a indossare colori che non mi sarei mai sognate di indossare come il verde bosco o il marrone, l'arancione un po' spento, l'azzurro...colori della Natura insomma. Sono arrivata perfino ad indossare il bianco qualche volta. il solo colore che continuo a odiare è il rosa :D

E' stato un processo lungo e un po' doloroso che rifarei ^^ grazie alla meditazione ho capito tante cose di me che ho tirato fuori e si sono riflesse anche nel mio modo di essere (e di conseguenza anche di vestire). Sono maturata, insomma :) e ho capito che il fascino delle tenebre è niente in confronto alla luce. Che le tenebre sono utili se sai come usarle...nient'altro che un posto sicuro dove rimuginare un po'...ma non servono a niente se non conosci anche il potere della luce (e viceversa sia chiaro: l'una non esiste e non può funzionare senza le altre)... dice: che è sta luce? non saprei dirtelo, ma forse mi intendi lo stesso :) diciamo..positività? nel senso più lato del termine.Grosso modo questo è.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Kane Sciolto il 04 Ago 2010, 10:12
a maurì! ma sta foto?

ahahaha! ma dicevi la mia! o del pentacolo?...'spetta 'spetta che forse c'ho un colpo di genio....

acc! no GNente, 'n' funziona, mannaggia!!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maurita! il 04 Ago 2010, 13:56
ahahaha! ma dicevi la mia! o del pentacolo?...'spetta 'spetta che forse c'ho un colpo di genio....

acc! no GNente, 'n' funziona, mannaggia!!!!

che dire?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maurita! il 04 Ago 2010, 11:55
dal death sono passata al power, viking, roba così

sembrano nomi de marmitte, o potenziatori delle prestazioni sessuali (di cui faccio abuso), mica de generi musicali...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

io Maurita la vedo così....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Discussione precedente - Discussione successiva