ora tocca a Lucia Annunziata e David rossi. De Martino leggi questo topic!

Aperto da coppadellealpi1971, 06 Gen 2013, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Comunque non ci credo, ha invitato in trasmissione David Rossi.  :o Ma che c'entrava David Rossi? Come se Santoro invitasse in trasmissione Guidone.

Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Gen 2013, 20:29
a che ora fa trasmissione il Rossi? domani lo devo beccare

Mi sa la mattina.  :asrm

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Panzer il 06 Gen 2013, 21:46
si va verso un GAIA INGOIA 2.0 ricordate?!?
Purtroppo sì. Uno dei punti più bassi mai toccati dal tifo laziale, per quanto mi riguarda.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Gen 2013, 20:17
oggi nel programma dei 30 minuti dell'Annunziata piu' volte la tipa ha cercato di mettere in mezzo la Lazio sul
discorso del razzismo nel calcio.
Ospite in studio David Rossi.. incredibile ma vero .. a che titolo!
La rotondetta..ha raggiunto il massimo quando ha detto che dei tifosi laziali hanno pestato quelli del Totthenam ed ha chiesto un parere al Rossi.
Il rossi da ultrasriomico non ha rettificato dicendo che non erano laziali ma che erano stati due romanisti.
Ebbene, guerra sia.. domani mi mettero' in contatto con entrambi e li sfonno (a parole, sia chiaro)
Occhi aperti e collaborazione bene così

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Baldrick il 06 Gen 2013, 21:47
Purtroppo sì. Uno dei punti più bassi mai toccati dal tifo laziale, per quanto mi riguarda.

punti di vista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Gen 2013, 20:17
oggi nel programma dei 30 minuti dell'Annunziata piu' volte la tipa ha cercato di mettere in mezzo la Lazio sul
discorso del razzismo nel calcio.
Ospite in studio David Rossi.. incredibile ma vero .. a che titolo!
La rotondetta..ha raggiunto il massimo quando ha detto che dei tifosi laziali hanno pestato quelli del Totthenam ed ha chiesto un parere al Rossi.
Il rossi da ultrasriomico non ha rettificato dicendo che non erano laziali ma che erano stati due romanisti.
Ebbene, guerra sia.. domani mi mettero' in contatto con entrambi e li sfonno (a parole, sia chiaro)

Ne avevamo parlato già da oggi pomeriggio su questo topic: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,15593.0.html

E qualcunodi noi ha già scritto alla Rai e pc all'ufficio stampa della Lazio: più saremo a farlo e meglio è.  ;)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Panzer il 06 Gen 2013, 21:58
punti di vista
E che ti debbo dire: se non ti rendi conto da solo che non solo è da violento, ma anche da minidotato complessato attaccare una persona (incidentalmente, una donna) utilizzando quei toni e quelle immagini, mica posso convincerti io.

Sono sicuro che le donne della tua vita saranno felici di avere a fianco cotanto esemplare di maschio. Ma dimmi: in genere quando una femmina ti fa arrabbiare la chiami mignotta e le ricordi che in fondo è nata per ingoiare?

Per sapere.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Baldrick il 06 Gen 2013, 22:15
E che ti debbo dire: se non ti rendi conto da solo che non solo è da violento, ma anche da minidotato complessato attaccare una persona (incidentalmente, una donna) utilizzando quei toni e quelle immagini, mica posso convincerti io.

Sono sicuro che le donne della tua vita saranno felici di avere a fianco cotanto esemplare di maschio. Ma dimmi: in genere quando una femmina ti fa arrabbiare la chiami mignotta e le ricordi che in fondo è nata per ingoiare?

Per sapere.

Ragazzi parliamo di striscioni da stadio! Insomma ne ho letti di peggiori all'Olimpico...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Tyler87 il 06 Gen 2013, 21:42
Si è proprio il riommico della radio,quello di tele radio stereo.

Cmq questo è il video della puntata di mezz'ora:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-543035fa-f80c-4cb9-afb5-c5f30c65dcfd.html

Finito di vedere adesso.
Tema della puntata i fatti di Boateng nell'amichevole della Pro Patria. Ospiti Tommasi, un tifoso della Pro Patria e David Rossi.

Sinceramente pensavo peggio, l'intervento di Tommasi e Rossi alla fin dei conti i discorsi generali del tifo in Italia sono abbastanza equilibrati e sostanzialmente corretti. Quello che invece che è grave è che David Rossi rendendosi conto che l'annunziata viene dalla luna, fa il bravo riommico e insabbia la verità del raid di campo dei fiori citati dalla giornalista,non correggendola ,anzi tornando sui fatti sottolinea la caratterizzazione ebraica dei tifosi inglesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tyler87 il 06 Gen 2013, 22:21
Finito di vedere adesso.
Tema della puntata i fatti di Boateng nell'amichevole della Pro Patria. Ospiti Tommasi, un tifoso della Pro Patria e David Rossi.

Sinceramente pensavo peggio, l'intervento di Tommasi e Rossi alla fin dei conti i discorsi generali del tifo in Italia sono abbastanza equilibrati e sostanzialmente corretti. Quello che invece che è grave è che David Rossi rendendosi conto che l'annunziata viene dalla luna, fa il bravo riommico e insabbia la verità del raid di campo dei fiori citati dalla giornalista,non correggendola ,anzi tornando sui fatti sottolinea la caratterizzazione ebraica dei tifosi inglesi.

Perdonami, ma peggio di così? Hanno compiuto un'azione di grave disinformazione ai danni della Lazio e dei suoi tifosi, così, a gratis, su un canale Nazionale e con ogni probabilità l'interpellato l'ha fatto pure con intento doloso.
Come poteva essere peggio? :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E che striscione voji fa viacolvè...cioè che altro je voji di... è come fa no striscione sulla bindi 8)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La Annunziata cominciasse a pagare i collaboratori che scrivono per lei.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
L'errore, grossolano, è della Annunziata (il romerdista da brava merda s'è subito adeguato, ma da quelli l'onestà intellettuale è un optional non previsto).
Quindi occorre chiedere alla Annunziata, rettifica per la grave inesattezza riportata.
Io, da tifoso, scriverò una mail alla Annunziata.
La Lazio ha i suoi canali per chiedere alla conduttrice di rettificare alla prossima puntata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
Vanno bene tutte le considerazioni su quello che hanno detto o non detto.
Ma la cosa allucinante è che un programma che un paio di settimane prima ha ospitato mario monti improvvisamente propone david rossi!!

poda_again

*
Lazionetter
* 775
flaccoflamini

Visitatore
D'altronde è risaputo. Quelli di Botteghe Oscure avevano un ordine. Essere della riomma. Ammesse solo rarissime eccezioni, come la buonanima di Curzi lo storico direttore del tg3. Essere della riomma per raccattare voti. Come minimo simpatizzanti della riomma e trattarla con cura e attenzione. I pronipoti continuano e così facendo si sentono rivoluzionari (solo così).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 06 Gen 2013, 23:15
Striscione per Lucia Annunziata?

si, secondo me si: è necessario

però, mi raccomando, niente insulti
si tratta di ristabilire la verità dei fatti (ovvero: L'ASSALTO AL PUB DI CAMPO DI FIORI NON E' STATO OPERA DELLA TIFOSERIA LAZIALE) ma, per farlo, è inutile raggiungere livelli così bassi come fu per altri striscioni ricordati da Baldrick

voglio dire: non possiamo utilizzare un tono violento, sessista, discriminatorio per condannare chi è stato discriminatorio nei ns confronti

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Gen 2013, 20:29
a che ora fa trasmissione il Rossi? domani lo devo beccare
David Rossi....  Perdonate la mia ignoranza, ma chi caz... é?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: flaccoflamini il 07 Gen 2013, 08:41
D'altronde è risaputo. Quelli di Botteghe Oscure avevano un ordine. Essere della riomma. Ammesse solo rarissime eccezioni, come la buonanima di Curzi lo storico direttore del tg3. Essere della riomma per raccattare voti. Come minimo simpatizzanti della riomma e trattarla con cura e attenzione. I pronipoti continuano e così facendo si sentono rivoluzionari (solo così).
Questo è storicamente inesatto. Dimentichi personaggi minori come Ingrao, Napolitano (figlio) e tanti altri

Discussione precedente - Discussione successiva