asini - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 06 Gen 2013, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2013, 23:11
domenica prossima.....

Belle partite la settimana prossima.

Le merde scendo in sicilia e il Catania è osso duro.

La florentia va ad Udine.

La giuve a Parma.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Electrocution il 06 Gen 2013, 23:24
Fresco fresco da gazzetta.it

Il tecnico giallorosso: "Loro hanno segnato 4 gol, noi solo uno: ma sono contento così"

"C'è stato un passo indietro sul piano del risultato, non del gioco - spiega il tecnico della Roma - Abbiamo creato tanto, gli avversari hanno segnato e noi no". Zeman vede come sempre il bicchiere mezzo pieno ma ammette gli errori: "Giochiamo sempre a zona sui calci piazzati, qualcosa l'abbiamo sbagliato sul terzo gol, ha saltato solo Burdisso. Sul primo hanno costruito una bella azione, ci hanno messo in difficoltà". Non è stato un errore in viaggio negli States: "La tournée in America non ha influito. Ripeto: gli avversari hanno costruito meno di noi. Noi 6-7 conclusioni, loro anche meno". Ecco perché prevale l'ottimismo per il futuro: "Di solito sbagliamo di meno, ma il campionato è lungo, io sono contento che la squadra cerca di costruire, dobbiamo migliorare ma già così sono contento. L'ambiente a Roma? Non è facile né per la società, né per i giocatori, ma la squadra ha sempre risposto, non ha mai dato segnali che vuole arrendersi, la squadra ci crede e spero voglia crederci fino alla fine. Destro? Ha fatto buoni movimenti, peccato non li sfrutti, lui vive per il gol, ci puntiamo tanto".

E' contento.

Sò contento!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io penso che mai nella storia il livello di infognamento mediatico giallomerdico sia sta stato più goebbelsiano. Si vede che c'è la prima banca d'Italia dietro al culo marcio delle merde. A sky ed in rai più del 50% dei commentatori sono dichiaratamente daaroma, noncesecrede

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

Il tecnico giallorosso: "Loro hanno segnato 4 gol, noi solo uno: ma sono contento così"

pure noi....pure noi boè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: marcantonio il 06 Gen 2013, 23:29
Pure io, guarda un po'.

E stasera qui dentro me sa che semo in tanti. Zema uno di noi!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668

"C'è stato un passo indietro sul piano del risultato, non del gioco - spiega il tecnico della Roma - Abbiamo creato tanto, gli avversari hanno segnato e noi no". Zeman vede come sempre il bicchiere mezzo pieno ma ammette gli errori: "Giochiamo sempre a zona sui calci piazzati, qualcosa l'abbiamo sbagliato sul terzo gol, ha saltato solo Burdisso. Sul primo hanno costruito una bella azione, ci hanno messo in difficoltà". Non è stato un errore in viaggio negli States: "La tournée in America non ha influito. Ripeto: gli avversari hanno costruito meno di noi. Noi 6-7 conclusioni, loro anche meno". Ecco perché prevale l'ottimismo per il futuro: "Di solito sbagliamo di meno, ma il campionato è lungo, io sono contento che la squadra cerca di costruire, dobbiamo migliorare ma già così sono contento. L'ambiente a Roma? Non è facile né per la società, né per i giocatori, ma la squadra ha sempre risposto, non ha mai dato segnali che vuole arrendersi, la squadra ci crede e spero voglia crederci fino alla fine. Destro? Ha fatto buoni movimenti, peccato non li sfrutti, lui vive per il gol, ci puntiamo tanto".

E' contento.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no infatti appunto quello che nn capisco è perchè i giornalisti ,i media in generale dicano che la roma abbia un rosa potenzialmente  da scudetto  dietro forse solo alla juve.. oltre a dirlo i riomanisti stessi lo dicono anche un pò tutti i giornalisti,la tv,la radio. io la vedo la rosa della roma ed è più scarsa nn solo di quella della lazio,ma anche di uella del napoli,inter, fiorentina e milan.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Si è gentilmente concesso, per ribadire il concetto, ai suoi amici dell'ansa :

roma: zeman, prestazione positiva

(ANSA) - ROMA - 'La prestazione non e' stata negativa, ma non siamo stati attenti e abbiamo peccato in alcune situazioni, succede di sbagliare e loro sono stati bravi a punirci. Sono contento che la squadra cerchi di costruire azioni da gol'. Lo ha detto zdenek zeman al termine della gara persa a Napoli. 'Non credo che sulla prestazione abbia influito la tournee americana, ripeto che la prestazione nel suo complesso e' stata positiva - ha ribadito il boemo - ma e' mancata l'attenzione in alcune occasioni'.

Mentre il suo collega sulla panchina degli asinelli lo prende vagamente ( ? ) per il posteriore :

"Ci vuole poco ad attaccare con dieci giocatori e lasciarne due dietro. Io nel primo tempo ero anche arrabbiato. Con la roma che ha quell'atteggiamento basta fare due passaggi azzeccati e vai in porta tutte le volte. Perciò a volte mi sono arrabbiato con i ragazzi, se non sbagliavano i tempi, potevamo creare 5-6 palle gol in più"

Che serata :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
comunque compagnoni su un occasione di Bradley si lascia scappare vai bradley......

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Electrocution il 06 Gen 2013, 23:39

"Ci vuole poco ad attaccare con dieci giocatori e lasciarne due dietro. Io nel primo tempo ero anche arrabbiato. Con la roma che ha quell'atteggiamento basta fare due passaggi azzeccati e vai in porta tutte le volte. Perciò a volte mi sono arrabbiato con i ragazzi, se non sbagliavano i tempi, potevamo creare 5-6 palle gol in più"

Questo sarebbe da scolpire nella roccia.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mazzarri rifiuta l'intervista a Mediaset Premium, scocciatissimo per aver sentito che in pratica il Napoli è stato solo Cavani mentre in studio sacchi pistocchi oriali avevano incensato Zeman perché ha un'identità di gioco, e tutte le solite minchi.ate senza senso.
Mazzarri ha biascicato qualcosa del tipo: gli altri sono tutti professori, invece noi solamente Cavani...

Sarà antipatico ma stasera ha capito che razza di m.erde sono questi leccacu.lo del regime riommico.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
come ho messo sopra, mai schiavi del risultato :D (per me zema è gigienrico travestito)

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

"C'è stato un passo indietro sul piano del risultato, non del gioco - spiega il tecnico della Roma - Abbiamo creato tanto, gli avversari hanno segnato e noi no".
Caro Thor bambino,
quest'anno non voglio chiedere niente per me.
Ho un solo desiderio. Ti prego: fa' che la roma compri zarate.

sigurd

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Mazzarri, che me sta surca come pochi, li ha distrutti in tre parole.  :asrm

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Sledgehammer il 06 Gen 2013, 23:41
comunque compagnoni su un occasione di Bradley si lascia scappare vai bradley......

Davvero? Se è così il signorino ha passato la famosa linea rossa.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: anderz il 06 Gen 2013, 23:45
Mazzarri, che me sta surca come pochi, li ha distrutti in tre parole.  :asrm

100%

E aggiungo che a Mazzarri gli si possono dire tante cose, ma è uno dei pochi che, quando gli girano davvero i [...], riesce a dire quello che va detto, in faccia a chiunque. Succede raramente ma succede. Felice sia successo stasera.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

potrei andare a quotare uno dei miei circa 10 posts in cui dico le stesse identiche cose, ma non vojo stravince. Per una sera, 100% co sto puzzone.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: MadBob79 il 06 Gen 2013, 23:56
potrei andare a quotare uno dei miei circa 10 posts in cui dico le stesse identiche cose, ma non vojo stravince. Per una sera, 100% co sto puzzone.

Solo chi non ha visto la Lazo di Zeman o non se la ricorda puo' dire il contrario .

Ci sarebbe una terza ipotesi ma allora non parliamo di calcio.

Lo vedrei bene fargli allenare gli Harlem Globetrotters .

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Gen 2013, 00:19
Solo chi non ha visto la Lazo di Zeman o non se la ricorda puo' dire il contrario .

io la notte ancora me sogno tenerife...
limortacci sua de sto ubriacone...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Verissimo, ma è anche vero che ci vuole poco anche a difendere con dieci giocatori dietro e lasciarne due davanti, è così che gioca il Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva